sabato 31 ottobre 2015

Dedicato a chi demonizza Halloween

È vero. Purtroppo ci sono persone che essendo, oltre che indottrinate, anche carenti in storia delle religioni e studi di religioni comparate, ancora oggi, in un'epoca dominata da computers, demonizzano Halloween quale festa di origine pagana. Strano che non dicano che lo smartphone da cui scrivono sciocchezze sia anch'esso opera del demonio. Il buffo è che queste stesse persone che tanto demonizzano Halloween, sono poi le prime a santificare il Natale, ignorando che anch'esso è una festa di origine pagana. Il Natale infatti, come ben sa chi ha visto i miei video https://m.youtube.com/user/ADAM777MJ o le oltre 100 mila persone che hanno letto il mio libro "Illuminati", nulla ha a che vedere con la nascita del Cristo ma celebra appunto la rinascita del dio Sole, la festa del "Sol Invictus". Come spiego da sempre, e per fortuna di chi vuole conoscere la VERITÀ, con successo, il Cristo non nacque affatto il 25 dicembre. La storia di Gesù è un culto in gran parte solare come storicamente accertato. Anche la Pasqua è una festa di origine pagana che nulla ha a che vedere con la Resurrezione del Cristo. Pertanto coloro che demonizzano Halloween ma santificano il Natale o la Pasqua anzichè biasimare chi festeggia Halloween, ne approfittino per studiare un pò. Se proprio vogliono biasimare qualcuno biasimino l'indottrinamento di cui vengono rese vittime da secoli a causa di organizzazioni e poteri ben poco altruistici. Essere persone mature significa capire che una festa va vissuta per il piacere di festeggiare, non per la sua origine, perchè la maggior parte di feste sono tutte di origine PAGANA. Io non appartengo a nessuna religione quindi dico le cose come stanno. Se certe persone eccessivamente religiose, vogliono per forza demonizzare qualcosa o qualcuno, per compensare i loro complessi di invidiosa inferiorità verso chiunque sia psicologicamente forte ed intelligente, da potersi permettere (come me e Voi) una mente colta, libera ed aperta, demonizzino piuttosto la loro cattiveria che dimostra quanto poco hanno capito del vero insegnamento del Cristo, nel momento in cui giudicano e diffamano chi semplicemente desidera festeggiare con serenità.

A buon intenditor poche parole.

In merito a chi poi ritiene negativi, i simboli associati alla festa di Halloween, mentre ritiene positivi quelli legati alla Pasqua, oggettivamente penso che un agnello sgozzato e cotto appunto per Pasqua, offerto in pasto ai bambini, sia molto peggio che giocare a travestirsi da streghe e diavoletti. Tutto dipende da come si interpretano i simboli. È il fanatismo religioso che danneggia e uccide. Ma vale per ogni religione. Una festa vissuta con serenità e buon senso invece no.

E per inciso, chi asserisce che i gatti neri siano servitori del demonio o portino sfortuna, dice emerite scemenze. I gatti neri sono adorabili animaletti che portano fortuna e fanno amorevoli fusa, come i micetti di tutti gli altri colori.

Felice Halloween a Tutti. A chi lo festeggia e a chi lo passerà a casa, a chi sarà in compagnia o a chi lo passerà in solitudine.
Insomma Buon Halloween a tutti tutti.
Un abbraccio e a presto ♡ x 7
Adam Kadmon


Canale YouTube ufficiale https://m.youtube.com/user/ADAM777MJ

2 commenti:

  1. Non solo....e del rito della comunione? Mangiate il corpo di cristo e bevetene il suo sangue..è orripilante...lo considero un rito cannibalistico..e anche se simbolico lo trovo dannoso inconsciamente per le anime...io da piccola sono stata risparmiata...dovevo fare la prima comunione e ben tre volte ero andata in chiesa per parlare con il prete con mia sorella più grande..o non c'era o era impegnato...poi ho lasciato stare..dicevo a mia mamma che se facevo la prima comunione era per gesù e non volevo ne feste ne un bel vestito..l'ingenuità xD ...non ho ne cresima ne comunione...ho partecipato solo alla santa cena quando ero evangelica (forse in 10 anni 5 volte credo)..ma anche li sentivo che era qualcosa di orripilante..è proprio il simbolo che trovo brutto..mangiare sotto forma di pane pezzetti di un corpo cadaverico e bere sotto forma di vino il sangue :( ....per quanto mi riguarda per me è festa quando sento belle notizie, quando vado a passeggiare in mezzo alla natura..ecc
    P.s. adoro I gatti neri, grigi, blu, bianchi ....♡♡♡♡♡♡♡♡♡ tutti I miciotti col pelo e senza pelo...mi ritrovo pure dietro la porta I gatti della mia vicina ♡.♡

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo...un abbraccio immenso di cuore ♡

    RispondiElimina