lunedì 9 novembre 2009

La Verità su di me, Adam Kadmon


Carissimi amici ed amiche, Vi ringrazio per Tutto il Vostro Sostegno e per i complimenti che mi danno Energia per proseguire questo viaggio con Voi.

Spesso nel canale YouTube adam777mj, mi viene chiesto: "Perché sei buono? Chi sei ? Un alieno? Un angelo?"

Sono domande che mi imbarazzano sul serio.
Ma che angelo ed alieno :)
Sono un uomo come tanti altri. Con pregi e difetti.

Addirittura c'è stata una persona che mi ha scritto "Chi credi di essere per parlarci di Bontà?".

Rispondo pubblicamente affinché anche i nuovi arrivati conoscano il mio pensiero:

Io sono NESSUNO.

L'unica cosa "speciale" che ho, èd è documentabile, è la curiosa coincidenza che riducendo numerologicamente tutti i miei dati (non solo il nome anagrafico completo, ma addirittura le vocali, la data intera, o anche solo il giorno mese, il segno zodiacale, i pianeti nell'elemento aria, e ancora il telefono fisso di casa, il nome della via ecc. Ve l'ho già spiegato fin dall'inizio...

Fu per questo che da piccolo mi fu dato il soprannome di Adam Kadmon.

Il buffo è che la mia Famiglia non ha credi religiosi ne è schierata politicamente. In tutta Coscienza io sono innamorato del concetto di Umanità altruista e disinteressata.

Sono innamorato fradicio di tutta l'Umanità dotata di Coscienza e se potessi la sposerei ❤ Tutto qui.

Ricevo spessissimo proposte di amore ma devo essere sincero.

Come lo spiegai sul canale YouTube nella sezione commenti lo spiego anche qui.

Sebbene come tutti gli esseri umani io abbia un ideale di amore terreno non credo di poter amare mai più una donna perché il mio Cuore appartiene ad una ragazza venuta a mancare tanti anni fa, acqua e sapone, sguardo innocente come lo era la sua purezza, dai lunghi capelli color ebano, ondulati come i fili d'erba quando vengono accarezzati dal vento della Primavera.

Mi diceva di sentirsi brutta ma per me era la ragazza più bella del mondo.
Era alta, magra, di carnagione mediterranea e labbra morbide come petali di una rossa rosa, che pronunciavano parole dolci con un sussurro di voce che mi insegnò l'amore per gli animali e la natura nonostante io fossi allergico al loro pelo.

Ma allergia o meno mi affeziono tanto ai pelosetti per cui quando vengono a mancare soffro pure tantissimo.

Lei era proprio come me. Anzi era migliore. Mi ha reso un uomo migliore.

Condividevamo grandi sogni fra cui quello di costruire un mondo migliore dove far crescere i nostri bambini che però non facemmo in tempo ad avere poiché la vita me l'ha portata via all'improvviso proprio quando eravamo più innamorati. Lei non è più. Ed ormai sono passati tanti anni. Ma i suoi occhi color miele, che mi sorridevano sempre restano nella purezza di Lei un ideale di Amore Limpido.

Lei è per me ciò che fu Beatrice per Dante. L'Amore Vero. L'AMORE ideale.

E tutto ciò che faccio e dico è dedicato a lei e alle persone che davvero si amano.

Tutti ciò di buono che posso essere o potrò diventare migliorando me stesso è un omaggio a lei.

Per questo prego le donne che mi dichiarano (incredibilmente) amore su Youtube, di non offendersi se declino e declinerò le loro proposte.

E se mai dovessi un domani provare a ricostruire qualcosa con una persona nobile d'animo e pura come lo era lei, il mio cuore e la mia anima apparterrebbero comunque solo a quella ragazza che non c'è più.

Ecco perché preferirei stare da solo.
Non voglio illudere nè deludere nessuno.

E non voglio essere illuso io stesso.

