5) VERITA' ASSOLUTA SU ADAM KADMON e COMUNICAZIONE UFFICIALE


                    COMUNICAZIONE e VERITA' UFFICIALE su ADAM KADMON

                                                            PREMESSO

A) che la pagina Facebook corrispondente all'indirizzo https://www.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260 è da me autorizzata a rappresentarmi su Facebook e svolgere funzione di Ufficio Stampa (come verificabile nell'elenco delle pagine da me autorizzate a rappresentarmi che trovate qui: http://777babylon777.blogspot.it/p/importante-avviso-ai-fans-di-adam-kadmon.html)

B) che il presente POST corrisponde ad ASSOLUTA VERITA' e ha lo scopo di evitare che alcuni giornalisti, bloggers, critici. utenti internet, utenti Wikipedia, spazi web, mass media, fans eccetera incorrano in illeciti penali, scrivendo cose NON veritiere che danneggino l'immagine e la reputazione del sottoscritto ossa l'AUTORE che conoscete con lo pseudonimo di ADAM KADMON

                                          COMUNICO QUANTO SEGUE

1) ADAM KADMON è lo pseudonimo che uso quale AUTORE, SCRITTORE, CONSULENTE di argomenti quali:
ESOTERISMO,OCCULTISMO,RELIGIONI COMPARATE,STORIA DELLE RELIGIONI,TEORIE DELLA COSPIRAZIONE E INFORMAZIONE ALTERNATIVA.

2) Comunico su Facebook unicamente attraverso la pagina di cui in premessa https://www.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260 in quanto NON possiedo profili personali privati su SOCIAL NETWORK. Chiunque asserisca di essere Adam Kadmon su altri social network o pagine Facebook che non siano la suddetta pagina, sta mentendo. Da tempo abbiamo rilevato una attività da parte di alcune persone e alcuni spazi web fra cui taluni si vantano di essere hackers e poter diffondere informazioni non veritiere ai miei danni simulando con artefizi che siano autentiche. Ad oggi alcuni dei suddetti signori mi hanno ripetutamente attribuito  identità che non mi appartengono, seminato informazioni non veritiere, pubblicato articoli e post basati su fonti inesistenti, ragionamenti errati e a carattere diffamatorio e calunniosi, distorcendo i veri contenuti dei miei programmi televisivi, alimentando odio contro di me, ricorrendo talvolta anche a falsi profili, cercando di aizzarmi contro la comunità internet. Quanto riferito è dimostrabile in ogni sede, da voi stessi verificabile, tanto più che avete segnalato a me e agli amministratori che gestiscono il presente blog e la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260, negli anni, moltissimi link, chat, post, pagine Facebook e blog dal contenuto palesemente infamante nei miei confronti, della mia attività, delle mie opere.

3) ESISTO REALMENTE. Corrisponde quindi ad affermazione ASSOLUTAMENTE NON veritiera, l'asserire che io sia un personaggio "immaginario" o un "collettivo di persone" o quant'altro che non sia io.


4) Sono l'autore del Best Seller "ILLUMINATI VIAGGIO NEL CUORE NERO DELLA COSPIRAZIONE MONDIALE" (libro più venduto nella sezione NON FICTION della casa editrice PIEMME nell'anno 2013). Lo preciso in quanto alcuni signori, si sono permessi di asserire che il libro mi sarebbe stato "attribuito". Mi auguro che leggendo quanto sopra rettifichino come previsto per Legge.
Sono autore anche di un altro saggio, anch'esso reso bestseller dal vostro affetto, che si intitola "Lux Tenebrae" (edizioni Priuli e Verlucca 2016). Esattamente come era accaduto nel mio libro precedente ILLUMINATI, in molti mi avete comunicato quanto i concetti da me illustrati con largo anticipo stiano effettivamente trovando riscontro nella realtà proprio secondo le strategie da ne descritte. Coincidenza? Può darsi ;)

5) Il mio pseudonimo unitamente ad alcune mie inchieste trasmesse dalla televisione sono state menzionate anche dal prestigioso quotidiano statunitense del New York Times.

6) Prima di apparire in televisione, già scrivevo in questo blog da cui divulgo tutt'oggi valori di Rispetto Reciproco e NON violenza.

7) il sito www.adamkadmon.it è il sito del fanclub UFFICIALE dedicato al sottoscritto che raccoglie tutto ciò che lo riguarda fornendo link a tutte le pagine UFFICIALI.

