mercoledì 24 maggio 2017

Manchester. L'ennesimo rito sacrificale alla dea Babalon-Isis?

Questo blog lo vorrei dedicare solo a valori di pace e serenità ma come avrete saputo dai notiziari, purtroppo vi è stata l'ennesima strage, questa volta, a Manchester, durante il concerto di Ariana Grande del tour Dangerous Woman, una persona si è fatta esplodere usando un ordigno con i chiodi per aumentare i danni.

Per una brutta coincidenza ha provocato 22 morti numero che spero non aumenti e che sia stato contato per errore in eccesso.

L'attentato è avvenuto alle ore 22.30 (2+2+3=7).

Ma non sono questi dati la cosa importante anche perché è ovvio che facendosi deflagrare non si possono prevedere il numero di vittime (salvo non vi sia davvero una organizzazione tale da manipolare notizie o provocarne numero prestabilito).

Eppure ancora una volta ritroviamo la presenza dei numeri 7 ed 11 (22=11+11 dove il 22 è il numero della perfezione per coloro che praticano la Kabbalah) che appaiono nei delitti di sospetta matrice esoterica.

I Numeri ricorrenti nei delitti esoterici sono 7,8,11,12,13,22 e spesso sono associati a carte dei tarocchi Raider-Waite.

La differenza fra tarocchi marsigliesi e Raider-Waite è nei simboli dei disegni e nel numero 11 che nei Raider-Waite corrisponde all'arcano della Giustizia.

Ma delitti di matrice esoterica o meno, il punto è che sono morti altri innocenti.

Tutto quello che leggete nella mia pagina, come ripeto da sempre, è una fiaba distopica.

Ma purtroppo sono realmente decedute delle persone.

È l'ennesima strage che viene rivendicata da una setta che manipola psicologicamente tante persone e le convince che sia giusto uccidere.

E già questo dovrebbe far riflettere.

Questa setta terroristica adotta l'acronimo ISIS che ufficialmente deriverebbe, come spiego nei miei libri, da "Islamic State of Iraq and Syria" che però è anche il nome della dea Iside adorata anche sotto altri nomi da una setta internazionale ben più vasta organizzata e pericolosa che sarebbe la vera origine di moltissimi altri gruppi terroristici di cui l'Isis è solo l'ennesimo.

Questa divinità in culti dediti al male viene infatti associata ad una dea sanguinaria.
Ed anche questo dovrebbe far riflettere.

Guarda caso l'Isis oltre ad assassinare persone innocenti ed indifese fra cui bambini distrugge anche intere storiche vestigia di varie religioni oltre quella cristiana come se volesse cancellarne la storia scritta sui monumenti e da intere città.

Esattamente come si propone la setta internazionale di cui vi parlo da anni nelle mie fiabe da ancora prima che l'Isis apparisse.

Spero tanto sia solo distopica fiaba il fatto che ignoti sembrino portare avanti una invisibile guerra fra gruppi esoterici uccidendo bambini e persone innocenti.

Ariana Grande è principalmente come tanti altri cantanti famosi, uno dei tanti prodotti Disney, idolo dei teenager e non solo.

Come vi narro anche nelle fiabe dei miei libri, la Disney sarebbe collegata a poteri massonici contro cui sarebbe in corso una guerra invisibile da parte di altri gruppi di potere esoterico che plagiano e manipolano giovani portandoli appunto nell'ISIS (che come ho detto coincide con il nome della dea egiziana Iside solitamente bonaria ma chiamata da varianti di culti satanici fondati da Crowley anche Babalon777 o Lilith ecc.).

È la strage più grave in Inghilterra dopo quella compiuta da Al Qaeda il 7.7.2005 che sempre per una sfortunata coincidenza è 7.7.7 (2+5=7) che di base sarebbe un codice cristico ma che è stato blasfemicamente insozzato dal culto di Babalon777, la malefica corruttrice della purezza, l'avatar dell'11esima ora, la Grande Madre di tutti gli abominii, raffigurata spesso come la dea Vergine-Prostituta vestita di rosso scarlatto, seminuda, a cavallo del suo compagno, il dio del male, la Grande Bestia 666 raffigurata da un leone mostruoso o demone peloso umanoide con le corna e volto da leone.

Essendovi per legge libertà di culto ognuno dovrebbe essere libero di adorare la divinità che vuole ma nel momento in cui una qualsiasi setta o religione inizi a uccidere persone o animali va fermata.

In una variante veramente malata e fondamentalista il culto è dedito al male puro, in senso distruttivo, folle, sessualmente perverso, con intenti genocidi, che punta a porre fine alla vita di gran parte dell'umanità, sia delle vittime che dei carnefici, in un bagno di sangue pianificato da taluni poteri gestiti da forze paramilitari e politiche internazionali infiltrate in culti eretici.

