martedì 4 gennaio 2011

Forza e Sensibilità: si può - Il primo messaggio con me direttamente in video, anche in televisione

 
 Oggi è l'occasione della mia prima messa in onda su Italia 1. Siete abituati a vedermi in foto. Da oggi mi vedrete in video. Vi allego il video nella versione che realizzai originariamente nel 2005, di cui vedrete stasera, invece, la versione rieditata per la televisione. 

 Prendete quanto vi narrerò da oggi anche televisivamente al pari di una fiaba ma sempre ricordando che tutte le favole, anche quelle che ci narravano da bambini, hanno sempre avuto una loro precisa morale. La morale è un insegnamento che applicato correttamente, nel futuro, che sia individuale o collettivo, potrà fare la differenza.

 Come vi ho spiegato fin dall'inizio gli eventi più importanti e costruttivi che riguardano la mia vita, sono collegati al valore numerologico 7.

E vi ho spiegato che la numerologia consiste nel sommare i numeri fra di loro finchè non si ottiene un valore fra 1 e 9 che nel mio caso è appunto l valore 7. La mia data di messa in onda di stasera è 4.1.11=4+1+1+1+=7 

 In risposta in quanti molti di voi mi hanno scritto in questi anni sul perché io inviti alla pace quando molte persone spingono per la lite e la violenza convinte che sia il solo modo per farsi sentire. Qui non è più questione di farsi sentire perché non vi è peggior sordo di chi non vuole sentire. Ma è questione di far capire, di educare, le nuove generazioni perché il futuro che verrà, non sarà affatto facile. Sapete a cosa mi riferisco se mi leggete fin dall'inizio a maggior ragione se avete già visto questo video e quando lo rivedrete in versione rieditata per la televisione. Essere dolci, pazienti, buoni, non è dimostrazione di debolezza. 

E' l'esatto contrario. 

 Noi, Voi, ognuno a modo suo, siamo Tutti combattenti che nonostante le cicatrici, i muscoli della Vita e le spesse corazze, riusciamo ancora a sentire il battito del nostro Cuore. Si può dunque essere forti, mantenendo la propria dolcezza e sensibilità. 

  E' questo che ci rende davvero umani. 

Non è la razza di nascita. 

Grazie di non aver guardato alle apparenze della mia maschera. 
Grazie di averlo capito fin dalla prima pagina del mio blog. 
E Grazie per apprezzare i brani musicali da me creati negli anni '90 che potete ascoltare 

Un Abbraccio Forte. 

Adam












3 commenti:

  1. <3 mi manca sempre tanto la mia metà :(

    RispondiElimina
  2. Grazie Adam & Staff per i messaggi colmi di significato col quale arricchite le nostre giornate e i nostri cuori :) e in questo caso un grazie particolare per la meravigliosa canzone! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Questa musica è eterna,tocca corde profonde e impalpabili,le corde dei nostri cuori.E' per amore che l'uomo vive e solo attraverso Esso si Salverà.
    Grazie, Chiunque tu sia!
    (in Te mi riconosco)

    RispondiElimina