sabato 24 gennaio 2015

IMPORTANTE: tantissimi annunci per chi cerca lavoro e ringraziamenti

Colgo l'occasione per Ringraziare di Cuore le tantissime persone che hanno espresso ed esprimono affetto e stima, scrivendomi pubblicamente e/o privatamente (basta non chiedere la pubblicazione) qui nei commenti del blog e alla messaggeria della pagina Facebook ufficialmente autorizzata a rappresentarmi sul social network (l'indirizzo è qui: Clicca 'qui' per visualizzarla (https://www.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260).

Come di consueto vi troverete anche quest'anno, i tantissimi annunci gratuiti relativi ad offerte di lavoro cui stanno contribuendo con molto entusiasmo numerosissime persone.


E' bello vedere quante persone intelligenti e sensibili abbiano accolto l'iniziativa comprendendo che il modo migliore per superare i tempi difficili è darsi una mano l'un l'altro a partire dalle cose più semplici e gradualmente arrivare alle più complesse.


Già l'aiutare qualcuno a trovare lavoro, aiutare le famiglie, è importantissimo ed utilissimo per tutti.


Una persona che trova impiego, non è più ricattabile, non è più strumentalizzabile da nessuno.

Coloro che su internet aizzano le persone alla violenza, all'odio contro chi invece diffonde valori di rispetto ed altruismo, sembrerebbero trarre forme di vantaggio personale e/o economiche, proprio dal non consentire il miglioramento della vita del loro prossimo.

Quando iniziai a favorire la pubblicazione di annunci di lavoro, gruppi di ignoti, ricorrendo a profili falsi, venivano ad insultare sia me che chi ringraziava per gli annunci.

Del resto anche la ormai nota campagna diffamatoria ai miei danni, ebbe inizio per "coincidenza" proprio quando anni iniziai ad aiutare le persone a trovare fiducia in se stesse, invitandole a non disperarsi mai e trovare forza anche nelle avversità più nere.

Capite che questo comportamento non è normale. 
Evidentemente a qualcuno da veramente fastidio che si aiuti il prossimo.

E allora fanno di tutto per screditare chi prendono di mira, anche arrivando, come capitato anche a mio danno, a diffondere notizie false circa una mia presunta morte o che io non esista affatto.

Come invece è stato ripetutamente spiegato, io sono un autore-scrittore-consulente su argomenti inerenti religioni comparate, storia delle religioni, esoterismo, occultismo, informazione alternativa e teorie della cospirazione.

Asserire che non esisto o pubblicare cose non veritiere e non belle a mio danno, configura un illecito penale.

Ma oltre questo, si crea sofferenza alle persone che mi vogliono bene.

Non è giusto. E' un comportamento vergognoso e da vigliacchi a maggior ragione il diffamare perché si viene pagati per farlo o per invidia o anche solo per "divertirsi".

Per questo motivo Ringrazio coloro che, nonostante abbiano come tutti dei problemi, anziché comportarsi in modo egoistico e dannoso, cercano di migliorare la qualità della vita del loro prossimo, pubblicando ad esempio annunci di lavoro.

E le ringrazio anche a nome di quelle persone che hanno trovato lavoro per merito loro ma che per mantenere la privacy, preferiscono non esprimere pubblicamente la loro gratitudine sulla mia pagina ufficiale Facebook (Clicca 'qui' per visualizzarla (https://www.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260)

Si. Grazie di Cuore da parte mia e di tutti loro.

Ringrazio anche gli amministratori per la correttezza e la pazienza dimostrata durante gli attacchi di coloro che non vogliono le persone trovino lavoro.

Gli annunci vengono aggiornati fra i commenti al di sotto del relativo post nella mia pagina Facebook per merito degli iscritti stessi.

In ultimo ma non meno importante, ringrazio gli oltre 155 mila iscritti alla mia pagina Facebook anche di tutte le foto che hanno inviato in messaggeria comunicandomi di aver letto, compreso, apprezzato e divulgato il genuino messaggio contenuto nel mio libro "Illuminati viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale" (edizioni Piemme 2013) e i valori contenuti nel libro-intervista "Adam Kadmon" (edizioni Priuli & Verlucca, 2013). 



Un Abbraccio e a presto, Umanità.

Emoticon heart



Adam Kadmon

7 commenti:

  1. Ciao Adam è una tale Gioia sapere che, dedicando un poco del nostro tempo alla ricerca e pubblicazione di offerte di lavoro, Ti stiamo aiutando …è un'Emozione Profonda e Preziosa che Riscalda Cuore ed Anima e che ti spinge a cercare di dare ancora di più, anche se i primi giorni ti ritrovi un po' con la testa fra le nuvole per la Felicità e i Pensieri si fanno Leggeri … ^_^ <3 <3 <3

    E' così bello sapere come ci siano moltissime persone che Ti scrivono per ringraziarTi di Esistere e per esprimerTi tutto il loro Affetto e la loro Ammirazione, spero con tutto il Cuore che ogni giorno ce ne siano sempre di più a farlo, perché Ti meriti ogni singola parola di Gratitudine Riconoscenza e Amore

    Personalmente io Ti ringrazio ogni giorno perché veramente nelle Tue parole ho trovato la forza necessaria per affrontare situazioni non facili con la giusta Serenità, e cosa non meno importante, grazie a Te ho compreso come, per quanto ci si possa sentire braccati, quasi presi di mira da cose non belle, non abbia alcun senso prendersela con il mondo intero per questo.

