lunedì 1 dicembre 2014

LA VERITA' ASSOLUTA SU ADAM KADMON

                    COMUNICAZIONE e VERITA' UFFICIALE su ADAM KADMON

                                                            PREMESSO

A) che la pagina Facebook corrispondente all'indirizzo https://www.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260 è da me autorizzata a rappresentarmi su Facebook e svolgere funzione di Ufficio Stampa (come verificabile nell'elenco delle pagine da me autorizzate a rappresentarmi che trovate qui: http://777babylon777.blogspot.it/p/importante-avviso-ai-fans-di-adam-kadmon.html)

B) che il presente POST corrisponde ad ASSOLUTA VERITA' e ha lo scopo di evitare che alcuni giornalisti, bloggers, critici. utenti internet, utenti Wikipedia, spazi web, mass media, fans eccetera incorrano in illeciti penali, scrivendo cose NON veritiere che danneggino l'immagine e la reputazione del sottoscritto ossa l'AUTORE che conoscete con lo pseudonimo di ADAM KADMON

                                          COMUNICO QUANTO SEGUE

1) ADAM KADMON è lo pseudonimo che uso quale AUTORE, SCRITTORE, CONSULENTE di argomenti quali:
ESOTERISMO,OCCULTISMO,RELIGIONI COMPARATE,STORIA DELLE RELIGIONI,TEORIE DELLA COSPIRAZIONE E INFORMAZIONE ALTERNATIVA.

2) Comunico su Facebook unicamente attraverso la pagina di cui in premessa https://www.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260 in quanto NON possiedo profili personali privati su SOCIAL NETWORK. Chiunque asserisca di essere Adam Kadmon su altri social network o pagine Facebook che non siano la suddetta pagina, sta mentendo. Da tempo abbiamo rilevato una attività da parte di alcune persone e alcuni spazi web fra cui taluni si vantano di essere hackers e poter diffondere informazioni non veritiere ai miei danni simulando con artefizi che siano autentiche. Ad oggi alcuni dei suddetti signori mi hanno ripetutamente attribuito  identità che non mi appartengono, seminato informazioni non veritiere, pubblicato articoli e post basati su fonti inesistenti, ragionamenti errati e a carattere diffamatorio e calunniosi, distorcendo i veri contenuti dei miei programmi televisivi, alimentando odio contro di me, ricorrendo talvolta anche a falsi profili, cercando di aizzarmi contro la comunità internet. Quanto riferito è dimostrabile in ogni sede, da voi stessi verificabile, tanto più che avete segnalato a me e agli amministratori che gestiscono il presente blog e la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Adam-Kadmon/125155200883260, negli anni, moltissimi link, chat, post, pagine Facebook e blog dal contenuto palesemente infamante nei miei confronti, della mia attività, delle mie opere.

3) ESISTO REALMENTE. Corrisponde quindi ad affermazione ASSOLUTAMENTE NON veritiera, l'asserire che io sia un personaggio "immaginario" o un "collettivo di persone" o quant'altro che non sia io.


4) Sono l'autore del Best Seller "ILLUMINATI VIAGGIO NEL CUORE NERO DELLA COSPIRAZIONE MONDIALE" (libro più venduto nella sezione NON FICTION della casa editrice PIEMME nell'anno 2013). Lo preciso in quanto alcuni signori, si sono permessi di asserire che il libro mi sarebbe stato "attribuito". Mi auguro che leggendo quanto sopra rettifichino come previsto per Legge.

5)  Il mio pseudonimo e alcuni miei servizi televisivi sono stati menzionati anche dal prestigioso quotidiano statunitense del New York Times.

6) Sono ideatore e conduttore del programma televisivo "ADAM KADMON RIVELAZIONI" (2014) di 8 puntate, trasmesso da Italia 1 in prima serata. Sono autore dei testi di tutto ciò in cui sentite la MIA voce. Gli altri servizi sono scritti da ILARIA TIBERIO e ALBERTO PATTACINI. La regia è di ARCADIO CAVALLI.

7) Prima di apparire in televisione, già scrivevo in questo blog da cui divulgo tutt'oggi valori di Rispetto Reciproco e NON violenza.

