domenica 28 giugno 2015

Un Grazie alle migliaia di persone presenti all'incontro dal vivo con Adam Kadmon






Un Grazie dal profondo del Cuore alle migliaia di persone presenti e per tutto quello che nel nostro incontro dal vivo mi avete detto e donato di Prezioso e di Bello.


Mi avete commosso e, come avete verificato, oltre ad essere reale, vi voglio Bene sul serio. E' stata la dimostrazione che il mio e vostro Messaggio più importante ossia Rispetto e Non violenza ha superato le barriere internet e televisive per approdare alla realtà di un contatto dal vivo.

Un ringraziamento particolare va alla professionale organizzazione della discoteca INDIE di Cervia, a Roberto e a quel preziosissimo impegno dei (da sempre) discretissimi ma onnipresenti, insostituibili miei personali validi collaboratori, Enoch (in tale occasione addirittura in prima postazione), Lilith, Selene, Inanna, Kain (in seconda, sala e campo attivo), Abel e Ninhursag (in monitoraggio e percorsi), che insieme all'ottimo personale di sicurezza della discoteca stessa, hanno reso possibile che il mio incontro diretto, persona per persona, si svolgesse nella più totale serenità e protezione di tutti. E naturalmente un Grazie con la G maiuscola alla Quadrio nelle persone di Arcadio e Francesca che hanno reso possibile quanto sognava lo stesso purtroppo scomparso caro amico Claudio Cavalli, espresso pubblicamente anche nel suo ultimo articolo prima di lasciarci, in cui desiderava proprio che i miei messaggi di pace arrivassero a quante più persone possibile tramite incontri di persona.  

Caro Claudio pur sapendo quello che rischiavamo abbiamo realizzato quello che tantissime volte ci avevi proposto nel luogo più vicino a moltissimi ragazzi. Sono certo che ieri sera c'eri anche tu a sorriderci. La serata la dedichiamo proprio a te che mi hai voluto bene, a chi ti ha voluto e ti vuole ancora bene e a tutti coloro che hanno saputo guardare come te al Cuore andando ben oltre la mia maschera. Un grazie anche alla rivista Cultura e Dintorni per l'iniziativa di essermi venuta a trovare nella persona di Miri e per l'intervista dalle domande intelligenti e profonde fattami e di prossima pubblicazione.
E in ultimo ma non meno importante grazie agli amministratori di questa pagina per l'ottimo lavoro svolto con le migliaia di comunicazioni che riceviamo ogni giorno da anni.

La pagina Facebook ufficiale che ho autorizzato a rappresentarmi è https://www.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260



Un Abbraccio forte a Tutti e a presto

Adam




13 commenti:

  1. Ciao Adam poterTi parlare perdendosi nella Semplice Luminosa Bellezza del Tuo sguardo è stata una delle esperienze più Belle Coinvolgenti e Gratificanti della mia Vita… grazie di Cuore per avermi permesso di provare Emozioni così Pure e Preziose.

    Tu sei così Attento alla persona che ti trovi davanti… nel momento in cui le parli sei con lei con Tutto Te stesso… Sei partecipe di lei, del suo mondo e della sua visione delle cose e della Vita.
    Sei Accoglienza, Dolcezza, Gentilezza e Tenerezza… se prima ti senti divorata dall' ansia dell'incontrarTi, una volta che invece questo incontro avviene ti senti pervadere da un Profondo senso di Benessere… una Calma Buona che ti fa portare il Cuore alle labbra con Semplicità… con la Certezza che dall'altra parte, chi ti ascolta sarà Comprensione e Partecipazione vera. Non ci sarà Giudizio o critica ma solo tanto tanto Amore…
    Ed è così che senti nascere in te Profondo il desiderio di contraccambiare tutto questo… e senti davvero quanto l'unico modo per farlo sia cercare di migliorare veramente te stessa nelle cose di tutti i giorni…. nelle cose semplici di tutti i giorni… nel come ti poni verso gli altri.

    So che molti hanno criticato la scelta dal luogo in cui tale incontro è avvenuto… come se le Tue parole potessero essere sminuite dal posto, come se tutto quello che hai fatto di Buono per noi per e con Amore disinteressatamente in tutti questi anni avesse meno Valore… riconfermando come per alcuni purtroppo sia ancora più importante la forma l' involucro del Contenuto…
    E' vero la musica era assordante ma… io ho visto anche tanti ragazzi attendere pazientemente ed educatamente il proprio turno per poterTi parlare… ed era questo che Tu speravi … che desideravi con tutto Te Stesso che succedesse…poter parlare a dei ragazzi

    Davvero io mi sono trovata davanti una Persona Vera… Reale… dotata di una Grande Grandissima Umanità e Sensibilità e Tenerezza…una Persona che ha fatto nascere in me forte il desiderio di Proteggerla dall' incomprensione di coloro che sanno solo riempirsi la bocca di critiche senza costruire nulla di buono nel concreto.
    Spero che siano davvero in tanti a rendere testimonianza di quanto tu sia Reale di quanto non ci sia niente di più falso di tutte le cattiverie scritte su di Te… che sei un personaggio inventato… o peggio …

    Con Tutto il mio Amore la mia Anima i miei Pensieri un forte fortissimo Abbraccio a te Adam e Grazie veramente Grazie con Tutto il Cuore per avermi dato questa Meravigliosa opportunità…. AnnaLedann.

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che sia successo. Mi dispiace solo di non essere stata presente, ma ti ero vicina comunque.

    RispondiElimina
  3. Sono felice per te e tutte le persone che ti potevano incontrare che avete trascorso una bellissima serata. Sono fiduciosa che saranno altre di queste serate e spero che potrò partecipare quando sara. Un forte abbraccio Daniela

    RispondiElimina
  4. Caro Adam, un Grazie dal profondo del Cuore per aver permesso questo straordinario e magico incontro. Penso che moltissime persone fossero scettiche sulla reale possibilità di poterti incontrare. Io sono partita sperando che si sbagliassero e quando Ti ho visto, ho provato un'emozione Bellissima, Intensa e Profonda. ParlarTi mi ha fatto sentire piena d’Amore, riesci a trasmettere tutte le sensazioni positive che io conosca. Ti sei dimostrato una persona Umile, Paziente, Semplice, Altruista e Disponibile dando la possibilità a tutti di poterti parlare da vicino. Sei Reale e i tuoi Occhi trasmettono il Tuo Messaggio. Hai confermato tutto ciò che pensavo su di Te, è stata la notte più Significativa della mia vita. Ci hai fatto sentire Importanti, ci hai dimostrato tutto il tuo Affetto e veramente anche tu ci hai fatto commuovere Adam. Voglio esprimere la mia Stima e la mia Gratitudine per Tutto quello che fai per noi, abbiamo bisogno di Te. Un abbraccio infinito. Sheyla

    RispondiElimina
  5. e' stato un onore poterti conoscere.un abbraccio Barbara

    RispondiElimina
  6. Tutti quei nomi che ha citato e che dice che sono suoi collaboratori sono tutti nomi di elohim giusto???
    Un abbraccio grande e grazie di tutto quello che fai per noi!!

    RispondiElimina
  7. ☆ Che meraviglia il video "Peace on Earth"... bello vedere quanti ragazzi guardino a Te, Adam, come ad un punto di riferimento importante. Loro sono il Futuro, ed hanno veramente bisogno di Ideali Veri e di Speranza...Spero che organizzerai altri incontri di questo tipo ed in quel caso, mi auguro di avere la possibilità di venire a conoscerti di persona ☆ Peace ☆

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Purtroppo io non lo sapevo sono stata distratta,mi dispiace tanto non esserci potuta essere,ma forse non sarei riuscita ad esserci visto che soffro di agorafobia o forse sarei riuscita a rompere la maledizione che mi perseguita grazie all'affetto che provo per te chissà...di recente poi mi sei apparso in un sogno non è come incontrarti dal vivo ma sono comunque molto contenta quando posso incontrarti nei sogni!Sono felice che tu sia riuscito ad incontrare tante persone che ti vogliono bene!comunque per quanto riguarda all'agorafobia e solo grazie alle persone che mi sono vicine sul serio che sto migliorando ma anche grazie ai tuoi messaggi che mi fanno tornare la voglia di vivere e sorridere come facevo prima!

    RispondiElimina
  10. Caro Adam, che bello vederti tra le persone, anche con i dovuti limiti, e controlli.
    Sono davvero contento per te, e sicuramente avrai apprezzato tanto le persone che ti Voglio Davvero Bene, e come hai potuto constatare siamo in tanti.
    Spero che questo progetto possa continuare, anche se posso immaginare quanto sia difficile organizzare in tutti i sensi, questo tipo di eventi per Te.

    Non vedo l'ora che arrivi il tuo nuovo libro Lux tenebrae. :)

    Grazie Di Cuore, a presto.
    Un Abbraccio.
    Daniele.


    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Per Adam
    Ti abbraccio forte. Tvb. :)

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina