giovedì 21 marzo 2013

Risposte alle domande dei lettori + link al video di Adam Kadmon trasmesso da Mistero

Benvenuti all'appuntamento con i messaggi pervenuti dal fanclub www.adamkadmon.it

Adam Kadmon, nel video trasmesso da Mistero, questa volta ci illustra le ragioni per cui il presidente venezuelano Chavez, poco prima di morire, abbia pubblicamente denunciato di essere vittima di una cospirazione, e le modalità e la teoria di cospirazionismo, secondo cui certi gruppi di potere finanziario-occultistici quali ad esempio proprio una particolare fazione violenta degli Illuminati, potevano effettivamente avere interessi ad eliminarlo fisicamente. (clicca qui per la visione).


Passiamo ora alle risposte sorteggiate in queste due settimane.

Prima di proseguire, ricordiamo, come sempre, che questo è il SOLO SPAZIO WEB UFFICIALE di ADAM KADMON e che Adam NON ha profili su Facebook o altrove.

NON abbiamo email private per i fans, NON contattiamo fans, neanche in via confidenziale, NON scriviamo commenti su blog o forum altrui, NON partecipiamo a chat. 



Lo scopo di tali precauzioni è sempre stato, e sempre sarà, quello di proteggere sia voi che noi, da mitomani, squilibrati e malintenzionati che hanno la cattiva abitudine di impersonarci.

Ringraziamo chiunque fra voi abbia aperto su Facebook, pagine dedicate ad Adam Kadmon. 

L'importante è che esse vengano amministrate correttamente, divulgando effettivamente i valori di Rispetto Reciproco contenuti in questo blog, che è appunto quello ufficiale, senza mai mettersi in mostra personalmente o trarne vantaggi personali.


Attualmente le pagine Facebook non ufficiali dedicate ad Adam Kadmon, riconosciute da Mistero sono solo due:


1) Adam Kadmon (pagina Facebook NON ufficiale portavoce del Blog ufficiale di Adam Kadmon)


2) Le teorie di Adam Kadmon (condivide pensieri di Adam, foto e le teorie ufficiali sempre ispirate al Blog)


Attenzione: come tutte le altre pagine su Facebook, anche queste due, pur essendo riconosciute da Mistero, non essendo gestite da Adam, ma da fans, non hanno modo di rispondere alle domande a lui rivolte.


Ai sig. L.L., T.I., R., O.D., F.D. (e altri) che chiedono come funziona il sorteggio delle domande e come è possibile leggere le risposte:


Una volta entrati nel sito www.adamkadmon.it Fanclub (clicca qui) :


1) si invia il messaggio al fanclub (leggere prima attentamente il disclaimer legale e le condizioni di uso della messaggeria)

2) il fanclub provvederà, a sue spese, a fornirci il materiale pervenuto nei modi da noi convenuti.
3) a quel punto, noi effettuiamo una estrazione di tutte le domande pervenuteci dal fanclub.
4) Fra le domande estratte, valutiamo le più frequenti e interessanti. 
5) Trascriviamo le risposte di Adam e le riportiamo pubblicamente, avendo cura di indicare unicamente, alcune lettere del vostro nome o nickname affinché, consultando le risposte, possiate comprendere se siete fra i fortunati estratti e, dal contesto della risposta, quale vi riguardi.


Alla sig. L.C. (N) 

E' un bellissimo pensiero. Adam la ringrazia di Cuore, con la C maiuscola.



Al sig. G.

L'NWO, contrariamente a quanto taluni credono, non mira all'unione delle parti, ma al dominio delle divisioni che il NWO stesso crea nelle masse.

L'unico modo per difendersi è andare d'accordo comprendendo che diffamazioni e calunnie sono sbagliate e che il fine non giustifica mai i mezzi usati per conseguirlo.

Adam è infatti a favore della pace e del rispetto reciproco, unici valori che consentono ad un Popolo di essere veramente libero fa forme di controllo e parassitismo di qualsivoglia genere.


Quindi è chiaro che l'NWO consideri il pensiero di Adam un enorme ostacolo.


Adam ad esempio teorizza che l'NWO, ad esempio infiltrando loro agenti sia nel popolo che nei poteri forti, cosicché vi siano corruzione, calunnie e atti violenti da ambo le parti che creino conflitti dove a rimetterci come sempre sono i diritti dei cittadini.


Il modo migliore per migliorare le cose è emarginare chi si rende colpevole di calunnie, diffamazioni, ingiurie e violenza.


