sabato 30 ottobre 2010

Sconfiggere il NWO per sempre













I sistemi di potere disonesti, si alimentano di violenza, omertà, egoismo e terrore delle popolazioni che vi nascono. Essi NON temono ira o sfoghi. Temono solo che gli "schiavi", iniziando a volersi bene fra loro, capiscano di essere parassitati da generazioni, e di non avere mai avuto nessun diritto nè legge che li tutelasse dai soprusi dei potenti.

Evitate sempre la violenza.
Non lo dico per "buonismo".

Lo dico perchè la violenza è del tutto inutile contro quelle specifiche forme di potere e si ritorce contro le persone innocenti.
Volersi bene l'un l'altro, diventare reciprocamente affidabili, è il primo concreto passo.

Questa è la prima cosa che comprende chi si è "svegliato" realmente.

Non è una questione spirituale.
E' una questione pratica.

Gli altri metodi invece, quelli violenti, o quelli eccessivamente "metafisici", alla fine, chiunque vinca, vi "rilegherebbero" comunque in catene, schiavi di illusioni e false certezze.

Il Potere non è nato ieri.
Se il Potere è davvero tale, vi conosce dalla nascita, vi conosce molto bene, più di quanto conosciate voi stessi.
Esso non si espone.

MAI.

E' burattinaio di burattinai di burattinai cui fa combattere le sue guerre facendogli credere che siano le loro...

Lascio al vostro intuito e buon senso, il comprendere se quanto vi ho detto è paranoica teoria o amara Realtà...

Per quanto certi Sistemi disonesti di potere, vi possano aver fatto del male, ricordate sempre che le oasi di altruismo esistono e resistono: piccole o fragili che esse siano all'inizio, se protette, se coltivate, crescono e confluiscono a formare valli verdeggianti nel petto del sistema.

Una volta che le persone iniziano a motivarsi e migliorarsi, qualunque cosa accada, il processo è irreversibile: e presto o tardi tutto il sistema migliora.
Coraggio.

Un Abbraccio Forte.

Adam

2 commenti:

  1. Grazie Adam, fa sempre bene rileggere questo post : )

    RispondiElimina
  2. Va benissimo tutto il discorso ma è da un pò che leggo sul web di Nuovo Ordine Mondiale, scie chimiche e illuminati vari e mi rendo conto di quanto siamo stati "incanalati" nel sistema e di quanta gente ancora non se ne renda conto. Ma la mia domanda è questa: Di queste cose ne dobbiamo solo parlare oppre è arrivato il momento di fare qualche cosa?????? E' ORA DI AGIRE.

    Spero di non essere il solo a pensarla così.......

    RispondiElimina