Per quanto forte nella vita io possa sembrare mi si potrebbe fare male da morire con semplicità ad esempio prendendosi gioco di me e del mio Cuore.

So che posso sembrare ingenuo o stolto o banale e forse lo sono davvero ma l'unica anima che ancora amo anche in senso terreno è lei anche se Dio me ne ha privato.

È uno di quei dolori che non passerà mai. Avevamo davvero tante cose in comune.

Lei era la mia guerriera nella pace. Per quel poco tempo che Dio ci concesse insieme ci siamo amati e dati tante cose belle. Mai una lite. Quando lavoravo lei mi aspettava a casa e mi accoglieva al rientro con un abbraccio dolcissimo.

Era forte, e dolce al tempo stesso.

Come lei, anche io ho sempre creduto in un Dio che chiamo Sorgente perchè è un Dio di tutti.

Infatti non ho mai condiviso schieramenti religiosi o politici perché l'esperienza e la stessa Storia insegnano che uomini senza Cuore da sempre strumentalizzano religioni e politiche per lucro e massacrare i loro nemici.

Io ho un solo Credo: l'umanità dotata di Coscienza nel cui petto brilla la luce di un Dio Buono e Saggio che sperimenta sè stesso attraverso ciascuno di Noi.

Dio lo vedo più simile a un Bimbo che prova per la prima volta sane emozioni (e che se sbaglia lo fa in Buona Fede), che ad un Vecchio Bacucco, infallibile, vendicativo e punitore ^_^Secondo me DIO non è religioso e non rivela la sua essenza solo ad un popolo e non ad un altro...Un Dio realmente degno di questo nome è Dio di TUTTI, un Dio di Universale, che AMA ognuno di Noi indistintamente.

Di sicuro non vorrebbe divisioni.

Guarda caso Diavolo deriva dalla parola Diabolus: i diavoli sono coloro che dividono e calunniano.

Diavolo significa colui che divide tramite calunnie. Non è un mostro con coda rossa, corna o forcone. Anzi spesso sono persone insospettabili.

Pertanto qualsiasi persona o gruppo religioso che provoca divisioni e calunnia agisce "diabolicamente" per definizione.

Le persone che in branco come sempre più sovente accade accusano di malefatte chi è innocente ed invidiano agiscono proprio da "diavoli".

Capisco che sono tempi difficili e confusi quelli che viviamo.

E capisco che io puntino rosa in miliardi di puntini rosa su un puntino blu disperso in una galassia che è un puntino fra miliardi di galassie in un Universo che è puntino fra miliardi di Universi... SONO NESSUNO.

Ma questo NESSUNO è nato con una IDEA, una sorta di consapevolezza: sin da piccolo ho avuto l'istinto di dire alle persone che incontrava sul suo cammino di coltivare nella loro vita le persone buone, leali, coerenti, altruiste verso il prossimo, di esserlo con loro, e di insegnare loro a proteggersi l'un l'altro.

Io ho visto negli anni che chi ha compreso ed applicato quanto dico nel suo piccolo atto di Amore apparentemente banale ha creato oasi felici nel deserto.Ora vi domando.

Se io da solo sono riuscito a fare questo e sono NESSUNO... cosa accadrebbe se ognuno di VOI facesse la stessa cosa?

Accadrebbe che tante oasi confluirebbero un giorno fra loro migliorando improvvisamente la Vita di Noi Tutti.

NESSUNO POTREBBE IMPEDIRCELO.

ESSERE ALTRUISTI NON E'UN REATO e non è punibile per LEGGE.

Un giorno ci sarà un cambiamento istantaneo. Lo ribadisco: io sono NESSUNO.

Al massimo sono solo CUORE. Forse un pò martoriato ma comunque Cuore ❤

E' il mio Cuore a parlare per me. Chi dotato di coscienza mi ha conosciuto di persona, lo sa che sono sincero.

E fra Voi ce ne sono Molti che mi vogliono Bene e mi proteggono per questo.

