sabato 21 novembre 2009

Chi è Adam Kadmon?


Chi è Adam Kadmon... Sono la persona che scrive in questo blog e scrive i monologhi che sentite da qualche settimana su Radio 105 ma li la mia voce è interpretata da un bravissimo doppiatore.

Colgo l'occasione, sia per rispondere, come vedrete a breve alle domande in cui mi chiedete chi sono. 

Ma prima vorrei parlarvi un attimo di ciò che stiamo leggendo un pò tutti su internet in merito a pandemia in arrivo e virus. 
Fermo restando che vi consiglio di parlarne sempre con i medici, personalmente io uso maschere n95 che si sono dimostrate utili, nel mio caso a proteggermi da virus di raffreddore ed influenzali.
Fra l'altro possono proteggere anche le persone già debilitate da altre malattie ad esempio polmonari riducendo di moltissimo le probabilità di contrarre il virus.

I decessi che avvengono  in Italia e nel mondo, a causa dell'influenza sono spesso provocati da sovrapposizioni batteriche che approfittano dei danni cagionati dal virus proprio per avere la meglio sul sistema immunitario dei pazienti, a maggior ragione Se già indeboliti da patologie in corso.

Io consiglio di parlare con i medici dell'utilità delle mascherine N95, che costano pochissimo. 
E a sensibilizzare i pazienti al non toccarsi con le mani occhi, bocca e orecchie e cavità mucose.

Come ha detto Mazzoli allo zoo di Radio 105 dopo aver ascoltato un mio messaggio appena trasmesso, persona che saluto anche se non ci conosciamo personalmente e non ci siamo mai parlati direttamente:
 
"Adam non è uno stronzo".

E confermo di non esserlo.

Infatti ormai si dovrebbe essere capito, visto che l'ho spiegato e dimostrato tante volte, sono assolutamente contrario alle bufale perché per me la salute e la vita di tutti viene come prima cosa.

Ma chi è davvero Adam?

Me lo chiedono i nuovi lettori.

Sono appunto la persona che scrive su questo blog. E fin qui ci siamo...

Sono un uomo. Normalissimo. Una vita da ragazzo della porta accanto.
Anche se ogni tanto, vuoi per la questione dei 7, vuoi per la profezia di Ildegarda di Bingen, ogni tanto, in verità fin da bambino, ho delle intuizioni, che vi riporto in questo blog.

Ve le descrivo sotto forma di fiabe, anche se per coincidenza pare si verifichino.
Coincidenze? Può darsi. Ve lo dico spesso. Ma credetemi che la tentazione di dire "coincidenze? Io non credo", è fortissima
Scherzi a parte, come sapete sono un pacifista. Non un buonista, perché so che le persone possono essere molto cattive, visto la quantità di minacce che ricevo ogni giorno che mi obbliga a non rivelare mia identità e viso, fin dall'inizio del blog.

Se già quando ero sconosciuto, per parlare di valori di pace, in linea con quelli di Gesù, venivo minacciato di morte, ho pensato che se lo avessi fatto da un blog, che potenzialmente è visto da tante persone, sarebbe successa la stessa cosa ma amplificata. E siccome non mi andava di rinunciare a divulgare valori di pace a causa delle minacce di persone prepotenti ho preferito mantenere il mio anonimato anche in radio. Infatti la mia voce in radio, lo ripeto, non è la mia ma di un bravo doppiatore!

In cosa credo io... Altra domanda ricorrente. 
L'ho già spiegato qui nel blog.
E' importante e rispondo molto volentieri. 

Io credo negli insegnamenti d'amore e rispetto in linea con quelli di Gesù. 
Perché?
Perché ci sono proprio nato così. 
Ero così ancora prima di sapere chi fosse Gesù.

E ho preso anche tante botte da prepotenti cui dava fastidio un bimbo che anziché dire le parolacce, preferiva essere gentile.

Pensate che la parolaccia più grande che dicevo era "accidenti".
Qualche volta anche "mannaggia" ma se mi ero sbucciato un ginocchio.

Ora quel Dio di cui vi ho parlato all'inizio del mio percorso online, nel 2005, quando ero un totale sconosciuto (forse da qualche settimana grazie alla radio, qualcuno in più legge questo mio diario aperto), lo percepisco come una sorgente di Vita, di pace. E quindi non capisco le persone cattive che mi diffamano. Alcune di loro addirittura dicono si dichiarano cristiane ma poi mi insultano, chiamandomi anticristo, e non capisco la ragione visto che io sono in linea con Gesù proprio nel bene e nella pace.
E mi stupisco del fatto che coloro che mi diffamano, non si rendano conto di agire, nel farmi del male,  all'opposto dell'insegnamento di Cristo. 

Quindi chi è davvero che agisce in modo anticristiano?

Io che sono in linea con gli insegnamenti di pace del Cristo, ma senza essere fanatico, perché non condivido il fanatismo, oppure chi mi diffama agendo all'opposto dell'insegnamento del Cristo?

Nelle mie foto appaio mascherato, vestito di nero, con un anello con un dragone rosso, ma non di seve giudicare una persona dalle apparenze. L'abito non fa il monaco. 

Non voglio giudicare, ma non lo facciano neanche coloro che mi diffamano.
Voglio infatti sorvolare anche su quelle persone che pur professandosi cristiane, non solo mi hanno insultato, ma addirittura minacciato di farmi del male. 

E' assurdo sentire persone che si dichiarano cristiane, insultarmi e minacciarmi.
E' un controsenso.
Il vero cristiano non minaccia di morte e non minaccia nessuno.

Ma cambiamo discorso.
Cosa ho scritto oltre questo blog?

Nel 2005 ho scritto un libro, che si intitola "il Cuore ha un solo colore, "i pensieri e le riflessioni di Adam Kadmon".

Non ho una casa editrice per cui l'ho pubblicato da solo. 
E mi sa che me lo leggo da solo ^_^
Il vantaggio è che così non ricevo critiche. 
Scherzi a parte, per chi si domandasse chi fosse Adam Kadmon, questo video riassume un pò come la penso, è un messaggio che avete già letto nel mio blog, in varie forme, alcune più serie, altre più ironiche, come oggi, perché la vita di suo è già difficile. 
E penso che l'autoironia aiuti molto a superare i momenti difficili.

E potrebbe anche aiutare il sapere o il credere che esista un Dio di pace che ci vuole bene e che in realtà, non è quella divinità di guerra cui troppo spesso nella storia, certi poteri hanno addossato la responsabilità e la volontà di conflitti, come pretesto per mandare persone a conquistare terre che non erano loro.

Troppe divinità di guerra ci sono state su questo pianeta.
E' saggio preferire un dio di pace.

E poi, sarebbe così bello se potessimo andare tutti d'accordo. 

Ma se io stesso che sono inoffensivo, che divulgo valori di pace, che ho scelto di essere sempre dalla parte del bene, ricevo comunque minacce e insulti tanto brutti, posso immaginare che persone meno pazienti di me, potrebbero considerarmi un ingenuo a restare nel bene e nella pace quando prepotenti mi calpestano.

Ma io vi dico, per esperienza, madre di saggezza, che scegliere il bene e la pace, è la via migliore.
Provate a non reagire alle provocazioni, almeno finché non siano esageratamente insopportabili da mettere a rischio la vostra salute o la vostra sicurezza.

Vedrete che nella maggior parte dei casi, gli insulti lasciano il tempo che trovano e non descrivono voi, ma chi vi insulta. 

Gesù direbbe di porgere l'altra guancia. Di questi tempi si rischia un pò di prendere davvero un'altra sberla. Ma ironia a parte, se si intende non reagire alle provocazioni, è un insegnamento giusto.

Io faccio così. Non raccolgo le provocazioni. Fin quando appunto non mettono a rischio la mia salute. A quel punto mi vedo obbligato mio malgrado a denunciare. Spero non ce ne sia mai bisogno ma l'intuito e l'esperienza insegnano che purtroppo esistono anche persone che non lo capiscono. 

Quanto vorrei che quel Dio di pace in cui amo credere, glielo facesse capire che fare del male a qualcuno in quel modo, ed insistere, è sbagliato. 

Se dovesse capitare anche a voi, di essere insultati e minacciati in modo ossessivo, consiglio sinceramente di adire alle vie legali. 

Tornando per un attimo ai virus, che è argomento di questi giorni nei telegiornali, vi consiglio di parlarne con medici di fiducia, e magari chiedergli consiglio se comprare intanto una mascherina n95, che dovrebbe essere molto economica e proteggere comunque da raffreddore, influenza e pandemie.

Vi ricordo che i miei spazi web sono questo blog da cui mi state leggendo (http://777babylon777.blogspot.com/), oppure mi trovate sul canale Youtube (http://www.youtube.com/user/ADAM777MJ) e il mio sito è http://www.adamkadmon.it/

Vi volevo ringraziare anche delle cose belle che mi scrivete e mi scuso se non posso rispondervi o conoscervi. Ma capite che ne va della mia sicurezza.

Fra i contatti e le email ricevute si leggono bellissime righe scritte anche da militari, avvocati, medici, impiegati, operai, casalinghe, tutte persone di Buona Volontà e altruiste.

Vorrei tanto che i mass media parlassero di più delle persone che fanno del bene anziché di quelle che fanno del male. Vorrei condurre un notiziario delle belle notizie che dia Fiducia e Speranza.

Che possa testimoniare l'esistenza anche della parte dell'Italia, più onesta ed armoniosa, ben diversa dalla immagine apocalittica, superficiale, folle ed egocentrica descritta troppo spesso dai giornalisti per fare audience.

Io so che ci sono persone buone e questo video è dedicato a tutte loro. 
E a voi che mi avete chiesto chi sono.
Grazie ancora a Tutti Voi. Grazie di esserCi.
Adam Kadmon.

PS 

un saluto anche da Lilith che è una mia amica, che ogni tanto si affaccia qui nel mio blog, per salutare, immaginaria o reale non ve lo dico, quindi è inutile chiedercelo ancora. Così come è inutile chiedermi di conoscerla, come mi è già accaduto in qualche vostro messaggio-commento (per fortuna che esiste la moderazione!!!)  perché anche se fosse reale, per la sua sicurezza non darebbe confidenza a nessuno, così come non ne do io. 
Ciò che a me importa è che capiate i messaggi di pace che scrivo qui nel blog o che divulgo in televisione. Perché sono utili a vivere più sereni. 
E rispettare la privacy delle persone sarebbe già un buon inizio ^_^ 
Buona visione!

15 commenti:

  1. Più leggo i post di Adam e più mi convingo che non abbiamo sbagliato con mia moglie nell'avere un bambino, che grazie a Dio arriverà a fine gennaio!!!!
    Il fatto di sapere che ci sia gen cosi amorevole nei confronti del prossimo, mi fa sperare in un futuro migliore per lui!!!!!

    RispondiElimina
  2. Vedendo questo video ho rafforzato la fidicia che ho in Adam e comprendo meglio tutti gli altri messaggi che ci ha lasciato, anche se questo è il più importante e fà capire cosa motiva Adam a mandare così tanti messaggi. Però mi rimangono comunque delle domande: non capisco molto perchè in tutti gli altri messaggi crei un po' quell'atmosfera di mistero attraverso gli effetti sonori e la voce tipica dei programmi televisivi come "mistero", "voyager" ecc. A me verrebbe spontaneo cercare di creare un'atmosfera di semplicità se volessi esprimere qualcosa che può essere molto contestato e poco credibile, come i temi che affronti nei messaggi. Infondo quei programmi che ho citato usano gli effetti sonori misteriosi per coinvolgere l'ascoltatore e tenerlo incollato allo schermo (che è quello che a loro interessa)anche se poi in molti casi non arrivano a nessuna conclusione perchè concludono sempre dicendo frasi come "ma questo non possiamo saperlo". Tu invece fai tutto questo solo perchè vuoi dare a tutti informazioni attendibili e più vicine possibile alla realtà, ma non capisco perchè sia necessario creare questa atmosfera anche nel tipo di messaggi che ci mandi tu. Un'altra cosa che da questa impressione è il discorso iniziale del primo video e del 17, ma che si ritrova anche in altri: quando dici che hai attraversato diversi tempi; l'unica spiegazione che riesco a darmi è che potrebbe voler dire che hai analizzato diversi tempi con diverse mentalità, per questo ti chiedo di farmi luce sui motivi di queste scelte di esporre i messaggi. Sarà che non lo capisco perchè lo vedo con una mentalità diversa, ma penso che la cosa migliore sia chiedertelo.
    Grazie comunque per questo video: questo parla chiaro e ne condivido ogni discorso.

    P.S. sono wtoro94 su youtube: ho commentato poco fa il video, inoltre qualche mese fa ti ho aggiunto a facebook.

    RispondiElimina
  3. Caro Davide, la voce che ascolti non è la mia ma del mio doppiatore, così come il montaggio delle musiche.
    Adam Kadmon che ascolti dalla radio è un programma radiofonico cui lavorano tante persone.
    Io scrivo i messaggi ma il resto non dipende da me. Ad ogni modo io condivido le loro scelte perchè in questo modo le verità che si dicono non venendo prese sul serio dal Sistema, non possono essere censurate.
    E' poi l'ascoltatore che appreso un argomento deve fare le sue ricerche ed approfondire.
    Io potevo benissimo limitarmi a dare messaggi e non comparire sul web. Ricevo oltre 2500 email al giorno. Capisci cosa significa?
    Eppure come vedi ho trovato il tempo per risponderti. Apprezzo molto la tua sensibilità e la tua intelligenza. Un giorno, se i media mi daranno spazio, avrò modo di mostrarti ancor più il Cuore che tu dimostri di apprezzare. Ho anche visto dalla foto che sei giovanissimo. Complimenti per il tuo equilibrio e la tua saggezza.

    A presto.

    Adam

    RispondiElimina
  4. Si, ho 15 anni. Credo di essere arrivato ai tuoi video su youtube perchè cercavo di capire qualcosa di sicuramente vero sugli alieni. Non perchè abbia esperienze, ma perchè se la loro esistenza è vera non è certo un argomento da trascurare. Solo che le prime volte che guardando i primi video l'idea che mi ero fatto di te era completamente diversa. Comunque grazie per la vicinanza che dimostri verso tutti. Sul tema dell'altruismo nella nostra società ci sarebbe da dire per anni.

    RispondiElimina
  5. Adam...o non so se posso chiamarti Così. Sig. Adam quello che stai facendo per noi e davvero importante non parlo di questo video ma di tutto quello che dici su un programma televisivo, non so se posso dire il nome, ma meglio non dirlo non si sa mai, diciamo che prima come Idolo io come figura avevo politici o altre persone dello stato, ma con te e le tue parole ho capito che anche se si è altruisti si diventa qualcuno, sei il mio idolo.E concludo come fai di solito tu con un nome in codice...Un Abbraccio James Lanfranco (e un nome in codice cercando su internet lo troverete.)

    RispondiElimina
  6. Quello che posso dire di Adam è che di qualsiasi argomento parli nel programma Mistero su italia 1 fà in modo che la gente rivolga tanta attenzione da capire ogni singola parola che egli pronuncia in maniera cosi chiara e semplice da far venire la voglia di porsi tante domande interessanti utili a esprimere un giudizio personale e molto critico in maniera tale da rifletterci sopra e effettuare un'analisi profonda

    RispondiElimina
  7. Per gli antichi ebrei Lilith era la prima moglie di Adamo (quindi precedente ad Eva), che fu ripudiata e cacciata via perché si rifiutò di obbedire al marito. Lilith è il demone femminile della religione mesopotamica associato alla tempesta, ritenuto portatore di disgrazia, malattia e morte. La figura di Lilith appare inizialmente in un insieme di demoni e spiriti legati al vento e alla tempesta, come è il caso nella religiosità sumerica di Lilitu, circa nel 3000 a.C. Vari studiosi datano l'origine verso il 700 a.C.[1]. Lilith compare nell'insieme di credenze dell'Ebraismo come un demone notturno, ovvero come una civetta che lancia il suo urlo nella versione della cosiddetta Bibbia di re Giacomo. Secondo la tradizione della cabala ebraica, invece, è il nome della prima donna creata, prima compagna di Adamo e precedente a Eva. La sua figura, delineata nel Medioevo, risale a miti e leggende antiche della Mesopotamia. Nell'immaginario popolare ebraico è temuta come demone notturno capace di portare danno ai bambini di sesso maschile e caratterizzata dagli aspetti negativi della femminilità: adulterio, stregoneria e lussuria.

    RispondiElimina
  8. CIAO ADAM!! SEGUO I TUOI VIDEO CONTINUAMENTE E RITENGO CHE LA BONTA' E VOGLIA DI GIUSTIZIA CHE PERVADE I TUOI MESSAGGI SIA AUTENTICA!! LASCIAMI PERO' SOLLEVARE UN PICCOLO INTERROGATIVO CHE ORA TI PRESENTERO': ADAM KADMON SAPPIAMO TUTTI E DUE E' L'UOMO COSMICO PRIMORDIALE,IL QUINTO LIVELLO CHE STA AL DI SOPRA DEI 4 MONDI ESPRESSI DALLA KABBALAH E CHE LI UNIFICA E LI PERVADE, MA LILITH SEMPRE NELLA TRADIZIONE ESOTERICA EBRAICA E' UN DEMONE FEMMINILE CHE FU' LA PRIMA COMPAGNA DI ADAMO,LA QUALE PER AVER DISOBBEDITO AD ADAMO FU'MALEDETTA DA DIO, CONDANNATA A PARTORIRE SOLO MORTE.SEMPRE PER LA KABBALAH LILITH RAPPRESENTA LA REGINA DELLE STREGHE E ABITANTE DELLE OSCURITA' DI LUCIFERO. LA MIA DOMANDA E' QUESTA: NON TROVI PARADOSSALE PERLOMENO STRANO CHE TU( ELARGITORE DI ESTREMA BONTA')ABBIA CONTATTI COSI' RAVVICINATI CON LILITH( VISTA DALLA KABBALAH COME REGINA DEL MALE). PERDONAMI LA DOMANDA E SE DOVESSI AVER ESPRESSO DELLE INESATTEZZE TI PREGO DI FARMELO NOTARE. GRAZIE PER TUTTO ASPETTO UNA TUA RISPOSTA!!

    RispondiElimina
  9. @ Anonimi: Il motivo per cui la Lilith mitologica venne additata come una "demone" è perché una certa cultura maschilista pretendeva la donna sottomessa. Io invece sono per la parità dei diritti. Ad ogni modo NON si giudica l'orientamento morale di una persona dal nome che porta. Lo stesso aggettivo "daemonios" in origine significava "beato, ottimo, divino" e infatti il nome"DIO" deriva proprio da "DEMONE" che trae origine da DEVAS e dal verbo "SPLENDERE" che in ariano si dice "DEV". Non tutti sanno che il vero nome del dio adorato da cattolici ed ebrei NON è "Dio" ma YHWH, divinità sanguinaria caananita che prediligeva sacrifici umani. Se dovessimo giudicare l'orientamento morale del dio ebraico e cattolico dalla vera origine del suo nome, dovremmo sospettarlo di essere la causa per cui una "certa" religione predicasse nei secoli passati la pace attraverso la strage di milioni di innocenti.

    LA VERA CAUSA DEL MALE E' L'UMANA STOLTEZZA E IL PREGIUDIZIO CHE QUANDO SPOSATE GENERANO FANATISMO E MORTE.

    Io sono per il Buon Senso e il Rispetto di ogni Forma di Vita la cui Libertà termina dove inizia la mia e viceversa.

    RispondiElimina
  10. Mi chiedo.... perchè la il 777 seguito dalle iniziali MJ?

    RispondiElimina
  11. @magia non credo che Adam possa veramente dirti come rintracciarlo, dato che cerca di mantenere quanto più possibile "celata" la sua identità.Comunque si, ha degli occhi profondi.

    RispondiElimina
  12. E' palpabile la diagnosi della vita di ognuno di noi, la cui eziologia sta incontroversibilmente nella supponenza. La follia disarma e congela al tempo stesso abissi interni nelle persone, e trovo che il male maggiore in questo 2012 si trovi in una acquiescienza passiva di massa.
    Ma, commuovendomi per il mio malessere, mi aggrappo a questa illusione spirituale sussurratami da Adam.. mentre il resto delle persone, preferisce comunque la loro incessabile, meccanica razionalità.

    RispondiElimina
  13. adam sei forte come una roccia ma con un cuore immenso e pieno di amore,ti seguo da sempre,tutte le tue teorie corrispondono alla verità.

    RispondiElimina
  14. Ciao Adam, sono una ragazza di 17 anni e seguo da tempo le tue teorie... mi piace davvero il fatto che tu dia tutto te stesso per aiutare le persone a comprendere la verità e a far aprire loro gli occhi senza però forzarle verso una direzione, ma limitandoti a dare un utile suggerimento! Mi piacciono i tuoi messaggi di amore e di pace, servono davvero persone come te nel mondo... Non ti nascondo che sono anche molto affascinata dal personaggio che compare a Mistero e nelle due interviste che ti sono state fatte, mi è piaciuto fin da subito, a pelle. Trovo sia eccezionale e molto facilmente collegabile a ciò che dice. Sembra che le parole siano spontanee, quindi nel caso sia un'attore, cosa che sicuramente tu non ci svelerai, immagino abbia comunque un'ottima cultura alle spalle e sappia di cosa parla! Molti sostengono che sia un doppiatore, io penso che non lo sia e ho vari indizi che mi hanno portato a pensare quello... mi sbaglio? So che è tanto chiederti se alla persona che vediamo nelle interviste appartiene davvero quel timbro ma mi farebbe davvero troppo piacere se mi rispondessi o mi dessi qualche pista o indizio! Comunque, chiunque ci sia dietro tutto questo è davvero qualcuno di fantastico e speciale e spero tanto nel mio piccolo di poter contribuire a rendere il mondo un posto migliore e questo è anche grazie a te che mi hai ispirata nel fare del bene. SEI UN OTTIMO ESEMPIO PER TUTTI NOI! Ti voglio bene Adam, grazie di tutto :')
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Sarebbe bello leggerlo questo tuo libro del quale parli spesso "il cuore ha un solo colore", speriamo presto.

    RispondiElimina