martedì 22 dicembre 2015

Musulmani salvano vita di cristiani usando come scudo i loro corpi.

In Kenya dei musulmani hanno salvato la vita di cristiani. Io pur non essendo ateo e al contempo pur non appartenendo a nessuna religione, dico a quei musulmani: GRAZIE.

Vi racconto come è andata. Un commando di fondamentalisti islamici sale all'improvviso sull'autobus in cui le suddette persone viaggiavano. Ad armi spianate vuole separare i passeggeri sulla base della loro religione per giustiziare i soli cristiani.

Gli islamici presenti pur rischiando di essere uccisi con i cristiani si sono rifiutati di rivelare a quale religione appartenessero. Praticamente hanno fatto da scudo con i loro corpi. Il commando fortunatamente ha deciso di rinunciare al massacro dimostrando se non altro di rispettare il loro precetto religioso di non uccidere altri musulmani.

Salvare la vita del prossimo rischiando la propria è un gesto altruistico che di questi tempi difficilmente si è visto, anche in casi simili, in altre religioni.

Quanto accaduto è dimostrazione che non la religione ma il possedere Coscienza rende un essere umano degno di essere chiamato veramente tale.

Inoltre dimostra quanto vi dico da sempre ossia che i veri islamici proteggono la vita. È bello verificare che in numero sempre maggiore tra iscritti alla mia pagina, state dimostrando di recepire, almeno in base a quanto leggo nei vostri commenti positivi (che fra l'altro rendono la mia e vostra pagina https://m.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260 fra le più pulite e invidiate di Facebook), i profondo significato sotteso ad ogni mio messaggio.

È una delle vere ragioni dei frequenti attacchi diffamatori cui io e voi veniamo sottoposti da anni ad opera di corrotti al servizio dei poteri deviati e da vari balordi, il tutto condito da mitomani, da borderline e da narcisi che impestano purtroppo i social network.

 Chiarito che la vera religione islamica rispetta la vita anche di persone aderenti ad altre religioni a costo della propria dovrebbe essere diventato chiaro che siccome i veri islamici non uccidono, i membri dell'ISIS o di altri gruppi terroristici non sono veri islamici ma persone che vivono di odio e che usano la religione come pretesto per fare del male a chi invidiano. Questi stolti inoltre sono pilotati da criminalità i cui business si basano sul seminare caos.

Siete testimoni voi stessi su internet di centinaia di finti religiosi tra cui anche finti cattolici che si dichiarano cristiani ed invece diffamano e addirittura minacciano da anni sia me che qualsiasi persona ritengano dica verità scomode ai loro committenti o ai loro affari, inventando calunnie su calunnie per attirare odio contro i veri cattolici.e contro i veri islamici. Usano falsi profili e si fingono utenti Facebook.  Si travestono anche da trolls. Inventano scandali, bufale. Rovinano la vita delle persone oneste. Diffamano per fare ammalare di stress fino a far morire.

Ad esempio fra alcuni blog che pubblicano recensioni false contro di me e contro Mistero, che diffondono tweet falsi pieni di odio, sembrerebbero nascondersi anche questi signori che si fingono cattolici ma che di cattolico o cristiano non hanno proprio nulla. Altri ancora fanno soldi diffamando e facendo soffrire le persone oneste per poi fingersi cattolici così da fare ricadere la colpa sui veri cattolici e i veri cristiani.

Tanto premesso mando un abbraccio forte a tutto i veri cristiani, i veri cattolici, i veri islamici e a chiunque come loro e come me sono R E A L I e che davvero proteggono la vita degli altri indipendentemente dalla religione cui appartengano.

A tal proposito siccome quei signori che si fingono di varie religioni, come avete visto, spesso si fingono anche me, aprendo canali e pagine false per distorcere i miei veri messaggi di pace e rispetto fra i popoli tutti, ricordo ai nuovi iscritti che il mio unico solo vero canale YouTube è questo https://m.youtube.com/user/ADAM777MJ

Un abbraccio ♡ x 7

Adam

5 commenti:

  1. Ogni volta che leggo notizie come questa, mi commuovo. Perché significa che le cose stanno cambiando, nonostante in molti continuino ancora a fare in modo che tutto rimanga così com'è. Proteggere è la declinazione più bella del verbo Amare. Buon Natale e Felice 2016 :)

    RispondiElimina
  2. Questa è la dimostrazione che non bisogna fare del l'erba tutta un fascio io ho sempre pensato che in tutte le socità ci siano persone indegne e persone meravigliose ma la maggior parte preferiscono farne tutti il bel pacchetto senza nessuna differenza io sono atea ma credo che la religione non dovrebbe dividere ma unire infondo l'importante è avere fede è questo che dà la forza alla gente di andare avanti ... Adam sei un faro per noi ti voglio bene e ti auguro buon anno

    RispondiElimina
  3. Questa è la dimostrazione che non bisogna fare del l'erba tutta un fascio, io ho sempre pensato che in tutte le socità ci siano persone indegne e persone meravigliose ma la maggior parte preferiscono farne tutti il bel pacchetto senza nessuna differenza. Io sono atea ma credo che la religione non dovrebbe dividere ma unire infondo l'importante è avere fede è questo che dà la forza alla gente di andare avanti ... Adam sei un faro per noi ti voglio bene e ti auguro buon anno

    RispondiElimina
  4. Buonanotte Adam:)
    Grazie di Cuore per tutto .
    Comprerò il tuo libro.
    Un grande abbraccio ♥

    RispondiElimina
  5. Quello che penso è che in realtà non possiamo affermare la superiorità o meno di una religione, poiché, la religione in realtà è stata creata da uomini per sottomettere altri uomini, storpiando a questo proposito gli ideali di Dio ed Allah. Questo dovrebbe essere insegnato, la tolleranza tra culture, che in fondo sono molto simili.

    RispondiElimina