Invece il Twitter ufficiale che divulga i miei pensieri in 140 caratteri è il seguente: https://twitter.com/AdamKadmon7777


8) Applicando la numerologia al sottoscritto si ottiene SEMPRE il valore 7 dai suoi dati anagrafici completi, dalla data di nascita, dal giorno-mese, dal segno zodiacale, dal numero di pianeti nel suo elemento zodiacale, dal nome della via, dal CAP, dal telefono fisso, dalla matricola universitaria, dalla tessera di donatore di sangue, dalla richiesta per ottenere la tessera di donatore di sangue (e altri elementi ancora).

9) Fin dalla mia prima apparizione sul web, quindi in tempi non sospetti, anni prima di essere trasmesso da Mistero, spiegai proprio dal presente blog che il giorno in cui avessi deciso di rivelarmi al pubblico sarebbe stato possibile riconoscermi fra i tantissimi che approfittando del mio anonimato avrebbero potuto dire di essere me,semplicemente verificando che applicando la numerologia ai miei dati si ottenesse sempre il valore 7. Ovviamente, ho anche altri modi per dimostrare che io sono il vero Adam AUTORE ed INTERPRETE di me stesso che vedete in televisione per cui consiglierei a certi mitomani e millantatori di evitare nel modo più assoluto di tentare di ingannare i miei fans o chiunque sanno stimarmi. Persistendo per quanto paziente io possa essere andrebbero mio malgrado incontro prima o poi a denunce e condanne a risarcimenti molto importanti. Anche la VOCE che ascoltate è la mia. Ora dovrebbe essere chiaro: non sono un attore. Non sono un doppiatore. Sono semplicemente me stesso. Cntrariamente infatti a quanto taluni diffondono sul web, sono infatti sempre io fin dalla PRIMISSIMA edizione di Mistero in cui apparsi in persona, che fu trasmessa il 4 Gennaio 2011. Al termine di ogni edizione cambio semplicemente aspetto ad esempio taglio e colore di capelli. Effetti luce e distorsioni tramite effetti delle telecamere contribuiscono a rendermi ogni volta diverso fin dal 2011. In questo video mi potete vedere ad esempio nel 2012 intervistato dal mai dimenticato produttore Claudio Cavalli ideatore di Mistero la cui stima (ricambiata) nei miei confronti dovuta all'aver verificato la mia genuinità lo fece diventare mio carissimo amico. Come lo stesso Claudio in seguito scrisse, era emozionato e il desiderio di farmi tante domande lo portavano ad interrompermi prima che finissi a parlare. Quando rivedemmo l'intervista la trovò però simpatica e spontanea appunto nella sua genuinità. E così fu resa pubblica insieme al suo mitico e affezionatossino cagnolino Jack. E fu anche intervista profetica, infatti vi dissi fra l'altro, che i soliti detrattori si sarebbero sicuramente inventati che ero un attore o un personaggio immaginario ma che nel tentativo di screditarmi si sarebbero un domani dati la zappa sui piedi da soli. E cosi fu quando venne dichiarato da fonti ufficiali che esistevo realmente e non ero un attore.

A tal proposito qui mi vedete l'anno successivo, nel 2013, mentre spiego come neutralizzare il male in Italia e nel Mondo senza ricorrere alla violenza. Ne consiglio vivamente la visione a chi volesse davvero aiutarmi a migliorare davvero le cose per tutti nella Pace e per il Bene e nel Bene e per la Pace.

Qui mi vedete nella successiva intervista con Claudio, intervista che in tantissimi richiedeste con entusiasmo per ben due anni. Fu realizzata nel Luglio 2014.  In essa anticipai alcune delicate importanti tematiche che state approfondendo nel mio libro "Lux Tenebrae (clicca qui se è terminato in libreria o se vuoi ottenerlo con il 15% di sconto).

Qui invece sono io con i capelli corti nella indimenticabile serata del 27 giugno 2015 al mio primo incontro con i fans. Veniste da tutta Italia. Alcuni di voi addirittura dalla Sicilia. Eravate davvero tantissimi. Vi saluto e ringrazio tutti per l'affetto dimostratomi. Mi avete onorato con la vostra presenza ed è stato bello potervi ascoltare e conoscere uno per uno. Facemmo insieme letteralmente l'alba . Qui sono sempre io durante l'intervista in Mistero Adventure del 2016 intervistato dal bravo Daniele Bossari. Quindi coloro che dicono ad esempio che ogni edizione Adam Kadmon cambierebbe attore sono dimostrazione che con piccoli accorgimenti a volte ci si può rendere da loro irriconoscibili ;) Quindi sono infondate e non veritiere le informazioni, spesso anche a carattere gravemente diffamatorio, che mi attribuiscono identità che non mi appartengono nel modo più assoluto che si leggono pubblicate a danno del sottoscritto su alcuni siti, profili di social network, forum, blog, video su canali Youtube e quant'altro.

