giovedì 19 marzo 2015

Eclisse-Equinozio-Superluna: attentati sacrificali di matrice occulta

Chi ha letto il libro "Illuminati" (autore: Adam Kadmon; edizioni Piemme 2013) è al corrente delle ragioni esoterico-occultistiche di matrice sacrificale, che spingerebbero alcuni individui a compiere spregevoli attentati, scatenare sanguinose rivolte e dichiarare inizio di assurde guerre esattamente nei mesi (a volte addirittura nella settimana esatta), in cui cadono equinozi e solstizi. A tal proposito si comunica che l'eclisse totale di Sole (max 70% dall'Italia) del 20 marzo 2015, è un evento particolarmente raro in quanto coincide sia con l'equinozio di Primavera sia con la cosiddetta "superluna" (il disco lunare apparirà leggermente più grande per via della sua maggior vicinanza alla Terra).

Durante le eclissi e la luna nuova ad essa associata, secondo il pensiero occultista, si scatenerebbero particolari forze cosmiche, che taluni cercano di usare in modo distruttivo per trarre forme di vantaggio personale.

Il mio consiglio di  conoscendo i contenuti di tali pratiche nonché i rituali di difesa, è di astenersi dal ricorrervi.

Quando sarà il momento, ci si limiti ad assistere unicamente allo spettacolare fenomeno. In ultimo ma non meno importante, vi ricordo di proteggere ASSOLUTAMENTE gli occhi quando guarderete l'eclissi, adottando schermature e filtri scuri in grado di proteggervi dai danni (anche permanenti) che le radiazioni solari altrimenti provocherebbero alla retina, a maggior ragione guardando direttamente l'astro.

Un abbraccio
Adam Kadmon

Nessun commento:

Posta un commento