domenica 8 marzo 2015

8 marzo ed ogni giorno, per ogni Persona, Rispetto e Serenità.

8 Marzo.

Festa della Donna.

Desidero fare i miei più sentiti auguri, ad ogni Donna genuinamente onesta e altruista, con l'Augurio che abbia Rispetto e veda tutti i suoi sogni più belli Realizzati.

Un Augurio Sincero che estendo anche ad ogni Uomo parimenti onesto ed altruista.

Che tale rispetto valga tutto l'anno e non solo in questa data.

Desidero pertanto che l'8 Marzo, almeno nella mia pagina ufficiale, venga tutelato non come un luogo comune o una ricorrenza consumistica, ma piuttosto come un profondo valore.

Con l'Augurio più Potente che Migliori la qualità della Vita di ogni essere Umano, Dedico questo Valore in particolar modo a tutte quelle donne che pur non avendo il lavoro che sognano, vanno avanti con Coraggio, adattandosi a fare anche quelli più umili, pur di mantenere il loro Bimbo o se stesse o chi Amano.

Lo Dedico a quelle donne oneste ed equilibrate, che per quanto siano affettuose con i loro compagni, subiscono ugualmente e purtroppo maltrattamenti fra le mura domestiche.

Lo Dedico a quelle donne cui va tutto storto ma nonostante questo, con tanta pazienza e dignità vanno avanti sperando che domani sia un giorno migliore.

Quel giorno arriverà.

Siate Forti come siete sempre state.

Lo Dedico a quelle donne di paesi lontani, che sono obbligate ad assistere alla morte dei loro bimbi per mancanza di cibo e di acqua nell'indifferenza (e nell'impotenza) di tante, troppe persone.

Lo Dedico a quelle donne, anche di tenera età, cui viene assurdamente imposta la mutilazione dei genitali affinché non provino piacere.

Lo Dedico infine anche a quella minoranza di donne estremamente scorrette che disonorano l'intero genere femminile, perché si divertono a calunniare il maschio per partito preso, o perché politicizzate, diventando esse stesse parte del problema anziché della soluzione.

Che l'8 marzo e ogni anno a venire, sia dunque celebrazione di tutte le persone di ambo i sessi che possano vivere in armonia nel rispetto reciproco.

E che coloro che vivono diffamando, creando intrighi, perseguitando o peggio. che siano uomini o donne, possano maturare e iniziare a comportarsi da esseri umani veramente degni di questo nome. Il mondo migliora a partire da se stessi.

Buon 8 marzo.

Un abbraccio ღ x7

Adam.

5 commenti:

  1. Grazie. ... avevo bisogno di leggere e sentire parole così colme di amore e profondità.

    RispondiElimina
  2. ♥ Tu sei come un Fiore in un deserto: un Vero Miracolo! ♥

    RispondiElimina
  3. "Siate Forti come siete sempre state"
    Ciao Adam è davvero Commovente constatare ancora una volta come le Tue Parole non solo arrivino a chi devono arrivare ma lo facciano anche nel giusto momento, quando uno ne ha realmente bisogno perché se no rischierebbe di annegare nello sconforto o nella confusione… è per questo che le scrivi e... non hai bisogno di fare nomi perché il Cuore cui sono destinate le riconosce, "sente" che sono destinate a lui e riconoscendole entra in risonanza con loro e con loro comincia a creare una nuova realtà….un processo di Guarigione, di Apertura o di Rivelazione a seconda delle sue necessità. Con un po' di Buon Senso e Volontà si può trasformarle per davvero in "Modo di Vivere" perché Tu non ci hai mai chiesto l'impossibile… ma solo un po' d' Impegno e Consapevolezza nel nostro agire i tutti i giorni.
    "Siate Forti come siete sempre state"
    Da quando ho letto questa frase il mio Cuore l' ha fatta sua e me la sussurra sempre nella mente con la Tua voce ogni volta che al mio rientro sto per aprire la porta di casa, perché adesso a venirmi incontro è solo il silenzio… così denso e innaturale che potrei quasi toccarlo…niente frenetici scodinzolii festosi niente passi felpati e code ritte in segno di amicizia… 15 e 12 anni di ricordi e di Amore si sono rappresi in una manciata di cenere… non sono ancora riuscita a togliere le cucce…il peso dell'Assenza sarebbe ancora più forte… e il senso di Vuoto ancora più pressante…
    Sono passati solo pochi giorni da quando, raccogliendo nella mia mano l'ultimo battito dei loro piccoli Cuori Gentili, ho chiesto anche a Micetto Filippo e a Ledina la mia dolce cagnolina di starTi accanto perché possano anche loro nel loro piccolo Difenderti Amarti e magari ConfortarTi così come avevo fatto con Lillo e Nepher prima di loro. Se ne sono andati per malattie improvvise e devastanti a una settimana di distanza uno dall'altra…e credimi è stato fatto di tutto per salvarli, ma poi arriva il momento in cui capisci che se li Ami veramente devi lasciarli andare e se necessario devi anche aiutarli a farlo per quanto tu ti possa sentire lacerare l'Anima e morire un po' con loro… In un anno ho perso tutti i membri Anima-li della mia famiglia Adam e la loro assenza … il vuoto che hanno lasciato … è così grande… forse a qualcuno questo mio soffrire per dei "semplici animali" potrebbe suonare eccessivo, ma io penso che quando hai Veramente Rispetto per la Vita, non ha importanza con quale volto e quali occhi Lei ti stia guardando… E' Comunque Vita… e Amore e Innocenza.
    Dolce Adam perdona la lunghezza di questo mio messaggio ma è così bello poterTi scrivere e raccontarTi l'Anima che ogni tanto mi lascio prendere la mano. Davvero Tu sei l'Amico Migliore che si possa desiderare d'incontrare nella propria Vita, quello che si vorrebbe poter avere sempre accanto a sé e con cui poter condividere veramente ogni cosa, bella o meno bella che sia…So che non è così per tutti e per loro credimi mi dispiace e tanto, però alla fine sono arrivata alla conclusione che questo sia dovuto al fatto che ognuno di noi Ti "vede e sente" a seconda del proprio livello di Consapevolezza, di Coscienza, di Vibrazione e Sintonia.
    Tu per me Sei semplicemente… Luce, Amorevole Pura Luce che ha scelto, per poter camminare in mezzo a noi, di vestirsi di nero. Ti Abbraccio con Tutto il mio Amore e con Tutta la mia Anima Adam. Che la Sorgente Benedica Ogni Tuo Istante Su Questa Terra. Davvero Sai Donare Conforto.
    Che la Serenità sia con tutti Voi che avete il Privilegio di Godere della Sua Presenza. Per Favore ProteggeteLo Sempre . Con Affetto AnnaLedann.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Ledann, ho letto il post e sono scoppiata in lacrime perchè anche io come te so cosa vuol dire perdere degli animali, uscire e non trovarli più sulla porta di casa a miagolare e a farti le fusa. purtroppo il mio gatto è stato ucciso in maniera molto crudele che non mi sento nemmeno di dire come...scoppierei in lacrime come sto facendo ora. perdonami se rispondo ma non trovo per niente eccessivo questo tuo soffrire per dei "semplici animali", anzi, fanno parte del nostro quotidiano e poi in un attimo hai il vuoto. non sono molto brava con le parole ma ti ringrazio, sei veramente una bella persona pur non conoscendoti. Pamela

      Elimina
  4. Grazie di tutto leggenda....grazie di esistere umanitá....grazie che un uomo cosí sincero e puro isista in questo mondo oramai rovinato💜

    RispondiElimina