venerdì 9 ottobre 2009

E' più pericoloso il Vaccino o l'Influenza "suina"? Ascoltate, documentatevi e giudicate... E sentite anche cosa ne pensa lo Zoo di 105..



Questo video ha lo scopo di invitare le persone a riflettere sull'effettiva utilità del vaccino.
Non va preso come "oro colato": ma va ascoltato.
Sarà il tempo a dare ad Adam, ragione o meno.
Sarà il tempo a rivelarvi se per caso tutta la pubblicità che stanno facendo a questa influenza, non sia piuttosto una trovata commerciale dovuta ad un accordo che costerà allo Stato milioni di euro.
Pochi sanno che la Corte dei Conti, sebbene abbia rilevato ben 11 obiezioni nel contratto stipulato fra Ministero della Sanità e ditta farmaceutica svizzera, non può impedirlo per motivi di cui i giornali vi parleranno quando ormai saranno costati oltre cento milioni di euro, e l'influenza si sarà rivelata un bluff.

4 commenti:

  1. ciao Adam,
    il tuo modo di scrivere e ciò che dici mi suscitano una certa curiosità.Complimenti per il blog.Pur essendo molto informata sugli argomenti di cui parli ho notato che alcune cose mi erano sfuggite e grazie a te ho appreso nuove informazioni.

    Buon tutto,
    Lys
    (http://larealtanascosta.blogspot.com)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lys. Passo subito a visitarti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. stimatissimo ADAM,colgo l occasione per complimentarli con te in prima persona,e poi per il tuo lavoro.Ti scrivo queste due righe per fare rifferimento a qualcosa che a me amministratore di un sito e a altri dello stesso,sta un po per cosi dire,dando dello strano da venerdi sera.Lasciando poi in disparte la data e il resto,bhe posso solo dirti che nel mio sito abbiamo un nuvo registrato,e quanto pare si farebbe passare per te,avvendo come nick il tuo ADAM777MJ,e impostando dei topic con i video tuoi ,ormai noti e aprezzati da noi del sito.
    Concludo solo,sempre che ti sia possibile,accertartene di pensona,entrando,magari con un nick diverso,e controllare,cio che combiana.Sarebbe bello avverti tra noi del sito,ma mai avvremmo questo onore,capendo le tue gia impegnattive opere.

    LO STAFF:
    http://anno2012.vampire-legend.com/

    @THE CROW

    RispondiElimina