mercoledì 5 gennaio 2011

Messaggio 20 - Una nuova Glaciazione (i segreti di Science Report). (Mistero Italia 1)



Negli anni 70, un programma televisivo annunciò la fine dell'Umanità nella prima metà del 21 secolo a causa di una glaciazione e quali eventi l'avrebbero preceduta. La serie venne subito dopo cancellata. Dissero poi che si trattava di uno scherzo. Eppure le previsioni climatiche di quella lontanissima puntata, oggi si rivelano esatte. Una coincidenza?



1 commento:

  1. Ho scoperto qualche tempo fa dei messaggi di Adam tramite un amico e informandomi ho iniziato a seguire il blog. Tutti hanno diritto di sapere e soprattutto di capire. Grazie Adam.

    Vorrei trovare un modo per aiutare. Nel mio piccolo ho trovato qualcosa che forse potrebbe interessare. Di recente un sito americano ha messo online informazioni private di utenti di facebook e di altri siti web simili spacciando il repertorio per una sorta di "elenco telefonico" nel quale, tuttavia, si trovano anche informazioni come foto pubblicate nei siti come facebook appunto etc. Si chiama Spokeo.com, e ho pensato che a qualcuno potrebbe interessare se ha qualche parente e/o si trova negli USA per qualche ragione.

    RispondiElimina