Ed è solo il mio CUORE a dirVi : "Siate tante isole di amore altruistico ed intelligente, nel Cuore dell'oceanico Sistema. Le Vostre isole presto confluiranno spontaneamente formando un continente. Il gelido Sistema dell'Antico Serpente si troverà un giorno con un Cuore caldo che batte al Suo centro, fatto da Tutti Voi persone dotate di Coscienza (Anima).

E da Serpente diverrà Colomba. Mettete da parte qualsiasi forma di violenza. Il Sistema che vi ricordo essere apolitico ma a favore delle divisione politiche, è del tutto invulnerabile ad attacchi violenti e diretti.

Non è dunque questione di forza.

Chiunque vinca il Sistema essendo virtualmente invisibile, resta comunque in piedi e assorbe il vincitore. Esso trae infatti forza proprio dalle persone violente, egoiste o mediocri, dai disfattisti, dai pessimisti, dai materialisti, dagli ipocriti benpensanti che non fanno niente nella vita per migliorare le cose MA POI VI GIUDICANO se provate a farlo VOI e CERCANO PURE DI IMPEDIRVELO.

Non ascoltateli.

Non scoraggiatevi MAI.

NON SIETE SOLI. NON SIETE BIT sperduti nel web.

Il Sistema si serve proprio di questi trucchi per creare fazioni e conflitti.

Esso SPINGE l'Uomo ALL'INDIVIDUALISMO, alla diffidenza reciproca, alla furberia, a scannarsi per pochi euro, per una squadra di calcio, per il personaggio di un reality, addirittura c'è gente che si picchia per un malinteso, che vede il male dove non c'è e perseguita paradossalmente gli altruisti. E dopo hanno pure il coraggio di dare a VOI, persone dotate di Coscienza, di Anima, la colpa che il mondo va a rotoli.

Non è il NWO a mandarlo a rotoli. Sono le persone che Vi rimproverano quando cercate di cambiarlo, a mandarlo in malora.

Sono le persone che ci calunniano come calunniano chiunque invidiano.

Sono le persone che si fingono me che rubano le mie idee e il mio lavoro anziché capire che rubare e copiare non porta a niente di buono.

I valori possono essere condivisi ma fingersi me, creare video identici ai miei, e prendersene il merito, servirsi di complici per creare veridicità di quelle che sono menzogne è sbagliato.

Non c'è bisogno di fingersi me nè essere dei supereroi per cambiare le Cose: il solo fatto che mi stiate ascoltando senza giudicarmi, e sorridiate al mio Cuore con il Vostro, sta già migliorando le COSE.

Questo blog che è il mio dario aperto sta diventando come molti di Voi hanno capito il punto di ritrovo di chiunque si riconosce in un IDEALE di Umanità.

Che poi si chiami ADAM non ha alcuna importanza!

Io non guadagno un EURO dal dirvi queste cose. E non lo prendo neppure dalla Radio dove vengo doppiato dal bravo Christian Iansante.

Io uso l'informazione alternativa e le teorie sulle apocalissi non perché ci creda (infatti non ci credo) ma solo per dimostrarVi che le problematiche quotidiane che ci rendono la vita difficile, in verità sono ben altre e con un pò di impegno sarebbero risolvibilissime!

E' infatti solo questione di punti di vista.

Secondo Voi è più facile fermare una onda di 700 metri scatenata da una apocalisse o dare da mangiare ad un vicino di casa che ha perso il lavoro e si trova con due figli piccoli da sfamare?

Quello che conta non è il modo in cui il destino porrà fine alle nostre vite ma il modo in cui si vive.

Il vero senso della Vita amici miei non è nel traguardo.. ma nelle esperienze che si maturano nel raggiungerlo..Ogni traguardo non è che l'inizio di un nuovo appassionante Viaggio.

