mercoledì 2 giugno 2010

Adam Kadmon su Italia 1, a "Mistero".

La trasmissione Mistero (Italia 1), manda in onda l'emblema di Adam Kadmon e il suo 19° messaggio per introdurre l'inquietante teoria del "Signoraggio Bancario".

Fantasia... o amara Realtà?




Osservo la situazione attuale.

Da un lato vedo l'ingordigia degli occulti "burattinai" che giocano con il Mondo NON rendendosi conto che NON è LORO ma VOSTRO.

Dall'altro vedo persone che essendo condizionate fino dalla nascita, pur comprendendo di essere trattate come bestiame da allevamento, non riescono a cooperare pacificamente per mandare un messaggio nitido ma determinato ai "padroni".

Ricordate che qualsiasi cosa stia per accadere (in verità sta già accadendo..), la Vostra vera Forza è, e sarà, SOLTANTO nella Vostra Capacità di andare d'Accordo e avere Fiducia Cieca l'unO nell'altrA.

Di qui l'importanza di imparare a volersi BENE nel senso più puro e limpido del termine, sinceramente, senza remore.

L'unico modo per comprendere il significato della parola BENE è metabolizzare gli antichi dimenticati valori della Humanitas e dell'Amore Altruistico, valori che sto introducendo gradualmente nel Blog.



Contrariamente a quanto si creda, la qualità della Vita infatti NON migliora incolpando, a torto o ragione, coloro che si ritengono responsabili delle ingiustizie vissute poichè l'atto stesso dell'incolpare è un pensiero che aggredisce e produce sofferenza nella mente di chi lo formula e non nel bersaglio.

I pensieri sono come fiori.
Se volete che crescano sani, profumati e colorati, dovete averne cura e prestarvi massima attenzione.

Formulate pensieri positivi e nel vostro piccolo trasformateli in azione.

All'inizio il vostro cambiamento, il Vostro miglioramento, il Vostro Affetto verrà frainteso dai più, anche dalle persone più vicine.
Verrete derisi.
Forse anche odiati, perseguitati da coloro che non riescono ad essere come Voi.
Vi daranno dei folli.
Ma superato il dolore e la delusione, vi rafforzerete e gradualmente verrete capiti.

L'Uomo è Amore.
Tutto il resto è polvere.

A volte leggo commenti carichi di energie negative che distolgono dall'importanza del mio messaggio di base.
Il "Regolare i conti" con chi ci ha fatto del MALE non risolve i problemi personali.
I problemi vanno prevenuti.
Non alimentati.
Ciò che è accaduto, ormai è accaduto e la violenza non riparerà ai torti subiti.
Anzi creerà ulteriore odio e vendetta.

Occorre fare in modo tale, piuttosto, che le cause che portano allo sviluppo di mentalità violente e stolte, capaci di stupri e assassinii, di sfruttamento di persone in difficoltà, di soffocamento dei diritti dell'Uomo e della Donna, vengano eliminate alla radice, cosicchè simili orrori non abbiano a che ripetersi.

Di qui l'importanza di educare le nuove generazioni (e ancor più le precedenti) a scoprire e sviluppare i loro potenziali etici.

ADAM KADMON è uno spazio dedicato a TUTTI coloro che condividono Altruismo e Amore poichè il futuro dell'Umanità è esclusivamente nelle loro mani: che siano le VOSTRE.

Un abbraccio.

ADAM

1 commento: