mercoledì 15 marzo 2017

State lontani da santone, maghi, cartomanti e chiunque dica di vedere in voi alieni, divinità, entità superiori ecc.

Come in molti mi avete scritto (e vi ringrazio) ebbi ragione a consigliarvi di diffidare di santoni, #santone, #medium, #cartomanti, #messia e psicosette varie il cui aspetto solitamente è insospettabile. È sufficiente infatti vedere quanto accaduto a #Torino dove una #ragazza, oltretutto #minorenne, veniva abusata sessualmente da un anziano professore in pensione, complice l'ex ragazzo e sua madre, con il pretesto che si trattasse di "magia curativa". Invece si servivano di droghe depersonalizzanti per sottoporla a sesso di gruppo.

Pare che il gruppo sia però ben più vasto  organizzato in Maestro, Apostolo Sacerdotessa, Catalizzatori e Ancelle.

Gli inquirenti stanno indagando per scoprire se ci sono altre ragazze vittime di queste persone.

In Italia esistono oltre 3000 sette che agiscono praticamente indisturbate. Quelle più grandi. Se si contano le piccole il numero sale a decine di migliaia.

Non fidatevi MAI di persone che anche su Facebook tutte insieme vi bombardano di attenzioni, premure e complimenti (falsi).

Si chiama #lovebombing.

È proprio una tecnica usata da persone malintenzionate per l'adescamento della vittima di turno quando sanno che soffre.
La fanno affezionare a loro fingendo di esserne la vera famiglia. Quando possono coinvolgono anche i genitori.

Gli adescatori e le adescatrici poi si riconoscono perché propongono di prendere parte ad incontri con loro guide spirituali o a loro riunioni con riti che diventano sempre più intimi e invasivi.

L'amara e dolorosa verità si scopre solo quando le false amicizie ottengono ciò che vogliono dalla vittima e prendono il controllo della sua vita.

Mentre nel caso di Torino le hanno fortunatamente arrestate, purtroppo ciò non sempre accade se si tratta di grandi psicosette che vi si presentano inizialmente anche loro come normali amicizie con la passione dell'#esoterismo o per vari culti #lemuriani, #pleiadiani, #celtici, #lunari, #druidici, #elfici, #satanisti, #psicomorfici ecc. spesso di nascosto collegati a frange deviate #templari, #massoniche, #rosacrociane ecc. i cui adepti/e pur di adescare si camuffano o si infiltrano addirittura in #onlus, #accademie di #illuminazione, circoli esoterici, palestre, centri di #estetica, scuole #druidiche, corsi di #pnl, di #ipnosi, #sciamanici, di #autostima femminile, gruppi #gnostici, associazioni complottistiche e/o ufologiche a carattere fanatoide ecc. dove gli eventuali malintenzionati/e si riconoscono quando cercano attraverso degli stratagemmi di alterare la psiche, i ricordi e quindi le emozioni e il comportamento della potenziale preda per portarla a ragionare in modo del tutto irrazionale ma a vantaggio di ciò che interessa ai mandanti.

La vittima nei rari fortunati casi in cui capisca l'inganno ovvero di essere stata usata e #abusata, per quanto voglia uscire dalla setta, solitamente all'inizio trova molta difficolta psicologica nel farlo, perché paradossalmente ci si è affezionata.

La setta sa infatti benissimo che chiunque voglia abbandonarla si sentirebbe all'improvviso di nuovo sola/o oltretutto contro tantissime persone che fino a prima considerava parte di sé stessa, la sua famiglia "allargata" e anche di più a causa dei riti orgiastici.

La setta è infatti proprio a quel punto che rivela la sua vera natura egoistica, volgare, perchè inizia ad agire come un branco i cui adepti ed adepte si coprono uno con l'altro, iniziano a mentire, ad insultare, accusare calunniosamente, a far sentire in colpa, a far vergognare, a ricattare, a minacciare rappresaglie.

Lo fanno sia in modo diretto che tramite allusioni e simbologie di morte usando addirittura soprattutto Facebook come principale strumento di pressione psicologica per spaventare.

