domenica 6 ottobre 2013

Informazioni su Adam Kadmon (risposte alle domande più frequenti)

Nel ringraziarvi per il grande entusiasmo dimostrato nell'assistere alla conduzione di Adam Kadmon nei 6 speciali di Mistero, si coglie l'occasione per rispondere ad alcune delle domande fra le più frequenti pervenute nelle ultime settimane.

a) DOMANDA (di Re.P., e tante altre persone): Adam, hai per caso una pagina personale su Facebook? 

RISPOSTA (di Adam).

No, non ho nessun account personale su Facebook né lo aprirò. 
Ve ne sono però DUE a me dedicate, correttamente gestite, da persone che divulgano esattamente i valori in cui credo e che specificano CHIARAMENTE di NON essere me. 

Vi invito quindi a visitarle:

1) Adam Kadmon (personaggio pubblico) (clicca qui per visitare) 

2) Le teorie di Adam Kadmon (programma televisivo) (clicca qui per visitare) 

_____________________

Chi impersona te o altre persone, aziende, programmi, privatamente o pubblicamente, su internet o nel mondo non virtuale, rischia una denuncia? (di A.C. e altri)

In generale rischiano una denuncia tutte quelle persone che si appropriano dell'identità di un'altra persona o di un'azienda e quant'altro, a maggior ragione se lo fanno per aumentare visite, ottenere forme di vantaggio o denaro, attuare forme di concorrenza sleale ecc...

E' punibile a temini di legge anche lo sfruttare la popolarità di una persona per attirare visitatori e quindi parlarne male.

Ad ogni modo le persone mature ed oneste, quelle che realmente vogliono migliorare le cose per tutti, non ricorrono mai a diffamazione, ridicolizzazioni, calunnie e quant'altro.

Chi distorce quello che dici, ad esempio per creare ingiusti pregiudizi contro di te, o per ridicolizzarti, commette un illecito?

Si. Commettono illeciti.

Ad esempio le aziende che subiscono un danno dalle ridicolizzazioni o dalla creazione di ingiusti pregiudizi ai danni di una qualsiasi persona, che sia reale, personaggio, prodotto o quant'altro ecc..., possono denunciare i colpevoli di tale condotta scorretta, in quanto subiscono un danno di immagine, un danno alla loro attività  e ai loro prodotti.

Cosa comporta essere denunciati per tale tipo di comportamenti illeciti?

Comporta il finire probabilmente condannati, al termine di uno stressante processo, al risarcimento di TUTTI i danni cagionati alle aziende, al pagamento delle spese processuali e, se condannati a pene di reclusione superiori ai 4 anni, di essere realmente incarcerati.

Rovinarsi la vita per inventare falsità a danno di una persona che si invidia, come vedete, non è un atto molto intelligente.

Ci sono persone che una volta denunciate dalle aziende, dicono che "non c'è libertà di espressione o di informazione".

Ma diffamare e calunniare il prossimo, attribuirgli identità che non gli appartengono, oppure usurparla, danneggiarne l'immagine, la reputazione, i prodotti, NON è libertà di informazione ma un grave sopruso ed un reato.

Ma se io tramite il mio blog riporto unicamente le diffamazioni di cui sono colpevoli altre persone, rischio di essere denunciato dalla persona o dalle aziende danneggiate?

Si. Perché nei sei comunque responsabile. Tipico il caso di coloro che per diffamare qualcuno citano fonti "anonime" quali colpevoli degli insulti, rivolti ad una data persone o un'azienda o un blog rivale ecc...

Anche se non fossero i veri autori delle diffamazioni, si rendono comunque colpevoli di far circolare in rete rendendosi corresponsabili del danno cagionato alla reputazione delle vittime.

Lo stesso principio vale anche per quei blog che ad esempio pubblicano solo i commenti, i messaggi o i tweets diffamatori ai danni di chi invidiano, al fine di creare percezione falsamente negative di un dato prodotto, azienda, personaggio, persona ecc...