E' l'affetto che mi lega a VOI, anche per le bellissime cose che mi scrivete in email e qui in bacheca, che mi dona il diritto-dovere di parlarVi.Io mi auguro una LOVE-FLU ❤ MONDIALE. UNA PANDEMIA DI AMORE ALTRUISTICO CHE DONI UN CUORE AL FREDDO SERPENTE CHE IO CHIAMO SISTEMA.Il Sistema non teme gli eserciti.

Il Sistema teme soltanto le Persone che svegliano le coscienze e invitano all'amore altruistico.

Allora cerca prima di corromperle, .. e se non riesce.. CERCA DI ROVINARGLI l'IMMAGINE... se ancora non ci riesce le elimina fisicamente.

Ma nel caso mio che uso lo pseudonimo Adam Kadmon è impossibile perché sono NESSUNO anche se sono io ed esisto realmemente.

E' incarno una idea che ho fin da bambino di miglioramento attraverso pace e rieducazione di chi pace non vuole.

Il Sistema VUOLE MANTENERE A QUALSIASI COSTO la massa nell'ignoranza o nella incertezza del suo futuro.

Vuole che siate malvagi ed egoisti.

E quando qualcuno vuole essere buono il Sistema prima lo deride e poi per scoraggiarlo gli dice che tutte le persone buone hanno fatto una fine orribile (... Cristo, Ghandi, Malcolm X, Martin Luther King, Lennon e tante altre persone illustri di cui i libri di storia ufficiale non parlano... )

Ma non è affatto vero che TUTTE le persone altruiste sono morte.

Io sono 30 anni che sono altruista, ed ho passato un sacco di guai, ma nonostante questo sono ancora QUI.

E sapete perché?

Perchè anche quando il Sistema ghignando mi ha fatto notare che alcune persone che avevo aiutato mi erano irriconoscenti e mi sputavano addosso, che Dio anzichè premiarmi mi aveva sottratto la persona amata, che il mondo faceva schifo, io NON l'ho ascoltato!

Fate altrettanto VOI TUTTI, persone meravigliose che credere che un mondo migliore sia possibile.

E allora lo dico anche a VOI.

NON ARRENDETEVI MAI.

Essere buoni per debolezza, per l'incapacità di reagire, non è vera bontà.

Troppo comodo dire di essere buoni perché non si ha la forza di reagire.

Essere buoni invece significa essere forti!

Ma essere forti NON significa essere violenti.

Essere forti secondo me significa mantenere la calma anche quando si viene insultati ingiustamente.

Significa anche che se qualcuno si azzarda a mettervi le mani addosso o a rubare il pane alle persone che amate, a maggior ragione se si tratta di qualcuno che abusa del potere conferitogli dallo Stato, non dovete subire nè voltarvi dall'altra parte.

Va denunciato a chi di competenza con educazione.

Non dovete avere Paura.

Essere buoni non significa abbozzare e accettare l'ingiustizia subita, non significa abbandonare a sè stessa una vittima di ingiustizie o diventare omertosi.

Accettare passivamente le ingiustizie, fingere di non vederle equivale ad esserne complici.

Ma non significa neppure fare processi mediatici o su internet come invece spesso fanno le persone superficiali o i servi del sistema stesso per devastare la reputazione di chi invidiano i ritengono di ostacolo ai loro interessi.

Oltretutto diffamare pubblicamente su internet facendo nomi e cognomi sarebbe reato di diffamazione aggravata.

Essere davvero buoni significa essere anche civili e rispettare la legge.

I processi si fanno in tribunale.

Si presenta querela con tutte le prove possibili e si spera che la giustizia faccia il suo corso.

In ultimo ma non meno importante vi ricordo ancora: il Sistema NON verrà distrutto ricorrendo alla violenza. E' progettato per resistere a qualsiasi tipo di attacco basato su forza violente, rabbia ed odio.

Il freddo e antico Serpente verrà convertito in qualcosa di molto positivo motivando e consapevolizzando gradualmente ogni singola cellula vivente di egoismo che lo alimenta e lo compone, trasformandola in una cellula vivente amorevole ed altruistica.