Gli Illuminati e le criminalità sono come un motore di cui i violenti, i diffamatori e i calunniatori, sono appunto la benzina. Se le persone smettono di litigare, smettono di ascoltare i calunniatori, smettono di alimentare l'odio, il motore degli Illuminati per quanto potente e intoccabile, si ferma.




Al sig. M.C. 

Sig. M.C., chiunque diffami e calunni (nel mondo fisico o in quello virtuale, cioè tramite internet), persone di cui non condividono le idee, non solo non migliorano la situazione, ma la peggiorano, rischiando inoltre di essere denunciati dalle loro vittime, essere imputati, vedere i loro blog o apgine Facebook posti sotto sequestro e condannati a risarcire i danni economici alle persone di cui ha rovinato la reputazione. Molte persone infatti, ricorrono alla diffamazione sistematica di chiunque gli è antipatico, semplicemente perché ignorano la legge in materia.


Il consiglio di Adam è quello di parlare bene di chi lei ama e di ciò in cui crede, ed evitare di calunniare chi o cosa odia.


Diritto di espressione o di critica, infatti, non vanno MAI  confusi con libertà di offendere e rovinare la reputazione altrui.


Al sig. Ph.


Adam per correttezza, non esprime mai pareri su partiti politici. 


Nel "mondo" di Adam non esistono partiti, ma persone. 


Persone che essendo educate con dolcezza fin dall'infanzia al Rispetto Reciproco, una volta adulte sanno autogestirsi e rispettarsi l'un l'altra, facendo venire meno l'esigenza di una autorità che le punisca e controlli. 


Per quanto riguarda le simbologie che hai riscontrato in alcuni partiti di cui parli, se ci fai caso, sono presenti un pò ovunque. 


Tutto il mondo è pieno di simboli ,anche perché molte nazioni nacquero proprio tramite l'intervento delle società segrete. 


Questo non significa però, che ogni partito con determinati simboli, appartenga necessariamente a gruppi che praticano occultismo.


Adam invita sempre a non fare di tutta l'erba un fascio, ma a distinguere caso per caso, senza mai dare per scontato che una informazione sia vera (come invece fanno erroneamente taluni, specie i dilettanti), solo perché l'hanno letta centinaia di volte su internet, da blog che la ripetono a pappagallo e che non la rimuovono, neppure quando scoprono trattarsi di una bufala.



Al sig. R.L.


Il successo del libro di Adam Kadmon è decretato dagli stessi lettori , che sono rimasti sbalorditi per la quantità di teorie contenute e dettagli completamente inediti rispetto ai video televisivi, ad articoli che si trovano sul web o libri scritti da altri autori. 


Alla sig.ra A.M. 

Grazie per i complimenti sugli occhi e la voce di Adam. No, Adam non ha una compagna. La situazione attuale, per il momento, non lo consente. Per quanto riguarda la sua seconda domanda, inerente i terremoti, secondo le teorie di cospirazionismo, esistono numerosi modi per scatenare terremoti artificiali. Nel libro di Adam, è descritto dettagliatamente tutto l'argomento.



Al sig. Da.


Adam ha parlato di alieni, in diversi video trasmessi da Mistero, illustrando alcune teorie fra cui una, molto interessante, secondo cui una delle razze, i grigi, sembrerebbero essere cloni prodotti da laboratori terrestri realizzati ad imitazione di specie aliene, con organi semplificati per pilotare flotte tecnologicamente più avanzate (sempre prodotte da laboratori terrestri), con mansioni di monitoraggio del pianeta, al servizio di un particolare gruppo occulto di potere.


Alcuni link più recenti li puoi trovare nella colonna a sinistra o a destra di questo blog. Esiste anche un DVD intitolato "ufo e alieni" prodotto dalla Fivestore, che ha avuto molto successo, che si apre proprio con un video di Adam dove espone la suddetta teoria dei cloni.



Al sig. U.P


Adam Kadmon è a favore di chiunque operi (anche all'interno della stessa Chiesa Cattolica, dell'Islam o del Buddismo ecc...) in difesa dei diritti alla vita di chiunque, e cerchi di migliorare le cose per tutti, senza diffamare o calunniare chi non la pensi allo stesso modo.


Adam è a favore della libertà di espressione ma è assolutamente contrario a coloro che abusano di tale libertà di espressione, scambiandola per libertà di offendere, provocare, insinuare, diffamare e calunniare.


E' contrario perché tali azioni offensive provocano solo odio e liti.


