giovedì 4 settembre 2008

Sono io ^_^

io Adam Kadmon
Adam Kadmon è il soprannome che mi fu dato da bimbo da persone buone e di Grande Cultura che da bimbo che mi iniziarono a chiamare così da quando si accorsero che per una singolare coincidenza, applicando la numerologia a TUTTI i miei dati si ottiene sempre il valore 7 e che la parte più importante del mio tema natale era celato dentro la visione profetica raffigurata intorno all'anno 1100 d.C nel Liber Divinorum Operum della monaca cristiana e gnostica Hildegard Von Bingen.

E' in loro onore che l'ho adottato come pseudonimo sul web.
L'ho già scritto in dettaglio agli inizi del blog.
Ma pochissimi mi leggono.

Questo diario di bordo è dedicato a chi Dio lo porta a scoprire la mia pagina.
Non so se mi stiano leggendo o se mi hanno riconosciuto.
Ma in caso... si.. sono io, Credo abbiate riconosciuto dalla foto il monile della mia collana.
Sono il bimbo che tenevate sulle gambe,  e a cui dimostraste quanto alcune leggende che l'umanità crede fiabe, siano veritiere.

Vi abbraccio e ringrazio.
Adam Kadmon

2 commenti:

  1. Ringrazio Dio per avermi portata sul tuo blog. E per aver dato Te a questo mondo, sei di speranza per tutti noi.

    RispondiElimina
  2. L'Imperfetissima ✨6 gennaio 2023 alle ore 15:53

    Guarda, io alla fine della fiera.. non so se ho capito chi tu sia davvero (il motivo ahimè fondamentalmente risiede nella mia firma a questo commento 🥲). Nel senso che non posso essere sicura al 100%, ma semplicemente mi sei sempre piaciuto tu, nella tua persona, quello che dici, come ti poni ecc. Probabilmente quello che emani. Questa è l'unica cosa che so 🤷‍♀️ Di certo, si può affermare che tu sia una persona straordinaria (sia nel senso di fuori dall'ordinario sia nel modo di essere), questo sicuro, al contempo però anche in grado di essere una persona estremamente normale (nel senso di essere umile, alla mano e accontentarsi di poco).

    "Ordinarietà" e Straordinarietà: racchiuse in un'unica persona.
    Questo quello che penso di te.

    Su questo vado sicura di aver capito 😂 Per il resto, so solo che mi piace come sei / quello che sei, anche se posso non aver capito esattamente quest'ultimo punto in cosa consiste. Ma alla fine, il punto è, che non è neanche questo il punto: alla fine, per me tu potresti essere sia 'questo' o 'quello' - se me lo chiedono - a me non cambia un accidenti 😶 perché se mi piace la tua persona, quello che senti e dici, potresti anche essere "solo straordinario" o "solo ordinario" che tanto la cosa comunque non cambierebbe il succo 👐 Come si dice, "so' dettagli" (ed infatti mi sono sempre dimenticata anche di pensarci a tal dettaglio, come si dice.. *chissene*)

    Una cosa è sicura: ti "invidio" un casino la forza, sia mentale che fisica :°) Per dirla alla Checco Zalone in un film: "magari l'aVREI io" (🤣) delle capacità così 😬

    Questo messaggio non era programmato, ma capitando su questo vecchio post, mi sono ricordata di questo e, a questo punto, in occasione dell'Epifania ti voglio lasciare questo pensiero, che mai ancora avevo avuto occasione di '"'comunicarti"''. A te, che sei l'unico personaggio pubblico che mi abbia mai interessato al punto da seguirlo assiduamente (mai, nemmeno con cantati, attori ecc. e nemmeno da adolescente) e che comunque non venero - come solitamente fa il fan con il suo "idolo" - perché semplicemente.. non mi riesce con nessuno 🙄 e so che comunque è qualcosa che nemmeno tu vorresti da nessuno ^-^ Allo stesso tempo però vedo il tuo essere straordinario, come qualcosa senza eguali. Questo è il modo in cui ti vedo e quello che ho sempre pensato di te ✉

    RispondiElimina