lunedì 10 febbraio 2014

Consigli in tutela dei fans ed elenco dei miei siti. Risposte alle domande più frequenti.

Io nel 2013
Salvo non sia la prima volta che entri nel mio blog, saprai che lo considero
fin dalla sua prima pagina quale essere il mio diario di bordo.

Se invece fosse la prima volte che mi leggi, probabilmente ti starai chiedendo come mai io indossi questi abiti, questa maschera, e cosa significhi il mio nome. 

Ma andiamo per gradi.

Ebbene ADAM KADMON non è il mio vero nome ma è lo pseudonimo che mi fu riconosciuto da bimbo, e che negli anni, adottai, anche quale scrittore, in merito ad argomenti non comuni, ad esempio esoterismo, informazione alternativa, dove ho conseguito nei decenni una esperienza tale che mi consente di riconoscere subito, appunto dopo tanti anni di esperienza, quando una notizia è reale, e quando invece è una notizia falsa. 

Ed è quanto apprezzano di me, i miei spettatori più affezionati, molti dei quali erano già lettori di questo mio blog.

Fu proprio merito di quanto scrivo in questo mio blog fin dal 2005, se Claudio Cavalli, produttore di Mistero, e Ade Capone, uno dei suoi autori più importanti, nel 2010 mi proposero di lavorare con loro a Mistero dandomi sempre più spazio, proprio per l'importanza dei miei testi, dei miei argomenti, dei miei valori di pace.

Gli spettatori che mi seguono e stimano, come dimostrano i tantissimi messaggi di affetto e stima che ricevo da anni nel mio canale Youtube (che ho aperto nel 2009) e nei miei social, ad esempio la pagina Facebook che fu aperta nel 2011. 
Adam Kadmon è infatti anche lo pseudonimo che uso da sempre, sia nel  privato, che quale autore radiofonico e televisivo, conduttore, inviato, e che uso tutt'ora, oltre che come scrittore, anche quale musicista (un giorno vi pubblicherò su Youtube anche le mie canzoni che risalgono agli anni 90). Mi piace infatti anche comporre musica, arrangiarla, cantarla.


Penso che la musica sia uno dei modi migliori per trasmettere le proprie emozioni. 

Ad ogni modo se ti fa piacere conoscere quali siano i miei social o le mie opere, basta scendere di una pagina, e troverai tutti i link.

Proverò adesso a rispondere alle domande che mi vengono rivolte più spesso dai miei lettori, che potrebbero essere anche le Tue.

Perché hai scelto di chiamarti Adam Kadmon?

L'spetto fisico
dell'Adam Kadmon
come profetizzato
nell'anno 1100
dalle visioni
di Santa Ildegarda,
monaca cristiana
e gnostica.
E' il soprannome che mi hanno dato da bimbo alcune persone di Grande Cultura, che si sono accorte quante volte, applicando la numerologia a tutti i miei dati, si ottenesse sempre il valore 7 e che tale valore continuava a ricorrere in particolari eventi della mia vita. Mi predissero tante cose e si stanno realizzando tutte. Incredibile. Ma la cosa più impressionante è la presenza del mio tema natale all'interno della rappresentazione dell'Adam Kadmon nonché la corrispondenza e somiglianza fra i rapporti anatomici dell'uomo raffigurato ed il mio corpo fisico. La visione profetica fa parte del LIBER DIVINORUM OPERUM realizzato intorno all'anno 1100, dalla monaca cristiana e gnostica chiamata Santa Ildegarda di Bingen. La Chiesa Cattolica l'ha di recente beatificata proprio per le sue doti e le sue visioni profetiche. So che sembra assurdo ma è tutto vero. E non so come quelle persone che conobbi da bimbo, possano avere indovinato tutte queste cose che sto scoprendo e verificando anno dopo anno. Del resto tutto ciò che c'è da sapere su di me è spiegato nella pagina inziale di questo mio "diario di bordo". Un'altra cosa su cui quelle persone hanno indovinato è che avrei sempre preso le distanze da ogni forma di fanatismo e sarei stato dalla parte di ciò che è giusto indipendentemente da quanto fosse accaduto nel mondo.  E così in effetti, come ogni mia opera può testimoniare, è sempre stato. 

Perché non hai mai mostrato il tuo viso e svelato la tua identità?

Sia perché quelle persone sagge ed assolutamente riservate, mi consigliarono di non farlo prima di un dato evento (che ancora non si è verificato), sia perché amo la privacy.

Ho quindi scelto fin dalla mia prima apparizione avvenuta nel 2005 sul web, poi nel 2009 su RADIO 105 (ero doppiato da Christian Iansante), quindi dal 4.1.11 in televisione su ITALIA 1 e nei tanti programmi televisivi di cui sono fra i protagonisti quali MISTERO, LE TEORIE DI ADAM KADMON, ADAM KADMON REVOLUTIONS, ADAM KADMON SPECIALI e quanto verrà.

La maschera mi consente sia di proteggere il mio viso che la mia salute.
Infatti la indosso da anni, anche nel privato, per proteggere la mia salute quando mi trovo in aree fortemente inquinate o in periodi o località dove siano in corso epidemie virali o batteriche. 

Sei lo stesso ADAM KADMON di cui parlò il NEW YORK TIMES?

Io nel 2012

Assolutamente SI. Sono lo stesso ADAM KADMON di cui ha parlato il NEW YORK TIMES l'11 febbraio 2013.
Ed  in televisione interpreto me stesso. Anche la voce che sentite è mia. 

Ma in radio e in televisione sei sempre stato tu?

Si. Per la precisione, in radio i miei testi vengono recitati dal doppiatore Christian Iansante, mentre in televisione sono proprio io, che interpreto me stesso. Infatti per quanto abbia assunto look diversi, edizione dopo edizione (che è proprio una mia caratteristica), sono sempre io. Cambio giusto il colore dei capelli e la forma fisica. Il resto si ottiene con effetti luci, riprese grandangolari e filtri di colore.  E a quanto pare sembra sia stato molto bravo nel farlo visto che ci sono persone che ancora oggi non hanno capito che sono sempre io. 

Tu sei stato il primo a parlare del misterioso M.E.S. nel blog nel 2010, nei tuoi video online, in televisione e nel tuo libro ILLUMINATI, avvisando gli italiani in cosa consiste tale MECCANISMO EUROPEO DI STABILITA'. Molti non credono che esista. Esiste davvero? 


Purtroppo il MES esiste realmente. E fra qualche anno accadranno eventi, probabilmente, che spingeranno a parlarne in modo molto chiaro, tanto i politici, quanto i mass media. 
   
Se esisti realmente perché su Wikipedia hanno scritto che sei un "personaggio immaginario" ?

Sinceramente non lo so. Forse pensano che non esisto perché indosso una maschera e non ho mai svelato la mia identità. Ma come alcuni wikipediani stanno da anni facendo notare nella relativa pagina "discussione sulla voce Adam Kadmon", non si conosce neanche l'identità o il volto di alcuni amministratori di Wikipedia. E non per questo vengono ritenuti "personaggi immaginari". Nella vita occorre sapere essere elastici. Sarebbe bello se un giorno proprio quegli amministratori (che immagino siano sobbarcati di lavoro enorme per gestire  da soli tutta Wikipedia), mi riconoscessero finalmente il mio essere autore e scrittore (quale effettivamente sono da anni ed anni). Per quanto riguarda la mia identità è sufficiente precisare che non è possibile inserirla perché come mio diritto, tutelato dalle leggi vigenti, ho deciso di tutelare la mia privacy non svelando fin dall'inizio il mio volto o l'identità.  Ed ho continuato a tutelarla anche  facendo tanti sacrifici, rinunciando a tante cose belle, anche quando il Vostro affetto mi ha premiato con il successo televisivo ed editoriale, rendendo il mio libro ILLUMINATI dell'anno scorso, un vero e proprio bestseller, primo in classifica in Italia, un caso editoriale vero e proprio nonostante la mia decisione di non mostrarvi il mio volto.


Ma se non vediamo l'aspetto del tuo volto dietro la maschera, sul libro o in televisione, cosa ci consigli per riconoscere i TUOI spazi web così da non cadere in trappole tese dai tanti impostori che si stanno fingendo te sul web?

Io nel 2013
Forse il modo migliore è riportarVi
l'elenco COMPLETO di ogni mio spazio web così non vi potete sbagliare. 



Io nel 2013, autoritratto
Vi riporto i link.

E se ne avrò altri ve li pubblicherò sempre qui nel blog, magari anche nelle colonne laterali cosicché siano sempre visibili e aggiornati.




ADAM KADMON: SPAZI WEB

Per adesso è tutto. Appena ci saranno ulteriori aggiornamenti ve lo farò sapere da qui, dalla mia pagina Facebook o dal sito.

GRAZIE DI ESSERCI.

UN ABBRACCIO (FORTE)

Adam Kadmon
(se ti fa piacere clicca 'qui' e vienimi a trovare direttamente sulla mia pagina Facebook)

22 commenti:

  1. caro Adam ti ringrazio x le tue parole che all orecchio di molti suonano come un aiuto prezioso <3 Da vicende successe ultimamente mi chiedo sempre di più il perché di molte cose e come mai siamo giunti a molti comportamenti ingiusti in questa società ...riusciremo a migliorare qualcosa ? me lo auguro ...
    un bacio patrizia

    RispondiElimina
  2. Msg ricevuto Adam ho finito tutto d'un fiato oggi il tuo ultimo libro... fantastico mi hai aperto occhi e mente tanto da correre in libreria a prendere "Illuminati". Grazie grazie di cuore grazie d'esistere continua a raccontarci le tue fiabe un'abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Buonasera Adam! Spero che il disegno ti sia piaciuto, continua cosí, noi ti stimiamo sempre! Porta la verità al mondo..

    RispondiElimina
  4. Guarda un po' cosa ho trovato:
    http://ringsidereport.com/?p=35712
    Un abbraccio forte di cuore.

    RispondiElimina
  5. Adam non girare il dito nella piaga con la triste notizia che nessuno potrà mai incontrarti :( che tristezza, cmq e x una giusta causa purtroppo, baci ti adoro sei il mio mito <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Adam il mio sguardo danza fra le Tue parole... cercando di coglierne l' Essenza più profonda le porto al Cuore le custodisco nella Mente le faccio mie affinché, ricordandole, possa tornare a camminare là fuori nel mondo con maggior Consapevolezza. Un Abbraccio Ledann

    RispondiElimina
  7. Spero che l'amore delle persone che ti vogliono bene ti accompagni e ti protegga sempre. Ovunque sei ♥

    RispondiElimina
  8. Adam, io spero con tutto il cuore che venga il giorno in cui tu possa rivelarti apertamente, e credo che l'unica cosa che tutti noi possiamo fare a questo proposito è seguire ciò che dici perché è l'unica via per migliorare il mondo. Sono tanto Felice di sapere che ci leggi, anche se non puoi rispondere direttamente, per me significa moltissimo!

    Ho apprezzato infinitamente quello che hai detto ieri a "Mistero" sul valore dei piccoli gesti, semplici azioni sincere che possono fare un'enorme differenza per chi soffre e si sente solo, anche l'indifferenza è un male come la violenza, e va combattuta.

    Grazie di Cuore per tutto ciò che fai, sei un Grande!!!
    Un abbraccio forte ♥
    Sabina G.

    RispondiElimina
  9. @ Tutti: grazie; ricambiamo la stima a nome sia di Adam che nostro.

    @ Aiden: le informazioni che ti hanno dato sono errate.

    @ Michele: no, la persona di cui parli non è Adam e non fa parte del nostro team né trattasi di collaboratori o autori di Mistero.

    RispondiElimina
  10. Vorrei dedicarti una canzone: Parla con me di eros Ramazzotti. Per sempre pamela

    RispondiElimina
  11. "Per quel che mi riguarda vorrei che davvero tante cose potessero dipendere da Te" la Verità però che noi e solo noi possiamo essere gli artefici del nostro cambiamento a cominciare da quello Interiore…poi per il resto si può solo cercare camminare insieme nel modo più armonioso e rispettoso possibile… va bene… forse Tu saresti qualche centinaio di metri più avanti ma… magari noi potremmo metterci a camminare più veloci o forse... Tu potresti fermarti ad aspettarci… Un abbraccio Ledann

    RispondiElimina
  12. Caro Adam,GRAZIE per quello che fai ho letto il libro di Ade tutto d'un fiato...
    avrei tante domande ma vorrei se possibile...sapere i significati della numerologia?, e se secondo te è giusto che una persona possa tentare di fare viaggi astrali?...spero che un giorno l'umanita possa veramente migliorare io da parte mia mi sforzo, ma è veramente dura....un abbraccio
    al cuore col cuore
    Grazie Diego

    RispondiElimina
  13. Un rinnovato Grazie a te Adam, e ai tuoi collaboratori.
    Sappi che ti seguo sempre, e non c'è giorno, che non penso alle tue Parole, e che arrivi nuovamente Giovedi' per seguire Mistero, è ascoltare la tua Serena ma Determinata voce.
    Ho apprezzato anche io, il messaggio sul valore dei piccoli gesti, che a volte passano in secondo piano, ma non ci rendiamo conto quanto siano realmente importanti sull'effetto che possono trasmettere alle persone.
    A presto Adam...
    Ti vogliamo Bene.
    Un Forte Abbraccio.
    Daniele.

    RispondiElimina
  14. Ciao Adam Lillo era un morbido micetto color cipria di quasi diciannove anni lunedì notte mi è morto fra le braccia…per l'Amore che ci ha unito ho chiesto al suo Spirito di vegliare su di Te di proteggerTi. So bene che le difese non ti mancano posso immaginarne il potere e probabilmente anzi sicuramente andrebbero ben oltre però hai visto mai che una piccola impavida scintilla di Energia color cipria dal Cuore di tigre possa tornarti utile?… magari potresti anche sentirlo farti le fusa. Mi manca spero di avergli dato il meglio.Un abbraccio Ledann

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trascriviamo da parte di Adam: "Grazie per il pensiero. So bene quanto la perdita di un affetto importante devasti anche i Cuori più forti. A maggior ragione quando si abbia animo sensibile.Apprezzo molto il tuo Pensiero, e sono certo che il tuo micetto ti proteggerà sempre avendolo accudito teneramente per 19 anni. Donare serenità alle persone e agli animali che si amano è il dono più prezioso che si possa far loro. Un Abbraccio"

      Elimina
  15. Ciao Adam da parte di Lillo e mia Grazie…
    Ti è stato chiesto "quando ti addormenti non ti senti solo?" hai risposto "a volte sì" Affinché quando la sera tinge di blu i tuoi occhi Tu sappia di esserlo meno, micetto e io ti dedichiamo questo…. http://youtu.be/mYb5qMb5C0g Buon riposo Adam questa notte lascia fuori dalla porta la violenza gli intrighi e gli affanni del Mondo e fa Tua solo la sua Bellezza. Serenità a Tutti Voi.Un Abbraccio Ledann

    RispondiElimina
  16. caro adam ..... cosa si può fare per riportare luce serenità e fiducia a una persona a se cara che ha perso la speranza nel proprio futuro..?il tutto grazie a una società che ci rende sempre più schiavi ad esempio il fatto che tutto ruota attorno al denaro la sopravvivenza stessa....
    un bacio patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trascriviamo da parte di Adam: "E' importante far capire alla persona cara che soffre (e non solo) quanto sia importante la sua esistenza, indipendentemente da ciò che realizza per se stessa, e spiegarle l'importanza di concentrarsi sulle cose belle che gli dona il presente, ad esempio la tua presenza nella sua vita che hai a Cuore la sua sofferenza. Purtroppo quando si prova tanto dolore psicologico, non si percepisce bene l'affetto di chi davvero ci ama. Come capita anche alle forme di vita più mansuete, quando si soffre tanto, si può mordere per disperazione, per frustrazione di non riuscire a guarire, e quindi senza volerlo, anche la mano di chi ci accarezza amorevolmente. Ma con tanta affettuosa pazienza e perseveranza da parte tua, la persona a te cara dovrebbe gradualmente comprendere l'importanza dell'istante presente con tutte le cose belle che gli offre, te per prima. Un Abbraccio".

      Elimina
  17. grazie,grazie di cuore davvero!!!! cercheremo di impegnarci sempre più in questo ...
    con affetto un beso !!!:)

    RispondiElimina
  18. Grazie Adam Ha Kadmoni Grazie per le Tue Preziose parole… l' Emozione le ha scolpite nella mente con dita d' Arcobaleno ed ora il mio Spirito e il mio Cuore ne sono grati custodi. Sai cos'è che provo verso di Te in questo momento? Impegno Morale. Impegno Morale nel fare di giorno in giorno sempre più miei i Tuoi Valori. Semplicemente con Amore. Ti abbraccio Adam vorrei poter alleviare la Tua sofferenza vorrei poterTi donare Pace… Serenità a Tutti Voi. Un abbraccio Ledann

    RispondiElimina
  19. Ciao Adam, sono sempre Marco, il tuo più grande Fan in assoluto. Non vedo l'ora di rivederti in televisione il 3 Settembre e ascoltare le tue perle di saggezza. Ho letto entrambi i tuoi 2 libri e spero tanto che tu ne pubblichi altri, sono davvero UNICI proprio come te. Ti ho letto nei libri, visto in televisione... mi manca di incontrarti e poter parlare con te... anche se so bene che è impossibile come tu hai detto a moltissimi altri che nutrono tanto poter fare anche loro questa cosa; spero un giorno che si avveri. Spero che tu stia bene e che starai sempre bene in ogni circostanza. Con i tuoi bellissimi messaggi, frasi e opinioni mi hai fatto capire come si deve vivere veramente in questo mondo infetto purtroppo e come affrontarlo. Vorrei, se per te va bene, che tu parlassi anche degli Anunnaki e di alcune razze Aliene in diretta a Mistero o sul tuo nuovo programma che andrà in onda a Settembre. Ti saluto con un energico e forte abbraccio! Marco Kutufà un tuo VERO amico.

    RispondiElimina