Il Sistema dell'Antico Serpente, nonostante i suoi eserciti, nonostante tutta la sua tecnologia spionistica, si troverà improvvisamente ad avere un CUORE CHE BATTE NEL SUO PETTO.

E da Serpente diverrà Colomba.

Questo è il mio pensiero.

E non è Utopia poiché io e tante altre persone, lo applichiamo da oltre trent'anni nel mondo reale.

Alcuni la chiamano Utopia.

Io preferisco chiamarla possibilità.

Esistono oramai migliaia di isole di altruismo, di cui i media non parlano ma lo faranno presto, fatte di famiglie che si aiutano l'un l'altra, con onestà, serenità e senza alcuno sforzo resistono ai colpi bassi del Sistema.

Queste isole di armonia stanno già confluendo a formare nel petto dell'oceanico Sistema del gelido Serpente, un caldo e pacifico Continente a forma di Cuore, popolato di persone dotate di Coscienza ed Anima: VOI.

Scusate gli eventuali errori di battitura e se vi ho annoiato parlandovi di me e di lei, di chi fummo e di quanto la ami ancora e la amerò per sempre.

Ma ho scritto di Cuore... e quando si ama di Cuore si intrecciano le dita alle emozioni.

Ad ogni modo, Grazie per avermi letto.

Un abbraccio ♥ x7

Adam Kadmon

19 commenti:

  1. oh ma x favore! ma smettila di dire tutte ste cazzate! gli esseri umani sono malvagi, la malvagità in loro è talmente radicata che x guarirla si meritano solo l'estinizione da questo merivoglioso pianeta.puoi scrivere tutte le belle parole che vuoi tanto è tutto inutile ne 2012 il mondo degli umani finirà com'è giusto che sia. troppo a lungo hanno inquinato, e distrutto e si uccidono tra loro, x cosa? x soldi? inutile cartastraccia che all'inizio serviva come cosa di scambio, ma adesso il mondo ne è malato.io l'ho visto, più d'una volta nelle mie visioni, il mondo finiva, e così succederà, xkè mai una volte le mie previsioni si sono rivelate vane; ma me ne sbatto se lo meritano! a chi chiederanno aiuto quando il mare arriverà loro in faccia?a Dio? Dio non esite, è stato inventato da quelli stessi umani che non accettano il nulla come fine.Vermi rosa ch strisciano, superbi nella loro piccolezza e quindi si MERITANO di crepare.troppo a lungo hanno fatto soffrire questa terra.

    RispondiElimina
  2. Ayaka,se non condividi le parole di Adam,sei liberissima di non frequentare il suo blog e di non sentire i suoi messaggi.Sei convinta di quello che hai visto?meglio per te,provvedi a cercarti un riparo,ma non attaccare così le persone solo perchè non la pensano come te,questo mi fà capire che non sei umile,e le persone poco umili spesso sono scarse di saggezza.Con questo ti saluto

    RispondiElimina
  3. Ayaka. Anch'io ho avuto visioni apocalittiche circa il 2012 e ADAM mi ha insegnato che ciò che importa e ORA! non ieri, non domani... OGGI. TU VIVI ORA ed è giusto che tu cerchi di cambiare il presente per poter spostare il futuro su un altro binario... Esiste un detto CINESE che riporta: "IERI E' STORIA, DOMANI E' UN MISTERO MA OGGI E' UN DONO PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE!"

    Se ti lasci andare alle tue visioni ti sei Già arresa e il potere dell'Antico Serpente è proprio questo che vuole.... la nostra resa. Quindi ti invito ad unirti a noi con critiche costruttive e con la voglia di modificare quel futuro che sia io che te abbiamo già visto.
    Le finestre sul futuro (o visioni) esistono e sono reali.... ma non accetterò mai che tutto sia già scritto.
    E se tutto dovesse essere già deciso... beh... tanto vale goderci il presente e amare tutti oggi. non sappiamo nemmeno se domani ci sveglieremo dal nostro letto... e allora perchè fasciarci la testa ora?

