venerdì 10 agosto 2007

Stelle Cadenti (riflessioni)

io Adam Kadmon
Il tempo passa rapido. E sto imparando tante cose.
La pioggia di stelle cadenti, che in verità è avvenuta ieri, mi rende sempre romantico.

Ma il mondo terreno è duro.

Molti scambiano spesso la gentilezza per debolezza.
E poi ci restano male quando scoprono che essere veramente gentile e non in facciata, dipende dalla consapevolezza della propria forza sia fisica che interiore. Dalle prove patite. Che mi rendono roccia fra tanti sassolini. Una roccia spirituale è qualcosa di potentissimo. Cosa possono sassolini spirituali illudersi di spostare una roccia? 

Se la maggior parte di persone continua in questa direzione, temo che quando arriverà ciò che Dio mi ha mostrato, per quanto io possa spiegargli come prevenire certi problemi, faranno di testa loro.

Non è questione di parlargli con la maschera o senza. E' che anche i più esperti di loro, finora hanno dimostrato molta arroganza e quasi nessuna preparazione. Costoro non provengono da esperienze reali. Forse credono di poter fare i "duri" e abusare del loro potere anche nei confronti di ciò che Dio sta per mandare al mondo come prova.

Sperino che quanto scrivo e dico sia solo una fiaba.

Perché se per caso fosse verità, senza avere preparazione, senza essere persone sagge, la loro incompetenza provocherà tanta sofferenza a coloro che avranno riposto la fiducia in loro. In queste mie parole vi è più di quanto sembri.

Eppure è così bello essere semplici. Perché non capiscono il dono della semplicità. Perché non comprendono che la vera forza e nel mantenersi umili, anche quando hai potere? 
E perché ambiscono sempre a ciò che non hanno anziché accontentarsi delle loro meravigliose posizioni lavorative? Hanno anche splendide famiglie.
Perché dimostrano di non apprezzare niente? E perché credono più a quella sciocchezza della fine del mondo nel 2012 che hanno letto chissà dove, anziché a quanto Dio mi ha mostrato, che potrebbe invece accadere davvero. Eppure alcuni di loro hanno visto chiaramente che le mie visioni si verificano. 

Gli ho indicato come prevenire quanto accadrà.
Ci vuole oltre un decennio, lo so.
Ma se non si iniziano a preparare da adesso come faranno?

"Ma non sarebbe meraviglioso se anzichè disperarsi nell'afferrare le Stelle che sono in Cielo, prestassero più attenzione a Quelle che sono spontaneamente cadute ai loro piedi? Non solo sono Stelle esattamente identiche a quelle in Cielo, ma spesso, nell'ardente precipitare, sono diventate anche più Belle e Preziose".

Quest'anno ho dedicato la mia tradizionale poesia a loro. 

Vorrei che Dio illuminasse le loro menti.
Ma già so che non lo farà perché gli ha concesso il dono del libero arbitrio.
E quindi sono responsabili delle loro scelte.
Così come coloro che li scelgono come loro rappresentanti
Così come coloro che non li sostituiscono con persone capaci e altruiste, pur vedendo quanti danni provocano la loro arroganza e incompetenza.

Pazienza. Il mio compito è indicare una Via.
L'ho fatto. Se dovessi avere l'occasione, come Dio mi ha detto che avrò in presenza di tantissime persone, avranno una possibilità ulteriore di capire.
Quando arriverà ciò che cercherò di far capire per tempo, nei limiti che mi  hanno imposto, forse le popolazioni impareranno dall'errore e, al posto di coloro il cui egoismo e incompetenza avrà provocato loro tanta sofferenza, sceglieranno persone realmente capaci.
Del resto tutti hanno diritto ad una seconda possibilità.
I più duri a comprendere, anche di una terza.  

Dettaglio del mio anello.
E' un drago rosso.
Simbolo di tante cose.
Anche della Cina.
Tu che leggi quanto scrivo, non credermi: è solo una fiaba. 
Del resto anche se non lo fosse, salvo tu non sia un uomo di potere, non puoi  sperare di apportare miglioramenti che richiedono potere per poterli eseguire.

Però puoi iniziare a studiare virologia e microbiologia su come si trasmettono i virus. E insegna a farlo altrettanto ad altri.
Non ti servirà ora. Ma quando sarà terminato il Ciclo di Venere del 2019. 
Hai ancora molto tempo. Ma non sprecarlo. Studia.

Un abbraccio,

Adam Kadmon

Nessun commento:

Posta un commento