La vittima, intimidita, a quel punto, erroneamente, evita di denunciare, perchè teme ulteriori rappresaglie sia da loro che da quelle persone che durante la frequentazione della setta o psicosetta le sono state presentate quali influenti, con amicizie altolocate o addirittura criminali, e che sono quasi sempre presenti all'interno di quel tipo di gruppi altrimenti durerebbero molto poco.

Invece bisogna farsi coraggio e denunciare sia loro sia le persone influenti che hanno dimostrato di coprire la #setta.

Solo così si può sperare di fermarle e salvare altre vittime da loro.

La prima linea di difesa che adotta una setta é la diffamazione corale, in massa, calunniosa da parte sia degli adepti della setta stessa, che di sette loro alleate.

Solitamente infatti i vari tipi di setta, quando sono potenti, hanno alleanze fra loro, e sono coinvolti psicologi e avvocati.

Fingono che non esista alcuna setta. Che chi le denuncia è paranoide. Però alla fine si tradiscono proprio perchè agiscono come una setta e con la violenza di una setta.

E poi quando provano a cancellare le prove, a nascondere le amicizie, sperando non si risalga ai mandanti, finiscono a tradirsi del tutto.

So che è dura ma non si deve avere paura di loro.

Questa #realtà va affrontata, denunciata e resa pubblica perché è diventata davvero nauseante e pericolosamente troppo estesa.

Stanno creando anno dopo anno, orde di fanatici e fanatiche convinte di essere divinità con una missione speciale, quando invece sono solo schiave delle santone e dei santoni di turno che si fanno dare soldi o intimitá sessuale da quelle persone che finiscono nelle loro reti.

Non date loro denaro. Non date loro il vostro corpo che è ancora più prezioso.

È tempo di porre fine per quanto possibile a questo #business enorme consumato sulla pelle delle ragazze/i che commettono l'errore di entrare in quegli strani giri di #amicizie.

Vi ricordo che queste persone pericolose sono sia uomini che donne e non vanno in giro incappucciati o mascherate.

Le maschere le indossano solo durante i riti orgiastici dove le donne che ingannano e drogano sono usate come oggetti sessuali fingendo siano "dee" da risvegliare.

Inoltre non adescano solo nei loro centri o a casa loro ma anche e soprattutto su #Facebook dove con il pretesto dell'esoterismo e della magia, avvicinano ragazze e ragazzi in periodi della loro vita in cui li colgono vulnerabili.

Con tecniche ipnotiche, aiutandosi con complici che ad insaputa della vittima, una volta ottenuta la sua fiducia, le somministrano droghe depersonalizzanti nascoste in bevande, alimenti, fitoterapici, cosmetici, creme per il viso, olio per reiki o per massaggio, incensi, profumi e quant'altro, la convincono che sia "normale" farsi abusare sessualmente simulando su di lei riti sciamanici, occultistici, druidici, magici, spirituali ecc. di tipo intimo ed orgiastico (#sesso di gruppo) che avvengono in ville o capanne o in boschi o peggio, facendole credere che solo in quel modo, perdendo pudore, senso di identità ed inibizioni, si risveglierebbe in lei una "#dea" e acquisirebbe poteri magici.

INVECE NON DOVETE ASCOLTARE LE LORO MENZOGNE. Rovinereste solo la vostra vita e quella di chi vi vuole davvero bene.

Per quanto vi sentiate sole o incomprese dal mondo, o da chi vi ama, NON fidatevi MAI di persone, uomini o donne che siano, che vi dicono che in voi "percepiscono" una dea addormentata o una entità superiore e che con riti magici o sessuali vi possano fare evolvere psicologicamente.

È l'esatto contrario. Vi renderebbero infatti persone immature ed infantili. Ed in loro balia psicologica.

Non partecipate ai loro #riti sessuali neanche per curiosità o perché vi promettano in cambio lusso e favori.

Entrare è facile. Uscirne no.

