venerdì 19 febbraio 2010

Un extracomunitario abusivo che fu eroe ma di cui i MEDIA non parlano

Si può restare dietro un monitor a raccontare sciagure... oppure si può agire quotidianamente per impedirle. Ognuno di voi può migliorare il mondo. Anche il più piccolo. Anche il più umile. Come questo eroe di cui i media non parlano...

A questo proposito voglio raccontarVi una storia VERA accaduta la sera di San Valentino.

Lo staff di Adam Kadmon ha appena appreso con grande dolore che un Nostro amato angelo, sempre disponibile anche per chi non è suo amico, ha subito un grave incidente a causa di un'automobile che non si è fermata nonostante il semaforo rosso.

L'unica persona che lo ha soccorso è stato un extracomunitario che ha assistito all'accaduto.

Nonostante fosse irregolare e avesse problemi economici, non solo non ha voluto ricompense, ma è rimasto accanto al nostro angelo fino all'arrivo della Polizia pur sapendo che se individuato sarebbe stato espulso.


Noi non conosciamo la sua identità ma vogliamo ringraziarlo pubblicamente per il Bene che ha fatto e PREGHIAMO l'Autorità Competente di dare la cittadinanza a questo ragazzo.

I MEDIA DEVONO DIVULGARE QUANTO ACCADUTO perché persone come lui meritano di essere premiate.

L'ITALIA HA BISOGNO DI CITTADINI COSI'.

E' un esempio per tutti quegli italiani che quando assistono ad un incidente fingono di non avere visto niente e si dileguano.

E' TEMPO DI FINIRLA DI AVERE PREGIUDIZI NEI CONFRONTI DEGLI STRANIERI, anche quelli irregolari.

Molti di loro sono onestissimi e finiscono facilmente vittima di personaggi ITALIANI privi di scrupoli che li maltrattano e li sfruttano fino ad incattivirli.

Meno male che alcuni di loro resistono e si trasformano in angeli che aiutano gli angeli.

Quel ragazzo extracomunitario è un EROE che possiede ogni requisito morale perchè l'Italia lo renda cittadino a tutti gli effetti.

IL CUORE HA UN SOLO COLORE

2 commenti:

  1. condivido pienamente...Ma gli angeli e le loro azioni passano sempre inosservati.. :(

    RispondiElimina
  2. Caro Adam, caro Staff tutto, apprendo la notizia adesso, aprendo fb e riporto anche qui ciò che ho appena scritto in bacheca.
    Prego affinchè l'Angelo investito si rimetta presto, a lui un abbraccio di luce pieno di energia di pronta guarigione e all'Angelo soccorritore tutta la nostra vicinanza affinchè possa avere la cittadinanza Italiana e un lavoro onesto come merita. Scriviamo tutti alle redazioni dei tg affinchè venga diffusa la notizia. E' ora che i media parlino non solo di notizie negative, ma che portino a conoscenza di tutti che esistono persone buone, dotate di coscienza, senza distinzione di razze.
    Siamo TUTTI uno, il Cuore non conosce differenze !!
    Un abbraccio a tutti.. ♥ x 7
    @Siderium facciamo noi qualcosa affinchè gli angeli e le loro azioni non passino inosservate, facciamo come detto sopra, servirà non servirà.. nn lo so, ma almeno proviamoci !

    RispondiElimina