venerdì 18 gennaio 2013

Informazioni UFFICIALI su Adam Kadmon : IMPORTANTE

In seguito al servizio di Adam Kadmon trasmesso il 16 Gennaio 2013 da Mistero "IAO ed NSA: il vero occhio del Grande Fratello? Clicca qui per rivedere il video" siamo stati autorizzati da Adam in persona a rispondere ufficialmente ad alcune delle domande pervenute a migliaia nei nostri spazi web ufficiali.

1) "Quale è il nome del libro ufficiale di Adam Kadmon? Dove lo trovo?"

Il libro ufficiale si chiama: "ILLUMINATI Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale".

Pubblicato dalla casa editrice Piemme, uscirà nelle migliori librerie il 12.2.2013 ed è già possibile prenotarlo.

Contiene tutte le informazioni necessarie, spiegate in forma chiara e corredate di numerose immagini,  incluso inediti e importanti aspetti esoterico-occultistici, in grado di dare la possibilità a chiunque, di diventare un vero esperto di quella che, i teorici della cospirazione (e non solo), ritengono essere la più potente società segreta del mondo di tutti i tempi: gli Illuminati.


2) "Chi è veramente Adam Kadmon?"

E' una persona reale che si occupa su campo e da tantissimi anni, di inchieste inerenti il ruolo delle società segrete deviate nella corruzione delle istituzioni in alcuni paesi; ricorrendo ai più svariati pseudonimi che ne hanno garantito il totale anonimato, è da oltre 25 anni, fonte autorevole dei più importanti autori internazionali di libri dedicati al cospirazionismo, all'esoterismo, all'occultismo e alla storia segreta delle religioni, compresi alcuni importanti testi universitari.

Ecco uno dei tanti motivi per cui questo blog, sebbene riporti quelle che Adam chiama "riflessioni", "teorie" e "fiabe" è invece attentamente seguito da oltre 120 nazioni, compreso quelle le cui decisioni economico-politico-militari influiscono sul destino del mondo (Israele, Stati Uniti, Iran, Cina ecc..) e dalle forze militari statunitensi di stanza nell'Oceano Atlantico, come potete verificare esaminando la mappa nella colonna a sinistra.

Ogni cosa che Adam scrive ha un suo preciso motivo.

Anche gli aspetti più inediti delle sue teorie hanno lo scopo di spingere le persone più scettiche a prodigarsi nel confutarle, aiutandole così a documentarsi affinché scoprano l'esistenza di eventi correlati con la teoria stessa e ne comprendano l'importanza a livello storico.

Adam infine è stato  il primo a portare, in radio e televisione, argomenti di interesse pubblico quali il business che si nascose dietro l'influenza suina, l'invenzione del debito pubblico (il cosiddetto "signoraggio bancario"),  l'esistenza e i costi del MES e dell'EUROGENDFOR (una Polizia sovranazionale al servizio della UE, dell'OSCE, dell'ONU, della NATO, ma che è mantenuta, secondo il trattato che ne giustifica l'esistenza, dalla sola nazione che ne ospita il quartier generale: l'Italia, e quindi dalle tasche della sola popolazione italiana): notizie tutte che essendo state pressoché completamente ignorate dai mezzi di informazione tradizionali, sarebbero ancora oggi completamente sconosciute ai più se fossero rimaste, come certi signori volevano, ghettizzate nel web, che per quanto utile, purtroppo non è sufficiente a informarne l'intera popolazione.

E purtroppo ancora oggi non è sufficiente. Per verificarlo provate a chiedere per strada alle prime 10 persone che incontrate, se sappiano cosa sia l'Eurogendfor e chi sia a doverlo mantenere.
E' importante che chi ne è al corrente dia una mano ad informare il prossimo, con serenità, anche fuori da internet.

3) quali sono gli spazi web autorizzati ad essere dedicati ad Adam Kadmon?"

Premesso che non esistono pagine personali gestite da Adam Kadmon in persona, esistono però sei pagine autorizzate a rappresentarlo in quanto divulgano correttamente i suoi valori e non fingono di essere lui in persona.

e) Un canale Youtube
f) Il blog che state leggendo

E' del tutto inutile scrivere a questi spazi web per ottenere risposte individuali da parte di Adam.
Adam non si connette direttamente ad internet e non incontra privatamente nessuno.
Qualsiasi informazione troviate su Adam, che non sia presente anche in questo blog, non va presa in considerazione.
Se avete notizie su eventi o informazioni di vario tipo riguardanti Adam, prima di divulgarli, chiedete sempre prima conferma qui.
In questo modo sarete certi di non sbagliare.


A tal proposito ricordiamo che fingere di essere Adam, il lasciare intendere di essere lui, l'usare senza autorizzazione il suo nome e stemma (quello che vedete qui a sinistra) per trarvi forme di vantaggio o lucro, o ancora peggio, per tentare di screditarlo o violarne la privacy, sono azioni severamente punibili dalla legge, sia in sede sia penale che civile. 


E' importante altresì sapere che articoli o commenti scritti su blog, siti, forum che contengano informazioni che danneggino l'immagine non soltanto di Adam, ma di chiunque altro, potrebbero costituire reato. 


Invitiamo pertanto ufficialmente gli autori di eventuali diffamazioni di rimuoverle immediatamente. 

La legge che regolamenta internet, prevede sanzioni economiche molto severe per chi si rifiuti di farlo. 

Si rammenti inoltre che accusare qualcuno di cose di cui lo si sa perfettamente innocente è ancora più grave della diffamazione: si chiama "calunnia".


Meglio ignorare che insultare, come Adam spiegò pubblicamente ad alcuni fans che gli chiesero per quale motivo non reagisse mai alle provocazioni di quelle persone che per cattiveria ed invidia, inventavano cose false su di lui allo scopo di diffamarlo.

La risposta è ancora presente su twitter:

"Le persone sagge preferiscono parlare Bene di ciò che Amano piuttosto che parlare male di ciò che odiano. Così fanno del Bene due volte (Adam Kadmon)"

4) "Ma quindi Adam non legge, scrive o risponde direttamente dagli spazi a lui dedicati? Esistono sue foto senza maschera su internet? "

Assolutamente no. Non esistono foto e informazioni sul vero Adam. Solitamente si tratta di tentativi di danneggiarne l'immagine pubblica o i prodotti della aziende con cui collabora.

A tal proposito si ricorda che il diffondere senza permesso foto o informazioni atte a violare la privacy di chicchessia (e quindi anche di soggetti che non sono Adam), sottopone i colpevoli, in caso di denuncia e condanna, a pagare salatissimi risarcimenti dei danni che, a seconda della gravità, possono arrivare anche a centinaia di migliaia di euro. Le sanzioni infatti sono tanto più elevate quanto le foto e le informazioni che violano la privacy di un soggetto o danneggiano le aziende, si accompagnano ad insulti, diffamazioni, calunnie, molestie, stalking pluriennali e quant'altro. Se per caso dovesse poi risultare che i responsabili di tutti questi reati agivano anche in "gruppo", che vi era un accordo fra loro, che erano mossi dal trarre ciascuno forme di vantaggio personali (non necessariamente economico), si ravviserebbe anche l'associazione a delinquere con tutte le aggravanti del caso. Il motivo per cui su internet vi sono persone che ricorrono a tali comportamenti per fare del male al prossimo è perché ignorano quanto rischiano e abusano della pazienza delle loro vittime. Ma per quanto si possa essere buoni la pazienza di chi viene sottoposto a molestie di questo tipo non è infinita. Libertà di opinione o di informazione infatti, non è libertà di offendere o di violare la privacy altrui.

5) "Come possiamo allora inviare messaggi direttamente ad Adam?"

Inviare messaggi direttamente ad Adam non è possibile. Le vostre comunicazioni possono essere inviate gratuitamente tramite la messaggeria dell'ufficio stampa su Facebook (clicca qui per entrare) o al canale Youtube (clicca qui per entrare). Inoltre tenete conto che come vi abbiamo spiegato tantissime volte, la quantità di messaggi che arrivano non consente la possibilità di leggerli tutti. 

6) "Dove posso vedere gli ultimi video di Adam Kadmon trasmessi dal programma Mistero?"
 I link ufficiali ai video sono nella colonna a sinistra. Basta cliccare sopra i loro nomi.

7) "Mi mandi un abbraccio personale?"

Ma certo! Un abbraccio forte da parte di Adam e da parte di tutti noi del suo Team al completo.
(Adam Kadmon Team)

7 commenti:

  1. Anche se non lo leggerai mai un abbraccio e un pensiero a Te Adam e a tutto lo staff (un bacino a Lilith e Inanna XD) by Adamino super star!

    Giuseppe Maggiolino

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi... molto esaurienti nelle vostre spiegazioni, come sempre. E come sempre un immenso grazie a tutto il team e ad Adam.
    Avete ragione sulle calunnie ecc..., non è né corretto né onesto spargere notizie false su una persona, ancora peggio fingersi essa sfruttando un qualsiasi mezzo.
    E' brutto che esistano persone del genere, ma purtroppo ci sono =(
    Riguardo all'uscita del libro faccio i miei migliori auguri ad Adam, spero che vada a ruba! ;-)
    Un abbraccio a tutti voi, siete eccezionali.
    Grazie di cuore <3 x 7

    RispondiElimina
  3. Un'Abbraccio ad Adam e al suo staff. Iza

    RispondiElimina
  4. Grazie per il lavoro che fate e grazie ovviamente ad Adam, che ci mette sempre al corrente di cose che altrimenti non sapremo mai... Un Abbraccio !

    RispondiElimina
  5. Adam chiunque egli sia è un uomo,al quale dovremmo essere tutti quanti grati, almeno noi persone civili! Non rifacciamo lo stesso errore dei nostri antenati che hanno crocifisso Cristo solo perché gli era "scomodo"! Quindi per tutti i falsi propagatori non perdete tempo a diffamare Adam! Siete solo idioti! Tanto solo le persone al vostro pari vi stanno dietro! mentre tutte le persone che hanno coscienza,cuore intelligenza e voglia di ascoltare, aprendo la loro mente al fatto che non esiste solo ciò che vuole farci credere la società, che qualcosa di ben più segreto si nasconde dietro il mondo che noi viviamo per ordine di chi ha il potere queste sono solo parole spero solo che al momento giusto per voi ci sia una meritata punizione per le vostre azioni! Intanto mando un abbraccio di cuore ad Adam! ma anche a tutto il suo staff (fortunatissimo a stare al suo fianco) NON CI ABBANDONARE MAI ADAM CONTINUA AD ISSETARE LE MENTI DI CHI HA SETE DI SAPERE ciao Adam��

    RispondiElimina
  6. Ciao Adam ^_^ ♥ Non vedo l'ora di ascoltarti stasera. Ti stimo e ti ammiro moltissimo per tutto ciò che fai per tutti noi (e anche il tuo TEAM). Non ti conosco personalmente ma da quel poco che so di te (leggendo il tuo blog e ascoltandoti in tv/internet), ti credo una persona molto buona, con un Cuore immenso. Molto colto, raffinato, intelligente e, come ho già detto in un commento su un altro sito, tu riesci a trasmettere (almeno per quanto mi riguarda) una straordinaria calma e tranquillità... e AMORE. Hai sempre e per tutti, una parola di conforto e di speranza e, soprattutto, non accenni mai neanche lontanamente ad una qualsiasi forma di violenza o di malignità, nemmeno contro chi ti accusa, attacca o insulta, anzi, ci inviti ad avere pazienza, calma e Amore. Sei un esempio per tutti noi. Non smettere mai di fare ciò che hai fatto e che stai facendo. Grazie di Esistere! TVB. Bea

    RispondiElimina
  7. Credo davvero che Adam sia una persona speciale, che con tanto impegno ogni giorno ci porta a teorie che senza di lui praticamente nessuna persona potrebbe sapere. molte persone sono spaventate da tutto questo e per inutile e sciocca difesa cercano di diffamarlo, ma è solo ignoranza... non ha senso criticare e diffamare le persone, prima di tutto dovrebbero giudicarsi loro... la loro vita, il loro cammino e non quello degli altri, ogni persona è diversa e se rispetta l'ambiente, gli animali e le altre persone tutti meritano di vivere felici. l'essere umano purtroppo è sempre meno guidato dai sentimenti e le emozioni pure come l'amore, la sensibilità, l'amicizia e l generosità verso il prossimo, anzi.. purtroppo è sempre più spesso guidato da interessi, fama, egoismo, odio e violenza. l'uomo crede di poter prendere e consumare e prendere tutto ciò che vuole, persino ogni singola parte del pianeta, qualora non ci fosse più un animale e la splendida natura che rara ma bellissima quando incontaminata circonda il nostro pianeta, allora capiranno forse che non è possibile nutrirsi di denaro e gioire di quello e che non vale più la pena vivere... perchè le vere ricchezze sono quelle del cuore e dell'anima.. quelle che ci fanno vivere di vero amore, perchè la vera felicità.. stà nel vedere felice chi amiamo, animali ed esseri umani... finchè non impareremo ad amare il prossimo senza ricevere nulla in cambio, se non gli stessi sentimenti, non cambierà molto. io ovviamente non sono nessuno, sono un granello di polvere fra tanti e non conto niente x nessuno, ma ancora credo nella possibilità di riuscire a vedere un giorno un mondo migliore... io darei ogni cosa se servisse a qualcosa, ma aime non farei nessuna differenza essendo meno di zero... invece chi stà al potere potrebbe farlo ma non lo fa. X questo ringrazio tantissimo ADAM per tutto quello che fa, perchè so che non deve essere facile vivere una vita come sei costretto a farlo tu, per aiutare delle normali persone di cui non interessa niente a nessuno, che spesso e volentieri purtroppo sbagliano e peggiorano solo i problemi che già sono sul pianeta. rinunciare a tutto x il bene degli altri è la più grande forza, un grande coraggio che spero ti porti comunque davvero ad essere la persona più felice del mondo, perchè meriti davvero con tutto il cuore... tutto l'amore e il bene che in fondo anche se rari ancora ci sono... Un abbraccio Emy.

    RispondiElimina