8) il sito www.adamkadmon.it è il sito del fanclub UFFICIALE dedicato al sottoscritto che raccoglie tutto ciò che lo riguarda fornendo link a tutte le pagine UFFICIALI. Come specifica il suo disclaimer legale è gestito da fans e NON appartiene a me.

Invece il Twitter ufficiale che divulga i miei pensieri in 140 caratteri esatti è il seguente: https://twitter.com/AdamKadmon7777

9) Applicando la numerologia al sottoscritto si ottiene SEMPRE il valore 7 dai suoi dati anagrafici completi, dalla data di nascita, dal giorno-mese, dal segno zodiacale, dal numero di pianeti nel suo elemento zodiacale, dal nome della via, dal CAP, dal telefono fisso, dalla matricola universitaria, dalla tessera di donatore di sangue, dalla richiesta per ottenere la tessera di donatore di sangue (e altri elementi ancora). Applicando invece lo stesso calcolo numerologico già solo al nominativo del signor LUIS MIGUEL CHIASSO, si ottiene il valore 4. Quindi già da questo si poteva comprendere che LUIS NON era me. Infatti fin dalla mia prima apparizione sul web, quindi in tempi non sospetti, anni prima di essere trasmesso da Mistero, spiegai proprio dal mio blog che il giorno in cui avessi deciso di rivelarmi al pubblico sarebbe stato possibile riconoscermi fra i tantissimi che approfittando del mio anonimato avrebbero potuto dire di essere me, semplicemente verificando che applicando la numerologia ai miei dati si ottenesse sempre il valore 7. Ovviamente, ho anche altri modi per dimostrare che io sono il vero Adam AUTORE di me stesso, e che vedete in televisione. Anche la voce che ascoltate è la mia. Ma non sono un attore. Né un doppiatore. Sono semplicemente me stesso. E sono sempre io fin dalla prima edizione di Mistero, che fu trasmessa il 4 Gennaio 2011.

10) Ad ogni modo NON ho MAI ricevuto informazioni di qualsivoglia genere dal signor LUIS MIGUEL CHIASSO né ho mai avuto forme di contatto con lui, né l'ho mai conosciuto direttamente o indirettamente. Ho appreso dell'esistenza di LUIS MIGUEL CHIASSO e del suo nome, unicamente dai tantissimi articoli ed errate congetture che si leggono nel web.

                                   TANTO PREMESSO

Sono ASSOLUTAMENTE INFONDATE, NON VERITIERE, le dichiarazioni che si leggono nell'ultimo post del profilo Facebook del signor LUIS MIGUEL CHIASSO  secondo cui avrebbe inventato "ADAM KADMON", che si sarebbe messo d'accordo con un ATTORE per il programma Mistero, che ne sarebbe stato l'INFORMATORE e quant'altro lo colleghi ad Adam Kadmon.

                                        PERTANTO

Invito FORMALMENTE coloro che hanno pubblicato informazioni NON esatte a RETTIFICARLE riportando INTEGRALMENTE quanto appreso dalla presente comunicazione senza dunque apportare modifiche. Invito altresì a NON speculare sulla morte del giovane Carabiniere.

Pur NON avendo MAI conosciuto LUIS MIGUEL CHIASSO, ritengo fosse una bravissima persona e un ottimo Carabiniere dall'animo colmo di nobili ideali.

Con tutto il Cuore, con la C maiuscola, porgo le mie più Sentite Condoglianze alla sua famiglia e a tutte le persone che gli volevano davvero Bene.

Vi è infine un aspetto importante da chiarire (ben conosciuto da chi mi segue fin dalla mia prima apparizione sul web).

Il motivo per cui cancelliamo i commenti offensivi o le domande tendenziose che vengono pubblicate nella nostra pagina è UNICAMENTE per evitare liti fra utenti e al contempo non vederci obbligati nostro malgrado a dover querelare sia chi ci insulta, sia coloro che, da pagine esterne alla nostra, dichiarando cose spesso non veritiere ai nostri danni e a quelli della mia persona, fomentano comportamenti aggressivi e affermazioni lesive appunto della mia immagine e di quella degli amministratori e quant'altro.

In tali tipi di condotta si potrebbero anche ravvisare illeciti penali.

Il mio Blog e la pagina ufficiale di Adam Kadmon di cui in premessa, è allineata con ideali di Rispetto Reciproco e NON violenza.

Mi auguro che vengano compresi e condivisi da TUTTI anche in Rispetto della morte di Luis Miguel Chiasso.

Un Abbraccio forte.

Adam

9 commenti:

  1. Le persone che si pongono al servizio degli altri verranno sempre ostacolate, proprio perchè agiscono in difesa della vita, delle coscienze e, soprattutto, della Verità (quella vera).
    Qualunque ostacolo trovi lungo la tua Via è fonte di insegnamento, anche se a volte sembra il contrario.

    Dietro ad Adam Kadmon c’è una persona che ama, vive, piange, ride e soffre esattamente come ognuno di noi, un uomo con la fortuna (o la sfortuna) di trovarsi esattamente dove è (...e dove, magari, non vorrebbe essere, cosa che però deve necessariamente accettare perchè la Vita lo ha condotto sin lì).

    Sicuramente capiterà che Adam Kadmon sia stanco di subire ogni parola senza potersi difendere apertamente o che si arrabbi per le bugie che vengono dette sul suo conto o che soffra perchè i suoi nobili intenti vengono totalmente rovesciati... Ebbene, in questi momenti di "umanità" ricorda che non sei solo, ci sono tante persone che ti vogliono bene per le cose belle che dici e che ispiri. Alcune che cercano di convincere il mondo che Adam Kadmon sia buono e giusto, altre che silenziosamente lavorano per i medesimi ideali di Giustezza, ma non perchè tu sia buono e giusto, ma perchè sono nate per adempiere questo determinato compito :-)

    Anche nei momenti difficili e di solitudine non arrenderti mai, anche Gesù ha dovuto sopportare forti umiliazioni e questo perchè era un Grande Uomo, come lo sei tu... :-) Non è il nome che rende Grande una persona, quanto invece le Azioni che compie, soprattutto quelle fatte in silenzio o in anonimato ;-)

    Ti mando un grande abbraccio!

    Grazie ;-)

    PS: NEVER SURRENDER

    RispondiElimina
  2. Tu non puoi morire Adam,sei sempre tu a darci la forza e la speranza di andare avanti,sarebbe assurdo e illogico...se io sono qui oggi e combatto contro la vita contro me stessa e anche grazie a te,quindi se permetti vorrei morire prima di te!Io sarò forte perché tu e le poche persone che mi stanno di fianco combattono ogni giorno,grazie al vostro amore io non mi arrenderò perché me lo hai insegnato tu anche se non sei fisicamente presente nella mia vita me l'hai sicuramente allungata!Ti voglio tanto bene Adam!

    RispondiElimina
  3. Ciao Adam è un vero peccato che il Tuo tempo prezioso debba essere impiegato per ribadire Concetti, Realtà e Verità che ormai dovrebbero essere chiari/e a tutti, però questo tuo nuovo post ha dato la possibilità che venisse pubblicato un commento scritto da Operatore di Luce che mi ha profondamente commossa regalandomi un senso di Pace, di Calore Buono e di Certezza che quello che provo per Te risponde ad un preciso Richiamo

    questo è un messaggio che avevo inviato sulla pagina facebook che ti rappresenta

    Ciao Adam Grazie di Esistere come stai? <3 x777
    sai? a volte mi stupisco di come mi vengano certe risposte…è come se le cogliessi al volo nell'aria stessa…non più tardi di ieri pomeriggio mi è stato chiesto come possa provare un sentimento d'Affetto così Profondo nei Tuoi confronti pur senza conoscerti personalmente… dopo un attimo di esitazione ho risposto che è una questione di sintonia ma…non era quella la vera risposta….
    Quella vera, quella che mi si era presentata nella mente in tutta la sua completezza è che esiste in realtà una sorta di…. impronta genetica energetica impressa nel Cuore di alcuni di noi dalla nascita che risponde solo al Tuo Nome, solo alla Tua stessa Essenza… e quando questa risposta ha la possibilità di manifestarsi lo fa in maniera Totale, Assoluta e Incondizionata, è un Sereno Abbandonarsi, un Fondersi senza riserve che svela ai nostri stessi occhi colmi di stupore, tutta quella Bellezza Incontaminata della nostra Anima che magari non sapevamo nemmeno di avere o che, invece, credevamo perduta per sempre e che non ci fa considerare altra possibilità se non il condividere il tempo che ci rimane con Te, manifesto o immanifesto che Tu possa essere, perché da quel momento esatto sei una Presenza costante in ogni momento della nostra Vita… e se solo lo volessimo io so che potremmo, accanto al nostro Cuore, avvertire il battito di un altro Cuore … un Cuore che non vorremmo Mai Deludere, Mai Ferire, Mai veder Soffrire… il Tuo Adam
    Ti Abbraccio con Immenso Affetto Grazie di Tutto Sempre Anna

