giovedì 13 gennaio 2011

ALTRUISMO - Migliorando noi stessi miglioriamo il nostro Mondo


Altruismo. La parola chiave per risolvere qualsiasi problema del mondo è "Altruismo". Altruismo sposato a sensibilità, a buon senso, a coerenza. Un sistema non funzionale, per quanto potente, è comunque fatto di persone.
Se migliorano le persone migliora il sistema.

"Migliorando noi stessi miglioriamo il nostro Mondo".

Adam

2 commenti:

  1. Buongiorno Adam.
    Molto interessante il tuo messaggio di ieri sera su mistero riguardo le tortore.
    Ma eri davvero tu? volevo farti complimenti perchè hai un lessico e dialettica PERFETTI.
    ADAM io non capisco xk tanta gente continua a dormire nonostante siamo cosi evidentemente manipolati. Cosa si può fare per capovolgere la situazione? I vertici detengono il potere e il popolo non conta piu niente. Il mondo potrebbe essere molto migliore se solo la massa si accorgesse tutta insieme e facesse pressione su quei poteri. quante cose che ci vengono nascoste e negate. questa non è librtà che ci fanno credere. è una monarchia secondo me ben camuffata.
    Io sono preoccupato per il futuro e mi sento inutile di non poter aiutare il mondo da SOLO.
    Osho dice che il desiderio vero è quello per cui sei pronto a tutto, persino a dare la vita pur di realizzarlo e per me è cosi. pur di cambiare il mondo in meglio e aiutare agli altri a svegliarsi sarei disposto a tutto.
    Ascoltando i tuoi messaggi e leggendo il tuo blog ti sento molto vicino a me come mente.
    saluti,
    Arseni

    RispondiElimina
  2. sono estremamente felice di trovare una persona che come te a la forza di parlarci di amore,nonostante che il mondo oramai si sta facendo inghiottire da un vortice di paura e sconforto verso il prossimo e verso il futuro...un saluto!

    RispondiElimina