    Un abbraccio e
    Namaskar!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ayaka...è la prima volta che scrivo in un blog, e per farlo ne ho aperto uno mio ..cercherò di essere breve e coinciso (cosa che mi è difficile perchè sono logorroico :) ).

    Anche io come te, in passato ho odiato tutti gli esseri umani dal primo (me stesso) all'ultimo e nemmeno io credo in un Dio o in un paradiso. quindi so quello che pensi ed a volte avrei voluto essere addirittura io a spazzare via tutti.
    L'uomo però ha fatto anche grandi cose come: la letteratura, la musica, la pittura, l'arte insomma. Infatti ho sempre avuto anche un'altra visione, una in cui, in tutti noi c'è del buono. hai ragione esistaranno sempre persone malvagie, ma ci saranno sempre anche delle persone buone che le affronteranno. Perchè noi siamo esseri fatti sia di bene che di male.

    Nonostante questo io ho sempre odiato fare di tutta l'erba un fascio, ad es. non è vero che tutti gli albanesi sono ladri o assassini, io ne avevo uno in classe che oltre a studiare lavorava per aiutare la sua famiglia; non è vero che tutti i meridionali sono fannulloni, io ho un collega barese, che è molto meglio di tanti altri personaggi, che sanno solo gonfiarsi e sparare cazzate. oppure non è vero che tutti gli uomini sono malvagi, ho un caro amico d'infanzia che si fa in 4 per gli altri e non si aspetta mai nulla in cambio.
    Ci sono esseri innocenti su questa terra che non si meritano pene infernali o peggio.

    Prendi un bambino occidentale medio per esempio, puoi dire "è corrotto fin dalla nascita, dal consumismo e dal capitalismo (es.essere viziato o essere sommerso di giocattoli)" osservazione giusta, ma lui che colpa ne ha? ha solo la colpa di essere vittima di un sistema, che esisteva prima di lui e in cui i suoi stessi genitori sono nati.
    come può un bambino senza esperienze, giudicare in modo oggettivo e razionale ciò che lo circonda ed agire di conseguenza. non può commettere degli errori?
    Sarebbe da condannare nonstante questo? anche se non ha fatto del male a nessuno?
    Io non credo che tutte le persone meritino di morire, certo ci sono uomini che hanno fatto cose orribili e che prima o poi raccoglieranno ciò che hanno seminato, ma molti sono innocenti, sempre a parere mio.

    Con queste parole non voglio attaccarti o giudicarti. Non voglio nemmeno convincerti a pensarla come me, perchè non ti conosco e non so cosa hai passato per pensarla in questo modo. Ognuno ha la propria verità ed è giusto che sia così. Voglio solo condividere con te il mio pensiero proprio come hai fatto tu, perchè mi sono stancato di stare in silenzio.

    Mi sento solo di darti un consiglio:
    Sorridi più che puoi perchè è la medicina più potente che io abbia mai provato! :)

    Un Salutone e a presto!

    RispondiElimina
  5. Ayaka, aggiungine pure un altro alla lista...:)
    Non ne troverai molti di cattivissimi umani qui.

    Bellissime le parole di Adam e un rigraziamento speciale va a tutto il nucleo caldo che porta avanti l'IDEA. Siamo tanti e siamo solo alla nascita.

    RispondiElimina
  6. Dico solo una cosa, c'è bisogno di speranza... E' un mondo corrotto e non so come faccia ad andare avanti...