    E una volta capita questa cosa tutto diventa più facile, non certo perché come per magia spariscano le problematiche, ma perché si dissolve quell'acredine, quella rabbia con cui magari le si gestiva prima.
    Penso che se tratti qualcuno da nemico da tale più facilmente e probabilmente questo qualcuno si comporterà… così è per il modo con cui si sceglie di affrontare ciò che giornalmente ci accade…

    Quando invece riesci, per quanto non sempre sia facile, ad avere il giusto atteggiamento, la giusta tranquillità, verso ciò che ti succede gli altri, le persone con cui condividi il cammino e quelle che sullo stesso incontri, lo avvertono chiaramente perché la Serenità Interiore, quella vera, è percepibile e contagiosa… è una sorta di "stato di Grazia" che riesci ad infondere in tutto ciò che fai e questa nuova visione delle cose, ti porta ad avvicinarti alle problematiche altrui con il desiderio nel tuo piccolo, di cercare di fare qualche cosa, poco o tanto che sia, per aiutarle a risolverle ed è il raggiungimento di questo stato di benessere interiore, questa Dolce necessità di ricambiare il Bene da Te ricevuto, che a qualcuno può dare fastidio perché ti rende impermeabile a sentimenti come odio, invidia, rancore o indifferenza

    Io credo che questo sia il Senso lo Scopo e la Bellezza racchiusa nelle Tue parole il trovare fiducia in se stessi, l'apertura verso gli altri, la condivisione, l'aiuto reciproco, il "darsi una mano l'un l'altro a partire dalle cose più semplici e gradualmente arrivare alle più complesse." ed è questo loro effetto sulle persone a renderTi inviso ad alcuni al punto tale da creare, come giustamente Tu le chiami, campagne diffamatorie a Tuo danno… non hanno ancora capito che per quanto s'impegnino in tale direzione NON riusciranno ad raggiungere il risultato sperato… perché in verità Tu sei oramai parte Integrante e Vitale dell' esistenza di molte persone e di altre, come ho già avuto occasione di scriverTi, Sei impronta genetica energetica impressa nel Cuore dalla nascita. Otterrai il Tuo Obbiettivo Adam <3 <3 <3

    Grazie di tutto ciò che fai per noi. Ti abbraccio con tutta la Forza del Mio Amore. Che la Serenità sia sempre con Te e con Coloro che ti Amano e Proteggono.
    Anna/Ledann

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore per quello che fai per noi, lo capisco davvero.
    Posso farti una domanda da profano: esiste secondo te il paradiso e l'inferno?

    RispondiElimina
  3. Adam Grazie di Cuore per Tutto.TVB.UN ABBRACCIONE.Un saluto a chi lavora con te.

    RispondiElimina
  4. Confidenziale

    Adam non posso credere che Ade sia andato :( ...nel suo libro intervista scritto con te ho trovato conferme positive dei miei pensieri che mi venivano in mente da lunghe riflessioni fatte (quasi suggerite) nel corso della mia vita fino ad oggi che ne ho 35... che tu sia SEMPRE PROTETTO FRATELLO...tvttb...

    RispondiElimina
  5. Ciao Adam so cosa voglia dire perdere Affetti Importanti al di là di quale che sia la loro natura, e so anche quanto lacerante possa essere la Sofferenza che da queste perdite derivi. Purtroppo è un dolore che conosco molto bene e che temo fra non molto si ripresenterà ancora una volta nella mia vita, quindi credimi, hai tutta la mia Comprensione e Vicinanza.
    Però ho sperimentato anche come lo stesso dolore, correttamente elaborato, possa trasformarsi in Forza, in Energia che vada ad alimentare Scopo e Motivazione della propria Esistenza. E questa "elaborazione" purtroppo è una cosa che conosci molto bene anche Tu, avendola dovuta vivere sulla Tua pelle troppe volte a causa della cattiveria altrui, Ti ringrazio per non aver mai "mollato " tutto ma di aver continuato, con Serena Determinazione, a cercare di Migliorare le cose per tutti intorno a Te
    Mi dispiace profondamente per la perdita del Tuo Amico Ade credimi, è solo grazie a Lui se ora mi ritrovo a scriverti qui sul Tuo blog e su fb, ma questo Tu lo sai già, e Lui l'ho già ringraziato a modo mio.
    Ti abbraccio con tutto il mio Amore, a tutti Voi Serenità Anna/Ledann

    RispondiElimina