Ciò che certi signori ignorano, o fingono di ignorare è che:

Libertà di opinione e di espressione infatti, NON significa "libertà di offendere" e "libertà di inventare notizie false a danno dell'immagine o professione altrui", qualunque ne sia la ragione: invidia, stoltezza, frustrazione, ira, ignoranza, fanatismo ecc..

Il miglioramento della qualità della vita di tutti è possibile anche già solo a partire dalla comprensione di questo principio ed evitare quindi tali condotte non edificanti.

_______________________________

Come posso scriverti? (di Ar.B. e tantissimi altri)

L'unico modo per comunicarmi direttamente (o quasi), è scrivere a questo blog sotto forma di commento.

Le EVENTUALI  risposte (scrivete in tantissimi, e non sempre è possibile leggervi o rispondere a tutti), saranno effettuate sotto forma di post, nella modalità pubblica che state vedendo.

I commenti sono moderati, quindi non saranno immediatamente visibili.

Qual è lo scopo della moderazione dei commenti?

La moderazione è necessaria poiché gli amministratori di un blog, sono responsabili da un punto di vista civile e penale, non solo di ciò che scrivono nei post, ma anche dei commenti che vengono pubblicati al di sotto.

Ci sono blog e canali Youtube che ad esempio pubblicano solo gli insulti ai danni della vittima di turno.
Ebbene gli amministratori e i proprietari degli account che consentono la pubblicazione degli insulti, sono considerati dalla legge corresponsabili del danno cagionati dagli autori del reato.

Sveleresti mai chi sei ad una persona che ti è a cuore? (di Je8)

No, non svelerei "chi sono" neppure ad una persona che mi sta a Cuore. Quindi non credete MAI a chiunque dovesse dirvi, nel mondo reale o su internet, di essere me, neppure se ve lo dicesse in via assolutamente confidenziale o vi dimostrasse in qualche modo di esserlo.

Per te è importante che le tue teorie siano credute? (di T.M. e altri)

Per quanto riguarda le mie teorie, le mie "fiabe dell'età moderna", da sempre le presento come tali, senza pretese di verità assoluta. Lascio all'intelligenza del lettore e dell'ascoltatore privo di pregiudizi il comprenderne le "morali", alla luce degli eventi successivamente confermati da agenti segreti e da eventi di portata storica riportati sui servizi di informazione ufficiali. Preferisco quindi essere considerato un amico, un cantastorie con un pò di esperienza sulle spalle o anche soltanto una fonte di intrattenimento. In questo link trovate una completa guida al corretto ascolto delle mie "fiabe dell'età moderna" (clicca qui per leggerla).

Cosa pensi della Massoneria, degli Illuminati, dei Servizi Segreti e altre organizzazioni ? 

In proposito consiglio di ascoltare questo mio video (Clicca qui). Come avrete notato, da sempre, non mi riferisco mai ad una organizzazione nel suo insieme, ma unicamente alle "parti deviate" ossia quelle persone o fazioni che abusano della loro posizione e del loro potere, al fine di trarre lucro e vantaggio soffocando i diritti dei cittadini e danneggiando l'immagine e le finalità altruistiche delle organizzazioni stesse cui appartengono.

L'esperienza comune insegna infatti che in ogni attività umana, esistono persone oneste, e persone che lo sono meno. Di conseguenza "fare di tutta l'erba un fascio", accusare tutti i membri di una società, di un'organizzazione (segreta o meno che sia), di essere "cattivi", come purtroppo fanno taluni, è un comportamento tanto sbagliato quanto immaturo.

Come spiego da anni, tale aberrante condotta, per quanto possa avvenire anche in disinformata buonafede, è assolutamente da evitarsi, poiché non ostacola il lavoro dei veri criminali. Ostacola invece unicamente l'attività di quelle persone che invece agiscono nell'intenzione genuina di migliorare le cose per tutti, a maggior ragione quando, come il sottoscritto, cercano di conseguire tale risultato, ricorrendo a metodi pacifici.

E' chiaro che tutti coloro che traggono lucro e vantaggio ricorrendo alla violenza, ad esempio criminalità organizzate, poteri deviati, o anche solo avidi ambiziosi opportunisti, ritengono un serio ostacolo ai loro "affari" chiunque agisca nella pace e per la pace, soprattutto quando vedendolo diventare sempre più popolare, iniziano a temere che il suo messaggio di pace e rispetto reciproco, inizi ad essere compreso e applicato da milioni di persone.

Sarebbe la fine di coloro che fondano il loro dominio sulla calunnia e la violenza.

Infatti coloro che lucrano sul mantenere un paese ingovernabile, traggono potere e riescono nei loro avidi scopi, proprio mantenendo i cittadini in lite fra loro, sempre e comunque contro qualcosa o qualcuno. Vogliono persone la cui mente sia resa poco lucida dall'ira e dal consumo di stupefacenti, che ricorrano facilmente a frasi e azioni violente, alla diffamazione, alla calunnia, che scambino la libertà di opinione con quella di offendere.

Come ricordo spesso, la vera libertà di opinione, non è libertà di insultare il prossimo, non è libertà di scrivere infamanti accuse contro chiunque non si ritenga in linea con le proprie idee e finalità.

La libertà di insulto, la diffamazione, la calunnia, sono armi usate proprio dai poteri criminali.

Chi fa uso ed abuso della calunnia e della violenza, che se ne renda conto o meno, favorisce proprio quei poteri che dice di voler combattere.

Non a caso, ai fini di migliorare la qualità della vita di tutti, ho sempre dato priorità alla divulgazione di valori altruistici, di "rispetto reciproco", di "fiducia in se stessi", nel futuro, nella possibilità di conseguire la pace senza ricorrere alla violenza, di non assumere sostanze stupefacenti, di non calunniare i propri avversari; si tratta di valori che correttamente recepiti ed applicati contribuiscono a migliorare la qualità della vita di ogni persona, quantomeno di quelle oneste.

La storia insegna che la pace conquistata tramite la violenza sono come "bombe ad orologeria" le cui forme di governo, sebbene presentate quali "democrazie" (potere del popolo), ben presto si rivelano "oligarchie" (governo di pochi e di caste) che non rispettano minimamente la volontà dei cittadini, ma solo quella della parte che fa loro "comodo".

Quali sono i tuoi obiettivi?

Contribuire a migliorare le cose per tutti, tramite la divulgazione di valori altruistici e la sensibilizzazione all'importanza del dialogo, della comprensione e del rispetto reciproco.

Migliorare le cose non è questione di schieramenti politici o religiosi, ma di presa di coscienza che sotto le divise, sotto un abito, di qualsiasi nazionalità o cultura sia, il cuore ha un solo colore.

La vera Pace e la vera Democrazia, si conseguono educando il popolo, fin dall'infanzia, con dolcezza, tutti, grandi e piccoli, potenti e umili, militari e civili, nessuno escluso all'importante materia del "Rispetto Reciproco" e ad un pò di psicologia, per comprendere non soltanto le proprie esigenze ma anche quelle del prossimo.

Dipendesse da me, partirei proprio dall'insegnare il Rispetto per la Donna, in quanto purtroppo vi è una cultura maschilista e retrograda, che tende a soffocarne i diritti ed annientarne l'identità, ricorrendo spesso e volentieri anche a forma di violenza contro il genere femminile in quanto tale.

Ci sono tante forme di oppressione ma quella contro la Donna è fra le più vili e spregevoli.

Auspico che le autorità competenti, non solo comprendano la gravità del problema ma soprattutto che educare la popolazione al rispetto e alla stima della Donna è ancora più importante che inasprire le pene verso chi si rende responsabile di "Femminicidio" (neologismo che comprende non solo l'assassinio ma qualsiasi forma di oppressione e discriminazione a danno delle donne).