    RispondiElimina
  7. ciao a tutti ...se permettete do un mio conmtributo alla discussione ...
    L'uomo partecipa di 2 nature ... quella infariore o istintiva e quella superiore o spirituale...
    nasciamo nel mondo della natura e dell'egoismo e ci dirigiamo verso il regno millenario ... e dell'oltre ....
    Il male di per sè non esiste .... la natura è di per sè imperfetta ... e si perfeziona nell'uomo , quando questi sottomette la sua natura primordiale e meccanicistica e scopre e perviene di grado in grado alla sua natura divina .....
    le emozioni e sentimenti negativi , come la rabbia , l'invidia , senso di superiorità o di inferiorità, cupidigia, ecc ecc sono gli ostacoli che ci impediscono di raggiungere la felicità....
    La lotta quindi .... sia chiaro E' DENTRO DI NOI .... e mai fuori ....
    salutoni.........ciao

    RispondiElimina
  8. Ayaka come ti capisco... ma i fratelli che appartengono alla vera razza umana, quella che non smetterà mai di desiderare un mondo diverso da questo, esistono davvero.. lottano e soffrono come te, ma non smettono di ringraziare per il dono della vita e ti sono tutti spiritualmente vicini. Non arrenderti al corpo di dolore e al pessimismo.. presto vedremo nascere una nuova civiltà dove guerra, soprusi,petrolio, banche, politici e denaro non esisteranno più...
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. tutti apparterniamo a tale vera razza umana ,il nemico , aNCHE SE NON LO SAPPIAMO è la nostra "ignoranza" emotiva e debolezza che permette alle pulsioni egoistiche e istintuali di sopraffarci , traviando pensieri , valutazioni , scelte e azioni ......e siamo TUTTI soggetti a questo atavico errore .....
    non solo!!! ignoranza e verità, affetto e odio si assortiscono nelle nostre individualità in forme assolutamente uniche , così che siamo costretti a una perenne cernita interiore che durerà tutta la vita..........per giungere alla nobile purezza dell'Amore Universale....
    distacco , temperenza , moderazione ,pazienza riflessione , amorevolezza e saggezza , irrinunciabili luci di guida ....
    ciao...........

    RispondiElimina
  10. Adam... non è necessario che tu ci ringrazi... come non lo dovrebbe fare nemmeno Ayaka... è come se tu ci ringraziassi solo per il fatto di essere... vivi! ciò che abbiamo scritto (penso di parlare per tutti) ci è venuto dal cuore e spontaneamente... come spontaneamente respiriamo e viviamo.

    Namasté!

    RispondiElimina
  11. Ayaka..........
    Chi sia Adam, beh non lo so neanche io, però personalmente non giudico mai una persona, ma se propio voglio farmi una mia opinione leggo, leggo, leggo..... mi documento alla fine tiro le somme, e mi faccio una mia opinione, vedi in quello che Adam dice, chi unque esso sia, molte cose corrispondono, ma mi permetto di darti un consiglio, se prima non colmi la tua ira, il tuo odio, non vedrai mai quello che è giusto per te!!!!
    Dio?!?!? chi è?!?!? cose?!?!? non c'è dato saperlo, come non c'è dato sapere il suo disegno di legge, ma credo in questo, che da qualunque forma di vita noi proveniamo, anche se da un semplice batterio....da solo non si è potuto creare!!!!
    Io non ti consiglio di andare via da questo blog, ma di condividerlo, esprimi ciò che ti affligge, come lo faro io, altri, mio nonno ha sempre detto che le cose che rimangono dentro sono quelle che ti porteranno alla distruzione, il dialogo e ciò che rende viva una persona!!!!

    RispondiElimina
  12. le cose che rimangono dentro sono quelle che ti porteranno alla distruzione, il dialogo e ciò che rende viva una persona!!!!
    COMPLIMENTI .... tuo nonno diceva il vero ....
    però attenzione a non cavalcare la RABBIA ... è UNA ENERGIA INGOVERNABILE .... il saggio lo sà e la usa solo ed esclusivamente in caso di pericolo di vita ...e non nel quotidiano e nei rapporti di amicizia e di amore ..........ciaooo....