E l'NWO o la fazione violenta degli Illuminati, prosperano e dominano proprio sull'odio.


Alla sig.ra A.D.


La serie televisiva cui lei fa riferimento, presenta molti elementi che possono riferirsi non solo ai simboli ma anche al modo di agire della particolare società segreta degli Illuminati, ma questo non significa che produttori o sceneggiatori, realmente ne facciano parte. Come Adam ha spiegato in una recente intervista a Mistero, talvolta, certi argomenti vanno presi anche con il beneficio del dubbio e non necessariamente quali "oro colato". Questo vale non solo per la televisione ma anche, e in particolar modo, per internet dove oggi giorno si leggono blog pieni di bufale ma spacciate per verità assolute.


Al sig. M.


Le apparizioni a carattere religioso di cui ci dice di essere testimone, possono avere infinite spiegazioni. Quanto da lei riferitoci, non è sufficiente ad esprimere un giudizio in merito. Occorre valutare tanti altri elementi. Provi a scrivere alla redazione di Mistero. 


Al sig. L.


Grazie per i complimenti; è vero: il libro di Adam Kadmon edito dalla Piemme contiene moltissime teorie, di cui alcune non reperibili nei video trasmessi in televisione o su internet.


Al sig. Le.  moltissime persone, come lei, hanno richiesto un DVD dedicato alle teorie di Adam. Dovrebbe essere messo in vendita a giorni. Contiene un DVD con 20 video e un inserto speciale cartaceo di circa 30-40 pagine, che contiene alcune informazioni extra su Adam e una intervista che integra le due presenti sul numero 2 e 3 del magazine Mistero.


Alla sig.ra P.S.


Come lei, ci sono decine di migliaia di altre fans che richiedono da Adam la stessa cosa. 

Ma è impossibile. Adam, per la sua sicurezza, non può conoscere di persona nessuno di voi. E' molto bello che lei provi un sentimento d'amore così profondo per lui, nonostante non lo abbia mai né visto nè sentito personalmente a parte in televisione, ma se davvero gli vuole bene, se davvero vuole proteggerlo, non chieda e non faccia niente per convincerlo a conoscerla. Adam la ringrazia comunque per la stima e l'affetto dimostrato nei suoi messaggi.

Alla sig.ra M.S.Ci.


Da quanto leggiamo dal suo messaggio e dalle sue interpretazioni di certe date, pare che  la numerologia sia fra i suoi interessi maggiori. Adam la ringrazia per le cose belle che gli ha scritto. Adam pensa che le persone dotate di serenità e intelligenza, unite, in modo pacifico, possono migliorare le cose per tutti.


Grazie a tutti e alla prossima;


Un abbraccio forte ad ognuno di voi.


4 commenti:

  1. grazie ADAM per avermi risposto ti adoro sempre di più un abbraccio con tutto l amore che ho per te Paola

    RispondiElimina
  2. ciao, anche io mi faccio prendere dalla curiosità di sapere tutto di Adam, è normale il mistero di un volto coperto attrae chi è un po curioso, di sapere la sua vita,la cultura alla quale fa riferimento.
    io sono una ragazza normalissima, con la voglia e il sogno di vedere la gente felice che ama se stessa e gli altri, con la voglia di pensare in futuro ai miei figli e ai bambini in generale vivere in un mondo fatto di diritti e verità, un mondo che potremmo avere, solo che io mi sento legata non so come fare per cambiare le cose, non so come fare a spronare le persone.
    cerco di fare del mio meglio anche grazie a voi, solo che molte volte mi assale lo sconforto perchè vedo gente stare male, subire, senza fare nulla, subire rassegnata, la mia paura è che tutta questa rabbia e delusione poi si trasformi in violenza.
    cosa si può fare di concreto?non voglio crescere in un mondo manovrato. scusate lo sfogo un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Adam ti voglio tanto tanto bene ti mando un Abbraccio grande come l' universo NAMASTE' ^_^

    RispondiElimina
  4. Leggendo il tuo libro ,Illuminati e i anche il piccolo libro inserito nel confanetto del DVD ,si capisce quanto male ci sia nel mondo,però come dici sempre tu Adam,bisogna avare una mente elastica e razionale ,e prendere le tue informazioni come fiabe moderne o teorie,ma se per un attimo associamo le tue teorie ai tempi odierni con quello che accade nel mondo,penso che le tue fiabe o teorie......sono reali......

    Spero che scriverai un'altro libro con altre fabe realistiche......

    Ciao Adam......

    RispondiElimina