E dopo possono anche ricattarvi se di nascosto vi scattano foto o vi fanno video durante il rito di gruppo (come fanno sempre).

Ma se vi ricattano fatevi coraggio e denunciate lo stesso.

Senza vergogna e senza paure.

Sono anni che vi ripeto di stare lontane/i da chiunque vi inviti a praticare con loro attività per sviluppare poteri magici, di vedere in voi una entità superiore, di sottoporvi a loro pratiche fisicamente manipolatorie o psicologicamente penalizzanti dicendo che sono "test" o altre idiozie ecc.

State lontane a maggior ragione se risultano persone con amicizie ricche od influenti e vi promettono che se prendete parte ai loro lussuosi festini orgiastici renderanno anche voi ricche e potenti.

Vi faranno sentire importanti solo finché gli servite. Poi diverrete strumenti ai loro ordini per adescare altre ragazze.

Non credete a tecniche sciamaniche o magiche di guarigione o altre sciocchezze similari o peggiori neppure se per assurdo fossero i vostri stessi genitori a dirvi di sottoporvi.

Vorrebbe dire che sono stati plagiati.

Nessun genitore sano di mente consiglierebbe al figlio o alla figlia di farsi drogare e/o sottoporsi a tali pratiche esoterico sessuali tantomeno per soldi.

Ci sono donne così plagiate che in un servizio delle #Iene, si mostra una madre che somministra alla figlia di tre anni un bicchiere di #Ayahuasca, una droga oltretutto allucinogena che devasta cuore, intestino e cervello.

Dicono che si vomita perché libererebbe blocchi energetico-spirituali.

FALSO

Si vomita perché intossica l'organismo.
Ma anche qui c'è un business. Quindi insabbiano e diventa difficile denunciare.

Invece denunciate, perchè queste persone che rovinano la vita e la salute plagiando e drogando addirittura #bambine bruciandogli il cervello e il futuro vanno fermate.

Non assumete droghe di nessun tipo.

MAI

Come vi ripeto da sempre, a parte la coincidenza del 7 numerologico che caratterizza tutti i miei dati, io sono #nessuno ma ascoltate il mio #consiglio e state lontane/i da quel tipo di ambienti.

Restate accanto solo a chi ha i piedi ben saldi a terra. Non a chi vive di perversione, frodi e fanatismo.

Ps.

Minacciarmi di morte per cercare di farmi tacere, come accaduto ormai tante volte, non serve a niente.

La #verità infatti la dirò sempre, e se per caso "ignoti" dovessero farmi capitare davvero qualcosa di brutto, penso che secondo il comune buonsenso e a rigor di logica, le prime persone che verrebbero indagate sono proprio quelle che mi hanno minacciato e le sedicenti "potenti" amicizie che le hanno incaricate di farlo, convincendole (oltretutto mentendo) di poter ledere diritti altrui, sempre impunemente, perchè tanto a loro dire ben protette da persone influenti ed intoccabili. Potrebbero invece scoprire a loro spese una realtà legale ben diversa.

Un Abbraccio ❤ x 7

Adam

3 commenti:

  1. Fai benissimo a parlarne. Ne avevi parlato anche tempo fa in un articolo dove spiegavi le brutte cose che fanno le psicosette. Quasi tutti penso nei momenti di crisi si rivolgono a cartomanti e tutto,ci sono quelli meno pericolosi e quelli che sono a questi livelli come quelli descritti nel post. Non solo a Torino ma dappertutto. Fai benissimo a parlarne perchè così sei di aiuto a tante persone. I miei complimenti.Queste persone con molta probabilità sono persone che nemmeno hanno rimorso per quello che fanno e sono psicopatiche a tutti gli effetti. Persone così vanno sempre allontanate. Ancora complimenti.

    RispondiElimina
  2. Il Tuo Insegnamento, Il Tuo essere vicino a noi con un linguaggio semplice ci permette di apprendere la Verita'...

    Grazie di Esistere ❤ x 7

    RispondiElimina