    RispondiElimina
  13. Caspita, ho un'idea un po' pessimista riguardo la stragrande maggioranza delle persone... ho paura che per colpa del "benessere" molti abbiano perso di vista la consapevolezza di possedere un cervello proprio, entrando in una sorta di pigrizia neurologica... credo che addirittura provino del dolore fisico nel momento in cui cerchino di ragionare un po' più del dovuto! parlando con le persone mi rendo conto che sono talmente convinte delle idee incestate nelle loro menti dalla tv, che fatico a spiegare loro dei concetti elementari (come ad esempio la libertà di parola, l'amore incondizionato verso il prossimo ecc...). Io ne soffro moltissimo perchè mi vedo impotente contro questo "serpente gigante", credo di non essere all'altezza di far ragionare le persone (molte delle quali sono molto legato oltretutto!) e di passare per quello che vuole saper tutto e a me non piace fare la figura dell'arrogante!!! come devo pormi? è giusto cercare di far capire il proprio pensiero a chi non vuole ascoltare? è egoista lasciare che queste persone continuino ad ascoltare la voce del sistema senza più cercare di farle rinsavire? un bacio a tutti, alberto

    RispondiElimina
  14. Ciao Alberto continua per la tua strada e poi vedrai i benefici nel tempo...e poi hai trovato noi un abbraccio ciao :)

    RispondiElimina
  15. Alberto .....complimenti sei in un atteggiamento che porta diritto alla saggezza ... posso solo suggerirti di essere in tale forma di condivisione totalmente DISTACCATO , se noti in te traccia di sofferenza interiore susseguente , sospendi il dialogo , interrogati onestamente e elimina i pensieri di rabbia, timore e incertezze ..... con più potenti pensieri di pace ..... scoprirai che la prima battaglia è dentro di noi .....ciao

    RispondiElimina
  16. ...combattere e vincere contro nessuno, contro il nulla è impossibile. Mio nonno diceva che lavorare la vigna in collina con zappa e vanga era ardua impresa ma il risultato finale sarebbe stato senza ombra di dubbio migliore. Nella vita chi riesce ad andare contro corrente, superare il sistema seminando conoscienza e coscenza sapientemente acquisite raccoglierà e darà la possibilità di raccogliere frutti di una realtà nuova che oggi si basa sul nulla diffondendo paura tra chi debole di sapere. Che le parole di Adam e per Adam intendo tutti coloro che sono consapevoli, si diffondano radicalmente nella vita di ogni uomo...ritrovate la purezza in un giglio bianco, nn guardate con gli occhi ma ascoltate con il cuore. Non leggete con la mente, percepite l'essenza.
    ...per molti è un messaggio ovvio e di poco rilievo,ripeto, percepitene l'essenza. A.G.

    RispondiElimina
  17. Ciao Adam, l’Amore di cui parli è un sentimento splendido. Tu che ami Lei e Lei che ama te, credo sia l’esempio perfetto di qualcosa che durerà in eterno. Ti auguro il Bene e l’Amore ♥️��

    RispondiElimina
  18. Ciao Adam non ti conosco e non so chi sei ma la cosa sicura che so che il cuore è puro e ti rispetto,io vivo in Ungheria,una terra comunica io sto qui perché ho la famiglia,cerco di ripettare i miei simili anche difficile,la cosa che desidero essere libera e felice come un aquila senza legami,sono felice che nel mondo ci sei tu,che mi dà un po' di forza,amare ed odiare sono molto vicine,ma tu ai scelto di amare e io ti appoggio,che l universo sia con te.🙏🤗

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Adam, mi dispiace tanto per la tua perdita. Non ci sono parole di conforto quando si prova un simile dolore. Le parole diventano inutili davanti a ciò. Hai ragione spesso vogliono usare ciò che ci accade e il nostro dolore per farci cambiare, secondo la loro ottica secondo il loro modo di vedere il mondo e la vita, ma non dobbiamo lasciare che il nostro dolore, le nostre disgrazie e le difficoltà cambino il nostro cuore.

    RispondiElimina