L'educazione al rispetto reciproco, in funzione dell'umanità stessa e non di particolari correnti politiche o religiose, preverrà questa spregevole forma di ingiustizia, le conseguenti rappresaglie (ad esempio le "vendette") e nel corso di appena qualche generazione, massimo un secolo, contribuirebbe laddove correttamente applicata, a neutralizzarla del tutto.

Si.

Auspico che le persone che detengono il vero Potere, come alcune stanno già facendo, prendano seriamente in considerazione questo mio consiglio.

Le soluzioni più semplici, si rivelano spesso anche le più efficaci.

b) DOMANDA (di Gi.M. e tanti altri): quanto successo ha avuto il libro di Adam Kadmon "Illuminati viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale" (edizioni Piemme)? 

RISPOSTA (della Redazione)

Il libro di Adam ha riscosso moltissimo successo. Basti pensare che appena sette mesi dopo la sua prima pubblicazione è stato ristampato così tante volte che abbiamo perso il conto al punto da essere diventato un best seller e considerato un importante caso editoriale. A tal proposito, vi invitiamo ad ascoltare la relativa videorecensione (clicca qui per vederla), realizzata da un simpatico ragazzo di nome Michael, che ringraziamo per l'iniziativa, esaudendo il suo desiderio di vederla pubblicata sul blog ufficiale e cui mandiamo i nostri saluti e naturalmente, quelli di Adam.

In questo ulteriore link, trovate poi un'ulteriore Recensione (clicca qui per leggerla), realizzata da una bravissima autrice di libri, Ilaria Goffredo. Ringraziamo anche lei per la sua lodevole iniziativa.

c) DOMANDA: l'Adam Kadmon di cui parla il famoso giornale statunitense "New York Times", quale fonte di informazioni in Italia sul caso Ustica, sull'11 Settembre e che ha reso finalmente giustizia a Michael Jackson tramite un video trasmesso su Mistero, è lo stesso Adam che vediamo in televisione su Mistero e che leggiamo in questo blog? Mi piacerebbe rivedere il video dedicato a Michael. (di Fi.M. e tanti altri)

RISPOSTA (della Redazione) : Si, è proprio il nostro Adam Kadmon. Nell'articolo di cui parli, oltre Adam, viene indicato anche l'ex Presidente della Repubblica, Francesco Cossiga. Se hanno indicato proprio Adam anziché altri teorici della cospirazione, è perché numerose sue "fiabe" si sono rivelate estremamente attendibili al punto che questo stesso blog, come puoi verificare, pur essendo scritto in italiano e parlando semplicemente di valori altruistici, è seguito da tutto il mondo e addirittura da forze armate statunitensi. Il video che Adam ha dedicato al generoso Michael Jackson lo trovi qui (clicca per vederlo)

d) DOMANDA (di Me.T. e tanti altri): Esistono pagine Facebook, Twitter o Blog che diano notizie corrette su Adam Kadmon e, sebbene non gestite direttamente da lui, che siano comunque altrettanto affidabili?

RISPOSTA (di Adam): Come ho anticipato, non ho account personali su internet. Esistono però due pagine Facebook, due blog e un twitter, che stimo per il modo estremamente corretto con cui vi propongono i miei messaggi e divulgano i miei valori di rispetto reciproco atti a migliorare concretamente, se altrettanto correttamente recepiti ed applicati, in primis dai Governi, la qualità della vita di tutti. Per questo motivo ritengo la divulgazione di tali valori, quale essere prioritaria rispetto alle teorie di cospirazionismo.
Di seguito vi riporto i link delle pagine Facebook, di Twitter e dei due Blog di provata coerenza, di cui ringrazio i gestori per la lealtà e correttezza dimostratami negli anni.

1) FACEBOOK: Adam Kadmon (personaggio pubblico) (clicca qui per visitare) 

2) FACEBOOK Le teorie di Adam Kadmon (programma televisivo) (clicca qui per visitare) 

3) TWITTER: Twitter di Adam Kadmon (clicca qui per visitare) 

4) BLOG Le teorie di Adam Kadmon (clicca qui per entrare)

5) BLOG Adam Kadmon (clicca qui per entrare); è quello che state leggendo in questo momento e di principale riferimento.