Ma no. È tutta finzione.
È solo una coincidenza che vi siano gruppi che si fingono Isis e altri che dicono che l'Isis non esiste.

È solo una coincidenza che le tante simbologie adottate a livello mondiale riportino sempre gli stessi concetti del sopracitato depravato culto militarizzato.

Sempre coincidenza è che tale Isis o altri gruppi terroristici colpiscano solo la parte più indifesa delle popolazioni.

Mai una volta che questi tipi di setta eversiva colpiscano i veri potenti. Mai una volta che distruggano i veri simboli di certi poteri. No. Colpiscono solo persone innocenti. Pur vedendo che niente cambia nonostante le grida di dolore delle vittime loro persistono a devastare le vite di persone innocenti.

Come fosse un rituale o un teatrino di una macabra distopica fiaba dell'orrore.

Ma non datemi retta. Tutto quello che narro è solo fiaba come lo è anche ogni mio commento che avete già letto o leggerete nella mia pagina.

Così come è solo una coincidenza che anche stavolta l'Isis colpisca un pubblico che assiste inconsapevole a spettacoli che sempre per coincidenza hanno simboli esoterici o che comunque richiamano culti crudeli che dovrebbero essere abbandonati e dimenticati.

È come se creassero ad insaputa dei partecipanti, degli attori, dell'organizzazione e del pubblico tutta una serie di richiami simbolici a riti sacrificali inseriti in spettacoli, manifestazioni ecc.

Nella fattispecie il tour dello spettacolo in cui sono morti innocenti come fossero sacrificati da una setta chiamata Isis, si chiama guarda caso Dangerous Woman.

La Donna Pericolosa.

A proposito di fiabe si noti il recente film che nelle fattezze dei personaggi richiama proprio la versione Disney a cartoni animati la "Bella e la Bestia" che nelle simbologie (rosa rossa compresa) assomiglia terribilmente al culto malefico e depravato della vergine-prostituta dea Babalon777 (spesso identificata proprio in Iside) a cavallo della bestia leonina, il dio del male la Grande Bestia 666 di Crowley.

Si noti poi che la canzone del film è proprio cantata da Ariana Grande il cui video musicale si apre con lei in una enorme rosa rossa che sboccia.

Ovviamente non è colpa di Ariana semmai dei simboli delle fiabe che vengono scelte.

Interessanti anche le orecchie da coniglietta che hanno fatto indossare in passato ad Ariana, come orecchie da coniglietta aveva anche la dea Eostre. È un altra dea che viene associata a Babalon.

Ma Ariana non lo sa. Davvero. Perché è giusto una coincidenza. Neanche i suoi manager lo sanno, poichè la mia è solo una fiaba.

Ma se per ipotesi assurda non fosse una fiaba?

Allora sarebbe il caso di capire perchè lo scopo di queste stragi sia alimentare odio fra cristiani e musulmani.

Cui prodest? A chi conviene una guerra fratricida tra Cristianesimo ed Islam?

Di sicuro NON conviene alle famiglie oneste di entrambe le religioni che vogliono ed hanno il SACROSANTO DIRITTO di vivere serene.

Potrebbe invece convenire a ricchi gruppi di potere e ai loro servi che plagiano giovani con disturbi mentali e che spesso fanno uso di droghe, selezionandoli e prelevandi dalle tante "spirituali" psicosette che agiscono indisturbate, coinvolgendoli in operazioni insurrezionaliste creando fanatici di ogni tipo per distruggere la democrazia e mettere sul trono i loro ricchi vigliacchi padroni.

Sono camaleonti.

State lontani da fanatici di ogni tipo. Specie se fanno parte di ordini esoterici che di nascosto predicano guerre civili e odio contro islamici o cristiani o contro chiunque altro.

Nella mia fiaba il popolo onesto ad un certo punto capisce che questi attentati sono opera di poteri insurrezionalisti e  culti depravati dediti al male, che vogliono distruggere la democrazia e la pace per imporsi loro al potere, creando odio fra religioni cristiane ed islamiche e non solo.

Il mio sospetto è che dietro la setta dell'Isis o che si finge tale (Babalon, Iside, Lilith, Ishtar, Eostre, Astarotte, Ecate ecc.) ci sia un gruppo di potere malato di esoterismo che fa il triplo gioco perché i suoi servi agiscono creando tante fazioni, tanti culti, ma tutti subordinati ad una medesima regia che li usa tutti come pedine.

Troppe coincidenze in queste assurde sanguinose sequenze di attentati che sembrano seguire film e simbologie esoteriche.

Che lo facciano apposta o siano parte di un culto eversivo dedito al male sta di fatto che vogliono distruggere Cristianesimo ed Islam mettendoli uno contro l'altro per imporsi al potere.