    Così vedi, ora ho la certezza che lo scopo dell'essere qui e ora di alcuni di noi risponda al compito di AiutarTi di esserTi vicino se non fisicamente almeno con il Cuore offrendoti tutto il Potere di quell'Amore per Te in esso contenuto per SostenerTi e ConfortarTi affinché tu possa compiere il Tuo Disegno... e trovo che questo sia meraviglioso.
    Ti voglio Bene Adam. Grazie di Esistere Un abbraccio forte a Tutti Voi Anna/Ledann

    RispondiElimina
  4. 7 volte Grazie Adam per avere un Cuore talmente Immenso da poterci accogliere tutti pur facendo sentire ognuno di noi Amato singolarmente

    7 volte Grazie Adam per non voltarci Mai la Spalle malgrado gli insulti le derisioni e le provocazioni mettano spesso a dura prova la Tua Pazienza

    7 volte Grazie Adam per il Conforto che le Tue Parole Realmente riescono a infondere nel Cuore e nell'Anima, specie di chi sta vivendo momenti bui e difficili

    7 volte Grazie Adam per non aver mai detto seguite me ma Restate con me… si segue un Leader SI RESTA CON UN AMICO

    7 volte grazie Adam per aver saputo trovare in Te Stesso la Forza per Sublimare il Male ricevuto e, trasformando il Tuo Grande Dolore in un Inno alla Vita, diventare Quello che Sei

    7 volte Grazie Adam Uomo Buono Giusto Saggio e Sensibile... che Tua sia la Certezza che Nessun Tuo Sacrificio è stato Vano perché Realmente Stai dando Vita a una nuova corrente di Pensiero… capace di ridare Speranza a noi tutti in un Mondo Migliore da poter chiamare finalmente Nostro

    7 volte Grazie Adam per queste Tue Rivelazioni… che nessuno sia triste perché questa non è la fine di qualche cosa di tanto Amato ma solo un arrivederci e, Grazie a Te, l'inizio di una nuova Consapevolezza di Noi stessi e della realtà che ci circonda con cui camminare ora in mezzo al Mondo con la Tua Voce nel Cuore...

    Ti abbraccio con tutta la Forza del mio Cuore della mia Anima Ti voglio Bene Adam Ha-Kadmoni. Un abbraccio Forte anche a Tutti Voi che avete il privilegio di starGli accanto e lo proteggete… per tutto questo non vi ringrazieremo mai abbastanza Ledann

    RispondiElimina
  5. 7 volte Grazie Adam per dirci per me in modo esplicito e umile sul tuo blog di non essere "nessuno" perchè da queste parole ho potuto comprendere che seppure agisci immensamente a favore del bene lo fai senza sentirti migliore di qualsiasi altra persona
    al contrario di come farebbe un essere meno consapevole perchè sai che la vita è fatta di esperienze ed ogni singolo individuo è altrettanto importante quanto le esperienze che vive...

    7 volte Grazie Adam per aver descritto il tuo pensiero di Dio sul tuo blog dicendo di vederlo simile ad un Bimbo che prova per la prima volta sane emozioni perchè con queste parole hai suscitato in me la sensanzione di quanto sia importante dare peso ai ricordi, ai sentimenti e alle impressioni legate a quella fase della vita chiamata età dell'innocenza dove si vivono quelle emozioni che non dovrebbero mai essere dimenticate...

    7 volte Grazie Adam per avermi fatto comprendere con le tue parole sul tuo blog quanto sia infinita e colma di Amore la creazione e il creato descrivendoti come un puntino rosa in miliardi di puntini rosa su un puntino blu disperso in una galassia che è un puntino fra miliardi di galassie in un Universo che è puntino fra miliardi di Universi...