6) Vi è anche un fanclub italiano a me dedicato (clicca qui per entrare), cui volendo potete scrivere, dopo aver letto con attenzione il disclaimer legale.

7) Infine vi è la pagina ufficiale del programma televisivo "Mistero" in onda su Italia 1 (clicca qui per entrare)

e) DOMANDA (di Lu.C. e tantissime altri): possiamo parlare con Adam direttamente, tramite email, Facebook, oppure conoscerlo di persona?

RISPOSTA (di Adam): Ne sarei lieto ma mi è impossibile poiché vi sarebbero, come è facile rilevare, anche soltanto navigando sul web, l'esistenza di moltissimi mitomani e impostori che fingono di essere me o di essere stati miei collaboratori, per trarre ingiustamente forme di vantaggio a vostro discapito.
Siccome desidero che nessuno vi prenda in giro, l'unico modo per proteggervi dai loro inganni, è quello di non poter interagire direttamente con nessuno di voi, neppure tramite email, tantomeno in via confidenziale. Vorrei fosse altrettanto chiaro che per questi motivi, NON partecipo a chat, NON scrivo commenti in blog altrui, tantomeno su forum, su Facebook ecc...

Quindi, eccezione fatta per questo blog, ogni volta che su internet trovate qualcuno che vi dica di essere me, che lo faccia pubblicamente o privatamente, state pur certi che NON sono io, ma si tratta appunto di impostori, mitomani, o comunque di persone malintenzionate.

Evitare qualsiasi forma di contatto diretta con voi, è l'unico modo che ho per darvi la certezza che chiunque vi contatti dicendo di essere me, o inviato da me, vi sta prendendo in giro.

f) DOMANDA (di Lu.T. e tanti altri). : dove possiamo vedere in replica i tuoi video trasmessi da Mistero? 

RISPOSTA (della redazione):  alcuni dei video di Adam Kadmon sono visibili cliccando sui link nella colonna laterale. Qualora non siano visibili (se ad esempio vi collegate dall'estero), potete provare a cercarli su Youtube. Il problema di Youtube, però, è che ci sono anche molti video falsi che usano la popolarità del nome di Adam Kadmon per aumentare visite ma non sono realizzati da lui.
 La Fivestore ha realizzato anche un cofanetto con una raccolta di video di Adam Kadmon tratti direttamente dal programma Mistero. Quelli sono ufficiali. Lo trovate nelle migliori librerie, sul sito Fivestore (clicca qui per i dettagli).

g) DOMANDA (di Ni.B e altri) : perché non hai account personali su internet? 

RISPOSTA (della redazione): Adam non ha account personali e gestiamo noi anche questo blog, perché è l'unico modo per garantirne la privacy.

_______________________________
Per adesso è tutto.
Grazie per averci scritto e alla prossima!
Un abbraccio a tutti da parte nostra e di Adam

Team di Adam Kadmon 

9 commenti:

  1. Ciao Adam e ciao a tutto il team,come state????spero beneVolevo solo sapere se il canale yuotube è ancora attivo oppure no.
    Un abbraccio a ognuno di voi e uno super al mio amatissimo Adam
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Michael, il ragazzo della recensione! Ringrazio infinitamente Adam e voi del team per la pubblicazione del mio video, ne sono davvero onorato! Stimo Adam ed il suo straordinario lavoro, e cerco di diffondere il suo messaggio, grazie a lui moltissime persone stanno aprendo gli occhi sempre di più! Un caro saluto a voi ed al mitico Adam!!!
    Michael