Svegliarsi consiste forse capire proprio il vero significato di questa mia ipotesi e smettere di odiare.

Ovviamente chi appartiene a culti psicopatici che adorano la "dea morte" non lo capirà e coloro che hanno il conto in banca gonfiato da quei criminali per ridicolizzare e seminare odio, persisteranno.

Del resto basta indagare un pò sui profili Facebook che pubblicano insulti contro musulmani o contro cristiani o che scrivono frasi balorde fingendo di non capire ciò che viene comunicato, per scoprire che alcuni di loro appartengono a frange eversive e razziste.

Altre addirittura scopri fanno parte di certi ambienti paramilitari in cappa e spada ma con inclinazione alla truffa, all'evasione fiscale e all'attività offshore.

Altri ancora hanno addirittura armi in casa con tanto di caricatori e ne fanno sfoggio vantandosi di essere eversivi e razzisti.

E non li arrestano infatti sono sempre li. Ma non è strano?

Ah già... è tutta una mia fiaba.

Ma intanto ci sono persone che muoiono davvero.

Un pensiero a tutte le vittime e alle loro famiglie.

Mi dispiace tantissimo.

Sento che ci sono persone oneste che stanno gradualmente risalendo a tutte le confraternite e sorellanze di depravati delinquenti, per porre fine a termini di legge alle loro manie insurrezionaliste e razziste.

Dovessero andarli ad arrestare uno per uno.

Quanto vorrei che queste persone criminali smettessero di fare del male prima che sia tardi.

Le mie fiabe sono sempre a lieto fine.

Prendano esempio gli sceneggiatori del vero potere e pongano fine alla loro orrenda bellica farsa.

Ormai abbiamo capito come stanno le cose.

E abbiamo anche capito come agiscono quei gruppi politici che fingono di volere la democrazia invece seminano odio fra razze e religioni per andare al potere.

PS

Le mie sono solo fiabe anche perchè la verità fa male. E si vede da come si agitano certi signori e i loro servetti violenti appena scrivo qualcosa che ne scopre gli altarini.

Ascoltate bene me che sono nessuno:

State lontani da tutti coloro che vi istigano a fare del male a chicchessia. Non assumete droghe. State lontani da riti sciamanici, occultismo, gruppi eversivi ecc.

Lo ripeto: la guerra non la vogliono nè i cristiani nè i musulmani. La guerra la vogliono solo quegli psicopatici, perversi ipocriti adoratori del dio denaro e di ogni abominio, che prima hanno corrotto la democrazia e ora vogliono abbatterla facendo credere che non funzioni per rovesciarla e mettersi al potere loro scatenando una guerra civile.

Disoccupazione, suicidi, malori, incidenti, stragi, attentati è tutta opera loro.

E hanno paura che io e Voi, per sbaglio,  riusciamo a far capire davvero chi sono questi signori, che colori politici e quante varie vestigia esoteriche indossano realmente, i veri nemici di milioni di italiani onesti, innocenti che costoro usano da sempre, a loro insaputa, come scudi umani ed ostaggi, per fare pressioni politiche ai danni di chiunque voglia governare onestamente.

Potremmo spazzare via i disonesti in un attimo.

Le leggi per farlo ci sono tutte ma c'è gente armata ed altolocata che mangia con loro.

Purtroppo la mia è solo una flebile voce che senza il ruggito di un intero popolo onesto non può arrivare lontano.

Ma l'importante è che se la mia fiaba si rivelasse verità io comunque ve l'abbia narrata ossia:

I nemici degli italiani sono farabutti che corrompono la democrazia da decenni per poterla abbattere dicendo che non funziona, rovesciarla e prendere il potere assoluto.

Poi si fingono moralisti. Ma intanto fanno festini orgiastici adorano divinità talmente depravate da far vergognare Lucifero.

Per questo ricattano o uccidono chiunque proponga, come me e voi, soluzioni pacifiche.

Ricordate bene le mie parole quando quei mostri verrano allo scoperto perché ora si stanno sentendo forti.

Ma avranno una sorpresa.

Saranno traditi proprio dagli stessi poteri che oggi servono tradendo la Costituzione e il popolo onesto.

Appena avranno assolto il loro compito ne faranno capri espiatori dandogli la colpa di tutto.

Spero per loro che si sveglino per tempo e capiscano che gli hanno promesso cose che non manterranno. Quei soldi che gli hanno dato varranno poco rispetto al prezzo che gli faranno pagare.

Il vero dono nella vita è la serenità.
Per averla occorre una Coscienza pulita.

Io e Voi ce l'abbiamo.

A chi l'ha persa o venduta auguro di ritrovarla.

Un abbraccio ❤ x 7
Adam

1 commento: