venerdì 25 dicembre 2009

Canzone per Natale



Le Feste in molte persone creano depressione perchè il valore che racchiude il Natale nell'immaginifico va in contraddizione con l'assenza di Anima del Sistema che lo ha creato. Babbo Natale, dolce e rassicurante è in verità una lattina di coca cola su due gambe. Non ha nulla a che vedere con lo Spirito del Natale. Siamo Noi a dargli quel valore. Purtroppo le contraddizioni mondiali, le violenze, le ingiustizie, gli egoismi, le liti per motivi futili, cozzano con quello Spirito devastando la psiche di chi nel Natale ne prova nel cuore la vera essenza che non ha nulla a che vedere nè con le religioni e nè con il consumismo. Il Natale come lo conosciamo è infatti un prodotto del Sistema per far soldi e impoverire: niente più. Chi ha coscienza desidera spontaneamente "Amore e Pace per Tutti"... e poi scopre che invece per molti si riduce a pranzi fra parenti semisconosciuti, regali insensati, stress pettegolezzi. Altri invece, animati di ottime intenzioni, si ritrovano loro malgrado completamente soli, per via dei loro impegni. Ma io Vi dico che non siete soli e che in noi dello staff avete Amici validi e presenti se necessario. Natale dovrebbe essere tutti i giorni! Ogni giorno è il proprio compleanno perchè il risveglio di ogni mattina, è il miracolo della Vita che si ripete. Se qualcuno fra Voi si sente solo o triste, deve pensare che oggi è il primo giorno del resto della Sua Vita e sorridersi allo specchio. Anche il vero Babbo Natale, elfi a parte, è solo. E nessuno gli fa i regali... Guardatelo li, solo soletto dinanzi al camino che pensa probabilmente anche lui ad un amore lontano o a un sogno irrealizzato. Ci avete mai pensato? ;-) Voi Tutti, dotati di Coscienza, Siete unici e irripetibili. E per questo speciali, qualsiasi cosa accada. E accadranno per Voi dotati appunto di Anima, voi che vi preoccupate anche per gli altri, solo cose Belle. Guardate oltre le apparenze e ricordate che il cielo, oltre i nuvoloni, è sempre blu.
TANTI CARI AUGURI A OGNUNO DI VOI CHE POSSIATE REALIZZARE I VOSTRI SOGNI E CHE SIANO ANCORA PIU BELLI DI COME LI DESIDERIATE... da parte di ADAM,LILITH,SHOTEN ZENJIN, EVE,ABEL,KAIN,ENOCH, NOAH e TUTTO LO STAFF ♥

Un abbraccio e Buon NATALE a TUTTI ♥

4 commenti:

  1. Ciao Adam..auguri in ritardo.
    ho iniziato a seguire i tuoi messaggi da qualche giorno e sono senza parole..sei ciò di cui noi abbiamo bisogno..vorrei però anche io fare la mia parte e cambiare il mondo in meglio.
    Condivido pienamente ciò che dici nei tuoi messaggi. il prossimo quale sarà? io comunque gli promuovo tra amici e loro lo stesso con i loro amici e cosi via..voglio che si sappia la verità cosi come lo vuoi anche tu.
    Arseni

    RispondiElimina
  2. Grazie Arseni di Cuore ... si abbiamo bisogno piu' possibile che il messaggio di Adam e cioe' il nostro di Umanita' con una Anima altruistica metta piu' persone possibili cassieme con un Cuore nel petto che batte e che vogliamo diffondere l' Altruismo ^_^ Un abbraccio e piacere di averti tra Noi ~~~~ <3

    RispondiElimina
  3. Raccolgo il suggerimento di Rosy PT, con cui avevo commentato questo tuo post, e condivido anche qui le impressioni che avevo dato a lei..

    ... in teoria tutto condivisibile. Nella pratica: per entrare nel nostro Parlamento non è richiesta neanche un'infarinatura di Diritto Costituzionale. Non è richiesto nemmeno di essere puliti da conclamati coinvolgimenti mafiosi. Nelle nostre scuole nn è mai stata introdotta neanche l'ecologia elementare, in compenso è stata eliminata da un pezzo anche l'educazione civica. Non parliamo della formazione richiesta per gli insegnanti, che nn prevede alla base neanche gli strumenti per sopperire a questa pochezza di programmi. Viene invece imposto il Cristianesimo che (a prescindere dalla fede personale) basterebbe da solo a insegnare TUTTO quello che serve per diventare persone altruiste e felici.. e perché nn ci riesce? e viene addirittura abusato e brandito come una clava da un sacco di gente disgustosa? perché le persone che dovrebbero trasmettere valori sono inconsapevoli o marce. E allora: come puoi imporre loro di insegnare qualcosa che nn conoscono? capisco che bisogna essere ambiziosi e anche sognatori nei propri progetti ma l'assenza di presupposti è un problema che esiste. Trovo invece giusto e indispensabile e urgentissimo agire dal basso. Secondo me quel che sta accadendo con il popolo dei blogger è qualcosa di poderoso, che potrà avere conseguenze che possono davvero dare speranza. Un movimento così che spinge dal basso può davvero dare spallate, e nn solo distruttive.

    Aggiungo che il modo per farlo, per me, è semplicemente questo: commentare, informare, far girare i pensieri, sostenersi a vicenda, contando sulla PROPRIE forze, senza nessuna (sempre malriposta) fiducia "nei più alti livelli".. ecc (e qui mi riferisco alle speranze di Rosy, di entrare in contatto con enti influenti che ti appoggino).

    Insomma, per me la chiave è informarci a nostra volta, cercando di restare obiettivi e sereni, cercando e cercando..
    Ogni tanto bisogna anche ammettere che si brancola nel buio, che molte cose sono supposizioni e nn certezze; ma è importante continuare a farlo in modo che resti aperto il più possibile uno spiraglio di autonomia che consenta alle più banali verità di penetrare.. dirle non basta, infatti; bisogna che sia aperta una ricettività che è anche spirito critico.

    Riguardo alle "verità", poi... penso che bisogna stare attenti anche al "complottismo". Non solo perché (secondo me, eh) è controproducente alimentare le paure, ma soprattutto per le ragioni che sono esposte qui:
    http://www.disinformazione.it/occultamento_icke.htm

    E' un articolo non banale che spero vi interesserà.

    RispondiElimina