    7 volte Grazie Adam di aver scritto sul tuo blog circa la coltivazione di persone Buone, Leali, Coerenti, Altruiste verso il prossimo poichè ha stimolato la mia attenzione e predisposizione a pensare cosa realmente accadrebbe e quante oasi felici nel deserto verrebero a crearsi se anche io e tutti noi su questa terra lo facessimo...

    7 volte Grazie Adam per dirci sempre sul tuo blog che non c'è bisogno di essere super Eroi per cambiare le cose perchè è vero che semplicemente ascoltandoti e sorridendo al tuo Cuore con il mio sento nel profondo che le cose stanno già migliorando...

    7 volte grazie Adam perchè leggendo sul tuo blog la tua per me significativa domanda se è più facile fermare una onda di 700 metri o dare da mangiare ad un vicino di casa che ha perso il lavoro, perchè da queste parole ho compreso quanto io potessi
    realmente avere tante piccole possibilità concretamente realizzabili piuttosto che fantasticare obbiettivi slegati dai veri importanti Valori...

    7 volte Grazie Adam per aver condiviso con tutti noi sul tuo blog il tuo pensiero di cosa significasse essere buoni, perchè pian piano riesco a trovare conferma che essere buoni significa essere forti, ma essere forti NON significa essere violenti, come per te anche per me essere forti significa mantenere la calma anche quando si viene insultati ingiustamente tenendo ben presente che se qualcuno mi facesse del male io non subirei passivamente e nè mi volterei dall'altra parte perchè non bisogna avere paura, essere buoni non significa abbozzare e accettare l'ingiustizia subita, infatti cerco di non accettare passivamente le ingiustizie perchè fingere di non vederle equivale ad esserne complici...

    Grazie, 7 volte forza Adam un abbraccio Gigi!

    RispondiElimina
  6. 7 volte Grazie Adam per la Tua Splendida Voce che con Serenità e Dolcezza arriva al Cuore marchiandolo con le Tue parole piene di Amore e Pace

    7 volte Grazie Adam per essere un punto di riferimento per Anime Affini e con lo stesso sogno nel Cuore di un Mondo in cui regni Pace, Amore e Fratellanza

    7 volte Grazie Adam per essere presente nelle nostre Vite non solo quando sei in tv o sulle tue pagine web, ma in ogni gesto quotidiano di ogni persona che cerca di migliorarsi seguendo i Tuoi Consigli e la Tua Saggezza

    7 volte Grazie Adam per il tuo Amore verso ogni Forma di Vita, soprattutto quelle più innocenti e meno considerate e sfruttate

    7 volte Grazie Adam per il tuo Coraggio di andare contro tutto e tutti, affrontando anche dolore e sofferenza, per portare avanti senza mai esitare o farti corrompere i tuoi Valori di Altruismo, Rispetto Reciproco e Fratellanza

    7 volte Grazie Adam per aiutarci a risvegliare la nostra Coscienza e Consapevolezza

    7 volte Grazie Adam per ogni Caldo e Rassicurante Abbraccio che ci doni ad ogni Tua apparizione

    Un Immenso Abbraccio di Luce,
    Sempre con Te
    Alice

    RispondiElimina
  7. ..ti chiedo un favore del tutto personale..non TI ARRENDERE MAI...fallo per amore di chi ogni giorno si alza come te e in tutti i modi (nel proprio piccolo) cerca di fare la cosa giusta nei confronti delle persone, nei confronti della natura, degli animali e nei confronti soprattutto della nostra casa che si chiama TERRA, alla fine diventa un bisogno necessario e naturale per l'anima come per il corpo bere acqua e respirare l'aria per vivere ..a volte le persone sensibili e disponibili vengono considerate DEBOLI..ma si sbagliano...si sbagliano davvero di grosso....un abbraccio forte..ma veramente forte

    RispondiElimina
  8. Ciao Adam,
    volevo farti sapere che il tuo libro è interessante e che tu nelle interviste e nei video su youtube sei profondo e vero. Resta come sei.
    Un abbraccio!
    Acquario 77

    RispondiElimina
  9. Ciao adam e da mistero che ti seguo. prima pensavo che queste cose erano pansanate ma grazie a te o un pensiero ben diverso da prima adesso o la mente piu aperta. Spero di rivederti di nuovo a mistero by fox 97

    RispondiElimina