9)  E' altresì ASSOLUTAMENTE INFONDATA, NON VERITIERA, qualsivoglia dichiarazione di chicchessia asserisca di essere stato mio informatore nel presente o nel passato. Io sono la FONTE. Se ne facciano dunque una ragione coloro che millantano conoscenze e confidenze che per loro natura non possono conseguire. Quel 7 che caratterizza ogni mio dato privato, caso unico al mondo, è chiave di accesso che mi consente fin da bambino di essere invece parte integrante se per intuizione o preparazione si e al corrente di cosa quel valore significhi presso i corretti ambiti. Ogni riflessioni che scrivo sono
lette da ben 150 nazioni differenti. Quei puntini che vedete sulla mappa nella foto, ognuno corrisponde a migliaia di persone che mi stimano. Siete Voi. Io visto dal cielo sono giusto un puntino. Tutti visti dal cielo sembrano puntini. Uniti siamo il mondo. Chi è con me e ha veramente compreso le mie parole ha capito che è meglio essere uniti nella Pace che nella guerra.

                                        PERTANTO

Invito FORMALMENTE coloro che hanno pubblicato informazioni NON esatte o diffamatorie a RETTIFICARLE e/o CANCELLARLE riportando INTEGRALMENTE quanto appreso dalla presente comunicazione e dunque SENZA APPORTARE MODIFICHE.

Vi è infine un aspetto importante da chiarire (ben conosciuto da chi mi segue fin dalla mia prima comparsa su internet)

Il motivo per cui vengono cancellati i commenti offensivi o le domande tendenziose che vengono pubblicate nei miei spazi web ufficiali è UNICAMENTE:

a) per evitare liti fra utenti

b) per evitare di essere nostro malgrado obbligati a querelare in tutela dei nostri diritti (miei e degli amministratori delle pagine) sia chi pubblica commenti diffamatori, sia chi provoca tali attacchi diffamandoci su pagine esterne alle nostre (ad esempio dichiarando cose non veritiere ai nostri danni, fomentando comportamenti aggressivi, pubblicando appunto affermazioni atte a danneggiare la mia immagine, quella degli amministratori e quant'altro mi riguardi ad esempio opere, libri ecc..)

La libertà di opinione e il diritto di critica non vanno confusi con la libertà di offendere e diffamare il prossimo.

In tali tipi di condotte si potrebbero infatti ravvisare illeciti penali di cui alcuni, anche gravi.

Il mio Blog e la pagina ufficiale di Adam Kadmon di cui in premessa, è allineata con ideali di Rispetto Reciproco e NON violenza.

Mi auguro che vengano compresi e condivisi da TUTTI.

Un Abbraccio forte.

Adam

2 commenti:

  1. Adam,credo di aver capito nella mia vita,che c'è sempre qualcuno pronto a screditare un qualsiasi individuo che nel suo intento porta o per lo meno prova a portare serenità e verità su ciò che ci circonda.
    Non siamo soli in questo mondo,ma c'è chi non crede a questa realtà.
    Non ho mai avuto modo in vita mia di constatare personalmente cosa ci sia al di fuori dei nostri occhi e di ciò che vediamo..ma sento che la verità sia nelle tue parole e nei messaggi che porti a nostra conoscenza,e sai perchè sento che tutto quello che dici sia vero? semplicemente perchè sento di potermi fidare del mio istinto. GRAZIE ADAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Adam, volevo dirti semplicemente che sono daccordo con la tua teoria creazionistica. Fin da piccolo mi sono accorto che in quello che leggevo e studiavo c'era qualcosa di profondamente incompleto incoerente ed errato...ed è cosi che ho cominciato a leggere testi di archeologia esoterica tra cui Zecharia Sitchin. Bhe la prima cosa che ho capito è che fin ora siamo vissuti immersi in delle mensogne lunghe millenni perché le vostre teorie ( che non sono campate in aria come la genesi della bibbia, ma sono studiate e dimostrate con prove inconfutabili) sono molto più logiche e razionali.Nel mondo dovrebbero esserci più persone come te e spero vivamente di poterti vonoscere un giorno anche per una semplice chiacchierata. Un abbraccio.
      Gabry

      Elimina