    RispondiElimina
  3. Forse avrai già riposto a questa domanda, ma te la pongo lo stesso Adam.
    Secondo me gli alieni vivono e si mescolano tra noi (sia i cosiddetti Rettiliani sia gli extraterrestri "buoni" e pacifici). Penso fermamente che anche tu non sia un essere umano. La mia domanda è : anche tu ti mescoli tra di noi assumendo altri panni per studiare ancora più affondo l'animo umano?
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Ciao Adam, complimenti per tutto quello che stai facendo, ti seguo tantissimo e le cose che dici sono sempre molto interessanti. Penso che sei l'unica persona da poter rispondere al mio quesito. Cosa ne sai del progetto Epsilon? L'altra volta girando su vari forum di internet, la mia attenzione si è fermata su un video degli amici di "Parliamo di Videogames" che hanno una rubrica molto interessante intitolata Creapy Games. E l'ultima puntata parla proprio di questo progetto Epsilon nel gioco GTA Sant Andreas. Dopo vari ricerche ho trovato pure una sezione di Wikipedia dove ne parla. Ma è strano, perchè dei programmatori di videogames inseriscono questi elementi all'interno dei loro giochi? che poi sono veri e propri enigmi e non giusto qualche frase buttata qua e la all'interno del gioco. Mi sembra molto strano. Spero che mi potrai dare una risposta su questo argomento. E se non puoi non ti preoccupare, capirò. Grazie ancora Adam.
    Luca

    RispondiElimina
  5. Ciao Adam,
    volevo farti due domande veloci:
    - cosa mi puoi dire di questo aumento di armamentari dal 1998 ad oggi di molte nazioni (compresa l'italia), si stanno preparando ad una guerra mondiale?
    - cosa ne pensi di Beppe Grillo e il suo movimento?

    p.s.: condivido in pieno il tuo messaggio Gandiano......laviolenza non porterà MAI da nessuna parte se non l'auto distruzione.

    un abbraccio
    Alessandro

    RispondiElimina
  6. Ciao adam, buon anno a te e tutto il team! Nei sogni si possono avere visioni o essere contattati ? Ed e possibile rivivere dei momenti delle vite precedenti? Ad oggi esiste un discendente del cristo o dei templari?grazie un abbraccione grande

    RispondiElimina
  7. Adam, ho visto da poco il video de "La glaciazione nel 21esimo secolo e le basi segrete su Marte" e la cosa mi ricordava vagamente qualcosa. Mi sono successivamente ricordata che, nel FILM de "I Simpson" (ripeto film, non puntata) Springfield dovrà venire punita per aver causato un disastro ambientale, e quando il direttore della EPA incontra il presidente degli Stati Uniti, gli propone cinque alternative, e guarda caso sceglie l'alternativa numero 3, intrappolando gli abitanti, costretti a morire. Sarà un messaggio? Voglio farlo notare, poiché i Simpson hanno da sempre messaggi subliminali. Grazie di esistere, Ida.

    RispondiElimina
  8. ciao adam, sono nube che corre. sono felice di rivederti in televisione prossimamente, anche se mi dispiace che i miei commenti non sono stati pubblicati nel tuo blog. Da una parte mi rattrista ma spero sempre che tu possa almeno leggerli. Sono una persona come altre con famiglia e figli non voglio attirate l'attenzione di nessuno, apparte la tua(in senso buono s'intende). Ti ho scritto del mio angelo ed è tutto vero. Dice solo che riusciremo ad evitare probabilmente Il microcip e la terza guerra mondiale. Il "detto" nuovo Gesù si svelerà (anche se io penso che sia tu) e ci sta già aiutando in modo esemplare ma come si dice da sempre "aiutati che Dio ti aiuta!". Un forte abbraccio nube che corre.

    RispondiElimina
  9. grazie a tutto lo staf di questo blog per aver pubblicato uno dei miei commenti. Spero comunque che Adam legga tutti i commenti anche quelli che non vengono pubblicati attendo con gioia di seguire Adam nella trasmissione di domani ho fatto il conto e la data di domani fa 7. Il giorno 2 e il mese 7 fa 9 che si annulla e l'anno fa 7. Ed ho anche notato che il 7 luglio sarà 777, gg mese anno! comunque tutto il mese fa7 7 mese e anno. Spero che sia un anno e magari un mese buono per tutti .Un abbraccio nube che corre.

    RispondiElimina