venerdì 9 ottobre 2009

E' più pericoloso il Vaccino o l'Influenza "suina"? Ascoltate, documentatevi e giudicate... E sentite anche cosa ne pensa lo Zoo di 105..



io, Adam Kadmon
Questo mio video ha lo scopo di invitare le persone a riflettere sull'effettiva utilità del vaccino. Non va preso come "oro colato": ma va ascoltato. Pochi sanno infatti che la Corte dei Conti, sebbene abbia rilevato ben 11 obiezioni nel contratto stipulato fra Ministero della Sanità e la ditta farmaceutica svizzera che venderà i vaccini all'Italia, non può evitare gli immensi costi che esso avrà, per motivi di cui i giornali vi parleranno quando ormai saranno costati oltre cento milioni di euro, e l'influenza si sarà rivelata un bluff.

Attenzione.

Quanto spiegato vale solo per questa particolare situazione e non per altre malattie per cui invece i corretti vaccini sono indispensabili.

Dettaglio del mio anello.
E' un drago rosso, che ha tanti significati
Ad esempio il dragone rosso è anche
il simbolo della Cina.
Ad esempio. al termine del ciclo di Venere del futuro 2019 ed entro l'equinozio di Primavera 2020, secondo la visione che ho ricevuto da quel Dio di cui vi parlo fin da bimbo, apparirà un male globale, che per essere debellato, richiederà realmente l'unione di ogni persona di Buona Volontà della Terra nel realizzare un valido vaccino.


Ma siccome da sempre ritengo che prevenire sia meglio che curare, è' fondamentale che per allora venga potenziata la Sanità di tutto il globo, Italia compresa e spiegato alle popolazioni come evitare di contagiarsi. Sarebbe molto più rapido rispetto al tempo che comunque occorrerà per trovare un vaccino. Ma non è tutto. Dio come vi ho già spiegato, mi ha anche mostrato che in futuro arriveranno gravi conseguenze dei cambiamenti climatici. Inizieranno in modo graduale tramite uragani caraibici sempre più prossimi all'Europa ma poi provocheranno a lungo a dare sconvolgimenti tali che il pianeta si ritroverà diviso fra desertificazione, inondazioni e pandemie per cui il cibo e l'acqua potabile inizierà a scarseggiare. Andranno quindi garantire entro il 2030 ad ogni essere umano del pianeta (NESSUNO ESCLUSO), la realizzazione di strutture in grado di fornire davvero a tutti cibo, acqua potabile, cure, corrente elettrica e benessere.
Adam Kadmon
secondo la visione
profetica della
monaca cristiana
Ildegarda di Bingen
(anno 1100 d.C)

Che Dio illumini la mente dei potenti della Terra poiché se non ascolteranno ciò che gli dico in Suo nome, e in nome di ogni persone che abbia come Dio e come me, pace, bene e desiderio di tutelare ogni vita, purtroppo inizieranno migrazioni e guerre per tozzi di pane e pozzanghere d'acqua. Lo ripeto da anni. E' importante capirlo. Invito in fine lo Zoo di 105 o comunque Radio 105 a non tagliare parti dei miei audio modificandone il senso.
Si dice infatti che il buongiorno si veda dal mattino.

Se non dovessi essere ascoltato terminata la messa in onda dei testi che ho inviato, e doppiati da Christian Iansante, mi vedrò obbligato a sospendere la collaborazione professionale con Voi.
I miei testi, doppiati dal sig. Christian Iansante, vanno trasmessi integralmente. 

Vi prego di comprendere l'importanza della mia richiesta.

Un abbraccio
Adam Kadmon

1 commento: