giovedì 7 febbraio 2013

"Michael Jackson è Vivo?" + le risposte ai fans di Adam Kadmon

Michael Jackson è vivo? Ecco il link al nuovo appuntamento con "Adam Kadmon" (clicca qui), trasmesso ieri sera da Mistero.

Per la prima volta in televisione, Adam Kadmon riesce a mostrare una mole di impressionanti coincidenze che sembrano dimostrarci che Michael è realmente vivo! Ne saremmo veramente felici, perché è una delle persone più buone e altruiste che il mondo abbia mai conosciuto. Ma come accade alle persone buone e altruiste, Michael fu perseguitato, diffamato e calunniato, da persone invidiose, meschine ed avide. Ma chi, come e perché lo avrebbe obbligato ad inscenare la sua morte? E' vero che Michael avrebbe addirittura lasciato moltissimi indizi per far capire a chi lo ama davvero, per non spezzargli il cuore, che è ancora vivo? Scopriamolo insieme ad Adam Kadmon. Buona Visione.

Vi ricordiamo inoltre che domenica su Italia 1 c'è uno speciale sulle teorie della cospirazione, condotto per la prima volta dal nostro vostro Adam!

Non vediamo l'ora di vederlo e voi?


Di seguito pubblichiamo le risposte ad alcune delle vostre domande pervenuteci tramite il fanclub ufficiale italiano di Adam Kadmon  www.adamkadmon.it (che si ringrazia per la preziosa collaborazione: clicca qui per visitarlo)

Le risposte alle domande della settimana precedente, se scelte fra quelle arrivate, le trovate andando a ritroso.

1) "dove posso rivederti  che quando ho acceso la tv era già finito O__0 !!!? ma cavolo a che ora ti hanno trasmesso??!!! Sono stata in piedi fino alla fine e non c'eri a Mistero... Ogni volta o è troppo presto o è troppo tardi! ufffffffffffff" (chiesto da G.I.)


Cara G.I., Adam ieri sera è stato mandato in onda molto presto. Il video lo puoi rivedere qui: 

b) i segreti della Skull and Bones, e le simbologie  presenti nel Parlamento e nel Consiglio Europeo che ricordano in modo impressionante quelle esoteriche della potente società segreta degli Illuminati (clicca qui)

2) Voglio parlare con Adam Kadmon!! Come faccio!!!! Ditemi il suo profilo su Facebook vi pregooooo! Mi piace tantissimoooooooooo! (chiesto da R.L.)

Ci dispiace ma come stiamo ripetendo da tanto tempo, Adam NON usa Facebook.
E' scritto in ogni spazio ufficiale o non ufficiale dedicato a lui da noi o da fans.
E' scritto anche qui sul blog. Non siamo più dove scriverlo!
IGNORATE chiunque apra profili o pagine Facebook asserendo di essere lui.
Si tratta di mitomani o impostori che vi prendono in giro.
Gli unici spazi web ufficiali sono indicati qui sul blog.

3) Voglio leggere il tuo libro! Mi dici il titolo esatto per favore, e quando esce? (C.S., R.E., G.L., E.P. e tanti altri)

Il libro si chiama "Adam Kadmon: Illuminati - viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale" (delle Edizioni Piemme), esce il 12.2.2013 nelle migliori librerie ed è già possibile prenotarlo"


4) al sig. A.Z. 

Grazie per aver definito il servizio di Adam di ieri sera "eccezionale"
Appena possibile sicuramente parlerà anche di Tupac. Non sappiamo dirti se in questa edizione o nella prossima perché gli argomenti che ci suggerite sono tantissimi. Ma sicuramente Adam ne parlerà.

5) al sig S. 

Come abbiamo spiegato tantissime volte, Adam non si collega mai direttamente ad Internet. Neanche quando tanti anni fa studiò aveva Facebook.  Agiva indirettamente tramite noi anche se parlavamo a nome suo.
Purtroppo ci sono stati anche tanti mitomani che cercavano di impersonarlo.
Per questo motivo Adam e noi non contattiamo nessuno e non siamo su Facebook. Così siete sicuri che chi vi dovesse dire di essere noi, sono impostori.
Per tutti questi motivi Adam non può rispondere privatamente alle tue email.
Anche in questo quindi, chiunque ti contatti dicendo di essere lui o noi, ti prende in giro.
Adam non contatta nessuno direttamente per garantire  la sua e vostra privacy. L'unico modo per inviargli materiale è il fanclub a cui hai scritto www.adamkadmon.it che come vedi, ci fornisce davvero le vostre domande. 
Quasi dimenticavamo: l'abito che porta appartiene alle tradizioni della sua vera cultura essendo molto antiche, possono sicuramente aver ispirato quelle a cui fai riferimento. Grazie per averci scritto.

6) al sig. Pu. D.

E' vero, nel film cui lei fa riferimento, c'è un occhio che ricorda proprio gli Illuminati. Il motivo è dovuto al fatto che la rivoluzione in questione fu ispirata proprio da loro. Adam ne parla anche nel suo libro che uscirà il 12.2.2013. Grazie per averci scritto. Proverà a trattarne anche in televisione. Se non in questa edizione di Mistero, nella prossima, o magari un video direttamente qui. Tutto può essere. A presto.

7) a Cr. 777

Per oggi è tutto.
Siamo felici che ti sia piaciuto il servizio e ti ringraziamo a nome di Adam per tutte le cose belle che gli hai scritto. Anche lui, su Michael, la pensa come te. Quello di ieri sera è stato infatti un omaggio che rendesse giustizia a quello che per Adam è una delle persone più buone e altruiste del mondo.
Inoltre Adam, come saprai, è caratterizzato dal fatto che applicando la numerologia ai suoi dati si ottiene sempre il numero 7, addirittura i pianeti nel suo elemento e il segno zodiacale e tanto altro ancora
Il numero 7 è anche il numero di Michael. E' chiaro che i due non potevano che andare d'accordo ;-).
Un abbraccio e grazie per averci scritto !

8) a  G & V

Adam vi ringrazia e ricambia la stima sia vostra che dei vostri amici dei Believers. Grazie per le cose belle che gli avete scritto. Siamo contenti che anche a voi sia piaciuto il suo servizio. Non era facile ma Adam è riuscito a esprimere quello che aveva nel Cuore per Michael. Se ascoltate bene il messaggio, i più attenti avranno trovato anche nell'audio del parlato di Adam, anche un messaggio nel messaggio, ancora più bello...
Ma quello dovete scoprirlo da soli! E non sarà facile!

Per questa settimana è tutto! Il prossimo appuntamento con Adam Kadmon sarà domenica intorno alle 24 dove condurrà uno speciale dedicato al Complottismo.

A presto

Adam Kadmon Team
http://www.video.mediaset.it/video/mistero/puntate/371927/le-teorie-di-adam-kadmon.html

8 commenti:

  1. BEL SERVIZIO,SEI STATO L'UNICO CHE HA FATTO CAPIRE CHE GRANDE UOMO E' MICHAEL.
    TI STIMO PROFONDAMENTE. <3

    RispondiElimina
  2. Ti stimo per tutto ciò che hai detto ieri.Stupendo il servizio,stupendo tutto,soprattutto le parole :D

    RispondiElimina
  3. Grazie Adam per le tue parole! Mi sono tanto emozionata...hai reso giustizia a Michael...I BELIEVE. Elisa7MJ

    RispondiElimina
  4. Ringrazio Adam per il servizio su Michael Jackson. Io sono sempre stata sua grande fan sia per il suo talento come cantante e ballerino, ma soprattutto per i messaggi d'amore e pace che voleva ed è riuscito a trasmettere tramite la sua bellissima musica. Purtroppo, come ha detto Adam, molto spesso le persone come lui vengono calunniate e diffamate. Io ho sempre creduto nella sua innocenza. Lui è come Peter Pan. Io penso questo: che lui da piccolo a causa degli impegni lavorativi, delle prove per gli spettacoli e le esibizioni non ha mai potuta avere una vera infanzia come gli altri bambini. Lui stesso lo ha detto che soffriva perchè vedeva gli altri bambini uscire a giocare mentre lui doveva sempre stare a lavoro. Quindi è normale che da adulto abbia voluto recuperare l'infanzia che non ha avuto da piccolo. E' orribile però che certe persone se ne siano approfittate della sua bontà per averne un tornaconto personale. Gli hanno reso la vita un vero incubo. La cosa peggiore sono le calunnie. In passato ne ho subite anche io e posso dire che è una cosa che ti fa morire dentro. Una volta con me hanno esagerato e sono crollata in terra, per fortuna c'era mia mamma in casa. Certa gente arriva ad inventarsi di tutto pur di sopraffare gli altri. Però quello che gli han fatto passare a Michael riesco solo ad immaginarlo, accuse veramente pesanti. Va ricordato anche che alcune di queste persone che l'hanno calunniato avevano precedenti per frode e che c'è stata una testimonianza importante in cui Macaulay Culkin ha detto chiaramente che Michael non gli ha mai fatto niente, che avevano un rapporto come tra amici della sua età. Michael era innocente ed era ora che qualcuno gli rendesse giustizia. Non ha mai fatto del male a nessun bambino e, un'altra precisazione: non si è voluto "sbiancare" la pelle, ma aveva una malattia, la vitiligine (I melanociti, forse attaccati dagli anticorpi, resterebbero vitali, ma smetterebbero di produrre melanina e questo causa su pelle e mucose la comparsa di zone non pigmentate) Ho fatto una ricerca su questa malattia e ho visto immagini di persone di colore che sono diventate bianche, perciò anche questa era una bella e grossa bugia. Informo che c'è anche una forma di vitiligine più rara, la vitiligine totale che, appunto fa sbiancare col tempo tutta la pelle e non solo alcune parti. Scusatemi se mi sono divulgata su questo argomento, ma c'è ancora chi crede a determinate menzogne su MJ e volevo quindi chiarire questa cosa. In definitiva ringrazio Adam per il servizio che ha fatto e per aver parlato di Michael correttamente ricordando tutto ciò che ha fatto di buono per l'umanità (e di cose ne ha fatte!). It's all for love! <3 x 7

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pienamente d'accordo con te..un abbraccio!

      Elimina
  5. Grazie Adam per il servizio su Michael di mercoledì sera, l'ho apprezzato moltissimo. Non vedo l'ora di ascoltarti domenica ^_^ una puntata speciale tutta tua!!! <3

    RispondiElimina
  6. Grazie Adam, spero tu abbia in serbo per che noi che amiamo Michael artista, ma soprattutto l'uomo,delle altre notizie. Grazie

    RispondiElimina
  7. Grazie Adam per lo speciale di stanotte. E' stato molto "illuminante" , sicuramente interessante, poi fra i servizi c'è un altra grande persona che seguo da anni: David Icke. Stimo molto anche lui. Quindi grazie infinite ad Adam e a David per le informazioni che ci danno. E' molto importante. Un abbraccio a tutti !

    RispondiElimina